PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità

Metà gennaio

Fine febbraio

Cosa c'entra 2B? Manovra per attirare gli uomini di cultura, ma va bene lo stesso :ayaya:

approfitto delle news per rinotificare che compro codici a 20 euro :asd: se non volete fare questo piacere al vostro Eris almeno affrettatevi a piazzarli ste due settimane che dopo gw crollano.

ps: e ovviamente poi mi ritroverete qui a elemosinare la skin di 2b

2B non mi interessa, hype per Beatrix piuttosto, ma guardando questa roadmap magari quegli incapaci di Capcom imparano come si fa un supporto post-lancio.

Ragazzi qui lo compra o chi lo ha comprato ed è interessato ad un torneo scrivesse qui così vediamo se arrivano almeno ad otto, dai

2b mi ha talmente sfrangiato i coglioni che forse mi fa passare la voglia di comprarlo sto gioco, invece :asd:

Ragazzi qui lo compra o chi lo ha comprato ed è interessato ad un torneo scrivesse qui così vediamo se arrivano almeno ad otto, dai
Ti faccio sapere da gennaio che ora non trovo neanche il tempo di giocare.
2b mi ha talmente sfrangiato i coglioni che forse mi fa passare la voglia di comprarlo sto gioco, invece :asd:
Fidati che in mezzo ai personaggi di GBF sfigura come carisma.

Si volentieri grazie :asd:
In pratica devi fare l arcade senza perdere nemmeno un round, e ottenendo almneo 6 piume prima di Belzebuub. Per ottenere le piume dei finire il round con una skybound art (o super skybound art, è uguale)

approfitto delle news per rinotificare che compro codici a 20 euro :asd: se non volete fare questo piacere al vostro Eris almeno affrettatevi a piazzarli ste due settimane che dopo gw crollano.

ps: e ovviamente poi mi ritroverete qui a elemosinare la skin di 2b
Aggiungici 50 bombe e avrai pure un picchiaduro della madonna col rollback, gold brick + set per sbloccare un eternal a 130 o sunlight stone ed evolite + set per sbloccare un evoker e la skin del rising skyfarer
Post automatically merged:

Ma anche chi non lo compra, volendo è f2p

Io posso unirmi solo la sera causa lavoro (a meno che non si organizza di domenica)

Ultima modifica:
Aggiungici 50 bombe e avrai pure un picchiaduro della madonna col rollback, gold brick + set per sbloccare un eternal a 130 o sunlight stone ed evolite + set per sbloccare un evoker e la skin del rising skyfarer

Io il gioco ce l'ho già, ma gioco su steam
sony ha fatto gli imbrogli e concorrenza sleale come al solito per fottersi l'esclusività del codice

se no mi compravo direttamente il gioco

Post automatically merged:

Ma anche chi non lo compra, volendo è f2p

Io posso unirmi solo la sera causa lavoro (a meno che non si organizza di domenica)
vediamo se riesco ad abbozzare una sorta di regolamento e poi apro un thread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro