Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri hanno confermato che avrebbero comunicato all'EVO post finali.M ieri che c'era l'evento non hanno detto niente e l'hanno droppato oggi con un tweet a caso?
Comunque son contento, finalmente una data, in un bel periodo tral'altro.
Questa come standard editionQuesta come cover sarebbe tanta roba
![]()
Considera che è un titolo carico di contenuti e qualità. Un roster ricco, un sistema di gioco consolidato, una modalità storia interessante e contenuti che arriveranno con costanza. Se ti piace il genere e lo stile (fantastico) di Granblue, te lo consiglio.E niente, mi interessa avendo saltato la versione vanilla. Ma cavolo il solo digital, a prezzo pieno, mi frena.
Se però hai già comprato il precedente con tutti i contenuti usciti non so qunto ne possa valere la pena... a quel prezzo poi....Considera che è un titolo carico di contenuti e qualità. Un roster ricco, un sistema di gioco consolidato, una modalità storia interessante e contenuti che arriveranno con costanza. Se ti piace il genere e lo stile (fantastico) di Granblue, te lo consiglio.![]()
Onestamente, per me li vale. È migliorato molto il gameplay, i quattro personaggi aggiunti sono tanta roba, hanno ampliato la storia, c'è un intero minigame extra stile Fall Guys. Ovviamente dipende dalle preferenze, ma io ci gioco con un amico da anni al vanilla e siamo contentissimi di poterci cimentare nuovamente con tutte queste migliorie - e un netcode finalmente degno di questo nome. Tanto che aspettiamo il season per i nuovi personaggi.Se però hai già comprato il precedente con tutti i contenuti usciti non so qunto ne possa valere la pena... a quel prezzo poi....
Mah... Dopo tutti i soldi spesi andare a ricomprarlo di nuovo per soli 4 personaggi in più, 1 stage, la modalità storia che è uguale ma un po più ampia(cose assolutamente possibili tramite DLC)e quelle bizzare modalità online che, oltre a non piacermi, non le utilizzerei neanche perchè non gioco online, Davvero non credo sia sufficiente per un tale esborso.Onestamente, per me li vale. È migliorato molto il gameplay, i quattro personaggi aggiunti sono tanta roba, hanno ampliato la storia, c'è un intero minigame extra stile Fall Guys. Ovviamente dipende dalle preferenze, ma io ci gioco con un amico da anni al vanilla e siamo contentissimi di poterci cimentare nuovamente con tutte queste migliorie - e un netcode finalmente degno di questo nome. Tanto che aspettiamo il season per i nuovi personaggi.![]()
Ah, vabbé, se non giochi online allora hai ragione, ha poco senso fare questo ulteriore acquisto. I miei commenti valgono solo nel momento in cui hai qualche amico con cui giocare - io ho speso 100+ ore con un amico sul gioco.Mah... Dopo tutti i soldi spesi andare a ricomprarlo di nuovo per soli 4 personaggi in più, 1 stage, la modalità storia che è uguale ma un po più ampia(cose assolutamente possibili tramite DLC)e quelle bizzare modalità online che, oltre a non piacermi, non le utilizzerei neanche perchè non gioco online, Davvero non credo sia sufficiente per un tale esborso.
P.S. Avrei anche potuto considerarlo se almeno ci fosse una versione fisica, ma purtroppo non è cosi...