The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,856
Io sto a casa fino all'8. Se si organizza un torneo o partite fatemi sapere tra oggi e domani lo comproSisi, c'è il crossplay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto a casa fino all'8. Se si organizza un torneo o partite fatemi sapere tra oggi e domani lo comproSisi, c'è il crossplay
Non so se lo sai, nell' arcade si può già sfidare come boss segretoPure 2b madonna e fighissimo lucillus
Beh ora non avete più scuse per non prenderlo![]()
Avevo visto il trofeo ma non ho ancora capito come sfidarloNon so se lo sai, nell' arcade si può già sfidare come boss segreto
Metà gennaio
Fine febbraio
Io l ho scoperto ieri, se vuoi te lo dicoAvevo visto il trofeo ma non ho ancora capito come sfidarlo![]()
Si volentieri grazieIo l ho scoperto ieri, se vuoi te lo dico
Ti faccio sapere da gennaio che ora non trovo neanche il tempo di giocare.Ragazzi qui lo compra o chi lo ha comprato ed è interessato ad un torneo scrivesse qui così vediamo se arrivano almeno ad otto, dai
Fidati che in mezzo ai personaggi di GBF sfigura come carisma.2b mi ha talmente sfrangiato i coglioni che forse mi fa passare la voglia di comprarlo sto gioco, invece![]()
In pratica devi fare l arcade senza perdere nemmeno un round, e ottenendo almneo 6 piume prima di Belzebuub. Per ottenere le piume dei finire il round con una skybound art (o super skybound art, è uguale)Si volentieri grazie![]()
Aggiungici 50 bombe e avrai pure un picchiaduro della madonna col rollback, gold brick + set per sbloccare un eternal a 130 o sunlight stone ed evolite + set per sbloccare un evoker e la skin del rising skyfarerapprofitto delle news per rinotificare che compro codici a 20 eurose non volete fare questo piacere al vostro Eris almeno affrettatevi a piazzarli ste due settimane che dopo gw crollano.
ps: e ovviamente poi mi ritroverete qui a elemosinare la skin di 2b
Ma anche chi non lo compra, volendo è f2pRagazzi qui lo compra o chi lo ha comprato ed è interessato ad un torneo scrivesse qui così vediamo se arrivano almeno ad otto, dai
Aggiungici 50 bombe e avrai pure un picchiaduro della madonna col rollback, gold brick + set per sbloccare un eternal a 130 o sunlight stone ed evolite + set per sbloccare un evoker e la skin del rising skyfarer
vediamo se riesco ad abbozzare una sorta di regolamento e poi apro un threadAggiungici 50 bombe e avrai pure un picchiaduro della madonna col rollback, gold brick + set per sbloccare un eternal a 130 o sunlight stone ed evolite + set per sbloccare un evoker e la skin del rising skyfarer
Post automatically merged:
Ma anche chi non lo compra, volendo è f2p
Io posso unirmi solo la sera causa lavoro (a meno che non si organizza di domenica)