PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Lag assassino nelle stanze italiane, nelle inglesi va già meglio. Impressioni tiepidine dopo un'oretta di gioco  :dsax:

Lag assassino nelle stanze italiane, nelle inglesi va già meglio. Impressioni tiepidine dopo un'oretta di gioco  :dsax:
Impressioni tiepidine dopo un'ora?  
200.gif

Impressioni tiepidine dopo un'ora? 
Si perchè non funziona come gli altri picchiaduro degli arc, con la scusa che qui ci sono le abilità speciali sotto alla barra della vita quasi tutto lo scontro si basa su quelle piuttosto che su uno scambio di colpi vero e proprio, e questo cambia proprio le basi del gioco, non mi serve masterare il gameplay per capire che mi fa strano giocare così :asd:

Mi aspettavo fosse a metà tra FighterZ e Blazblue Crosstag, e invece è una cosa diversa già dalla base.

Nel mentre sto sviluppando un odio viscerale per chi gioca Ferry, noiosissima.

Si perchè non funziona come gli altri picchiaduro degli arc, con la scusa che qui ci sono le abilità speciali sotto alla barra della vita quasi tutto lo scontro si basa su quelle piuttosto che su uno scambio di colpi vero e proprio, e questo cambia proprio le basi del gioco, non mi serve masterare il gameplay per capire che mi fa strano giocare così :asd:

Mi aspettavo fosse a metà tra FighterZ e Blazblue Crosstag, e invece è una cosa diversa già dalla base.

A me sorprendentemente mi sta piacendo, Chiaro sapevo già che sarebbe stato più semplice rispetto ad un Guilty Gear e ad un Blazblue eppure questa caratteristica delle abilità non ripetibili, fino a quando non si ricaricano, mi piace stranamente e le rush combo (ci sono anche quelle, basta premere tre volte un tasto d'attacco) non le trovo così fastidiose come in altri picchia. Si differenza bene rispetto ad altri picchiaduro nel complesso e la cosa mi fa piacere. Non è un titolo che voterei come miglior picchiaduro dell'anno, ma sa essere divertente.

avevo capito che se facevi i motion input non avevano cooldown

non ho la beta quindi chiedo.

comunque mi ricordo che rising thunder mi piaceva come gameplay.

è tipo rising thunder quindi?

A me sorprendentemente mi sta piacendo, Chiaro sapevo già che sarebbe stato più semplice rispetto ad un Guilty Gear e ad un Blazblue eppure questa caratteristica delle abilità non ripetibili, fino a quando non si ricaricano, mi piace stranamente e le rush combo (ci sono anche quelle, basta premere tre volte un tasto d'attacco) non le trovo così fastidiose come in altri picchia. Si differenza bene rispetto ad altri picchiaduro nel complesso e la cosa mi fa piacere. Non è un titolo che voterei come miglior picchiaduro dell'anno, ma sa essere divertente.
Che fosse più semplice si sapeva, anche FighterZ e soprattutto Blazblue CrossTag Battle sono più semplici, che fosse molto basato sulle special semplificate con relativi cooldown a sto modo, io non me lo aspettavo. C'è da prenderci sicuramente la mano e di sicuro è più profondo di quanto non possa sembrare dopo un paio d'ore di gioco, ci mancherebbe :asd:

Dico solo che parte da basi diverse dagli altri, nel bene e nel male.

avevo capito che se facevi i motion input non avevano cooldown

non ho la beta quindi chiedo.

comunque mi ricordo che rising thunder mi piaceva come gameplay.

è tipo rising thunder quindi?
Ci sono lo stesso i cooldown se li fai con gli input classici ,sono inferiori di qualche frazione di secondo, ma ci sono, soprattutto nelle super noti le differenze. Sarebbe stato troppo op non avere cooldown con gli input classici per com'è impostato il gioco.

Rising Thunder mai giocato, non saprei dirti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto qualche gameplay e il gioco mi sta facendo letteralmente impazzire.

Tra l'altro i due nuovi personaggi annunciati, non presenti nella beta sono totalmente fuori di testa. Uno più bello dell'altro.

Ok, dopo svariate sessioni (con Charlotta) posso dire che questo titolo è molto più innovativo e bello da vedere rispetto a tutti i picchiaduro giá usciti di st'anno e probably di quelli che usciranno! Credo che gli arc sys faranno il bis

Si la FES estiva caccia sempre novità sui giochi. Quasi sicuro vedremo un personaggio nuovo. I tease indicano Belial e a me piacerebbe un sacco sia di gameplay sia il personaggio in sé 

la data di uscita ormai sarà per autunno-inverno, dubito settembre. sono abbastanza curioso.

Ma della versione JRPG si sà qualcosa?

Novità? Data d'uscita?

Almeno darmi il link del topic giusto?

Non chiedo molto, grazie.

Comunque per i topic c'è la Lista Ufficiale, lì trovi tutti i link di sezione in ordine alfabetico. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro