PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
M ieri che c'era l'evento non hanno detto niente e l'hanno droppato oggi con un tweet a caso? :sowhat:

Comunque son contento, finalmente una data, in un bel periodo tral'altro.

M ieri che c'era l'evento non hanno detto niente e l'hanno droppato oggi con un tweet a caso? :sowhat:

Comunque son contento, finalmente una data, in un bel periodo tral'altro.
Ieri hanno confermato che avrebbero comunicato all'EVO post finali.

Ci sarà anche un'Edizione Gratuita iperridotta
F23vW_iakAABmcE

Per chi ha Gran (o uno dei 4 giocabili) come main può anche non comprarlo:woo:

E niente, mi interessa avendo saltato la versione vanilla. Ma cavolo il solo digital, a prezzo pieno, mi frena.
Considera che è un titolo carico di contenuti e qualità. Un roster ricco, un sistema di gioco consolidato, una modalità storia interessante e contenuti che arriveranno con costanza. Se ti piace il genere e lo stile (fantastico) di Granblue, te lo consiglio. :sisi:

Considera che è un titolo carico di contenuti e qualità. Un roster ricco, un sistema di gioco consolidato, una modalità storia interessante e contenuti che arriveranno con costanza. Se ti piace il genere e lo stile (fantastico) di Granblue, te lo consiglio. :sisi:
Se però hai già comprato il precedente con tutti i contenuti usciti non so qunto ne possa valere la pena... a quel prezzo poi....

Se però hai già comprato il precedente con tutti i contenuti usciti non so qunto ne possa valere la pena... a quel prezzo poi....
Onestamente, per me li vale. È migliorato molto il gameplay, i quattro personaggi aggiunti sono tanta roba, hanno ampliato la storia, c'è un intero minigame extra stile Fall Guys. Ovviamente dipende dalle preferenze, ma io ci gioco con un amico da anni al vanilla e siamo contentissimi di poterci cimentare nuovamente con tutte queste migliorie - e un netcode finalmente degno di questo nome. Tanto che aspettiamo il season per i nuovi personaggi. :sisi:

Onestamente, per me li vale. È migliorato molto il gameplay, i quattro personaggi aggiunti sono tanta roba, hanno ampliato la storia, c'è un intero minigame extra stile Fall Guys. Ovviamente dipende dalle preferenze, ma io ci gioco con un amico da anni al vanilla e siamo contentissimi di poterci cimentare nuovamente con tutte queste migliorie - e un netcode finalmente degno di questo nome. Tanto che aspettiamo il season per i nuovi personaggi. :sisi:
Mah... Dopo tutti i soldi spesi andare a ricomprarlo di nuovo per soli 4 personaggi in più, 1 stage, la modalità storia che è uguale ma un po più ampia(cose assolutamente possibili tramite DLC)e quelle bizzare modalità online che, oltre a non piacermi, non le utilizzerei neanche perchè non gioco online, Davvero non credo sia sufficiente per un tale esborso.

P.S. Avrei anche potuto considerarlo se almeno ci fosse una versione fisica, ma purtroppo non è cosi...

Mah... Dopo tutti i soldi spesi andare a ricomprarlo di nuovo per soli 4 personaggi in più, 1 stage, la modalità storia che è uguale ma un po più ampia(cose assolutamente possibili tramite DLC)e quelle bizzare modalità online che, oltre a non piacermi, non le utilizzerei neanche perchè non gioco online, Davvero non credo sia sufficiente per un tale esborso.

P.S. Avrei anche potuto considerarlo se almeno ci fosse una versione fisica, ma purtroppo non è cosi...
Ah, vabbé, se non giochi online allora hai ragione, ha poco senso fare questo ulteriore acquisto. I miei commenti valgono solo nel momento in cui hai qualche amico con cui giocare - io ho speso 100+ ore con un amico sul gioco. :sisi:

Minchia che ricezione

Ultimo colpo di cosa qualitativo dell'anno :asd:

Mi ero perso fosse uscito il rising con tutta questa roba da giocare... sicuramente da recuperare visto quanto ho apprezzato il base e un più ha il rollback. Ho visto c'è anche una versione free to play che andrò sicuramente a scaricare.

Azz, non immaginavo fosse un picchiaduro con un combat system "leggero" da apprendere.Potrebbe essere l'ideale per chi, come me, è una chiavica con questo tipo di giochi.Street Fighter 6 l'ho amato proprio grazie all'introduzione dei comandi moderni :sisi:
Vediamo se riesco a regalarmelo per Natale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro