the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,845
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ancora tutto off.alle 10
Impressioni tiepidine dopo un'ora?Lag assassino nelle stanze italiane, nelle inglesi va già meglio. Impressioni tiepidine dopo un'oretta di gioco![]()
Si perchè non funziona come gli altri picchiaduro degli arc, con la scusa che qui ci sono le abilità speciali sotto alla barra della vita quasi tutto lo scontro si basa su quelle piuttosto che su uno scambio di colpi vero e proprio, e questo cambia proprio le basi del gioco, non mi serve masterare il gameplay per capire che mi fa strano giocare cosìImpressioni tiepidine dopo un'ora?
A me sorprendentemente mi sta piacendo, Chiaro sapevo già che sarebbe stato più semplice rispetto ad un Guilty Gear e ad un Blazblue eppure questa caratteristica delle abilità non ripetibili, fino a quando non si ricaricano, mi piace stranamente e le rush combo (ci sono anche quelle, basta premere tre volte un tasto d'attacco) non le trovo così fastidiose come in altri picchia. Si differenza bene rispetto ad altri picchiaduro nel complesso e la cosa mi fa piacere. Non è un titolo che voterei come miglior picchiaduro dell'anno, ma sa essere divertente.Si perchè non funziona come gli altri picchiaduro degli arc, con la scusa che qui ci sono le abilità speciali sotto alla barra della vita quasi tutto lo scontro si basa su quelle piuttosto che su uno scambio di colpi vero e proprio, e questo cambia proprio le basi del gioco, non mi serve masterare il gameplay per capire che mi fa strano giocare così
Mi aspettavo fosse a metà tra FighterZ e Blazblue Crosstag, e invece è una cosa diversa già dalla base.
Nel mentre sto sviluppando un odio viscerale per chi gioca Ferry, noiosissima.
avevo capito che se facevi i motion input non avevano cooldownSi perchè non funziona come gli altri picchiaduro degli arc, con la scusa che qui ci sono le abilità speciali sotto alla barra della vita quasi tutto lo scontro si basa su quelle piuttosto che su uno scambio di colpi vero e proprio, e questo cambia proprio le basi del gioco, non mi serve masterare il gameplay per capire che mi fa strano giocare così
Mi aspettavo fosse a metà tra FighterZ e Blazblue Crosstag, e invece è una cosa diversa già dalla base.
Nel mentre sto sviluppando un odio viscerale per chi gioca Ferry, noiosissima.
Che fosse più semplice si sapeva, anche FighterZ e soprattutto Blazblue CrossTag Battle sono più semplici, che fosse molto basato sulle special semplificate con relativi cooldown a sto modo, io non me lo aspettavo. C'è da prenderci sicuramente la mano e di sicuro è più profondo di quanto non possa sembrare dopo un paio d'ore di gioco, ci mancherebbeA me sorprendentemente mi sta piacendo, Chiaro sapevo già che sarebbe stato più semplice rispetto ad un Guilty Gear e ad un Blazblue eppure questa caratteristica delle abilità non ripetibili, fino a quando non si ricaricano, mi piace stranamente e le rush combo (ci sono anche quelle, basta premere tre volte un tasto d'attacco) non le trovo così fastidiose come in altri picchia. Si differenza bene rispetto ad altri picchiaduro nel complesso e la cosa mi fa piacere. Non è un titolo che voterei come miglior picchiaduro dell'anno, ma sa essere divertente.
Ci sono lo stesso i cooldown se li fai con gli input classici ,sono inferiori di qualche frazione di secondo, ma ci sono, soprattutto nelle super noti le differenze. Sarebbe stato troppo op non avere cooldown con gli input classici per com'è impostato il gioco.avevo capito che se facevi i motion input non avevano cooldown
non ho la beta quindi chiedo.
comunque mi ricordo che rising thunder mi piaceva come gameplay.
è tipo rising thunder quindi?
Sono quelli che porteranno anche il jrpg? si sa niente? troppo presto?Granblue Fantasy: Versus published by XSEED Games in North America:https://gematsu.com/2019/06/granblue-fantasy-versus-published-by-xseed-games-in-north-america
Sarà presente all'E3.
"Lo sviluppo prosegue bene". Fine.Ma della versione JRPG si sà qualcosa?
Novità? Data d'uscita?
Almeno darmi il link del topic giusto?"Lo sviluppo prosegue bene". Fine.
Non è questo il topic comunque.
Almeno darmi il link del topic giusto?
Non chiedo molto, grazie.