Granblue Fantasy

Pubblicità
quando callate i raid potete callare tutti, friends o chat, basta premere i pallini. Se premete crew e basta e volete essere aiutati, per essere sicuri scrivete nella chat del gioco per controllare chi c'è up. Se nessuno vi risponde ovviamente non stiamo gioacando perciò potete sentirvi liberi di aprire a chi volete.

...posto che a questo punto nonn conta più perché abbiamo perso in prelim. ma la prossima gw ricordatevelo  :saske:

ps: il modo migliore per fare honor/tokens è fare 1turn di ex+ o della semplice ex. se non si riesce a fare 1t allora conviene fare il normale farma carne > ammazza il raid boss con la carne accumulata 

Eh Dio, ho trovato la prima ascia quasi subito ma la seconda ho dovuto svuotare il crate praticamente e mi sono mangiato più o meno tutti i tokens accumulati :dsax:  

Ma nella seconda parte ritornano le missioni o sono andate fino al prossimo evento?

sto facendo il procedimento per sbloccare sarasa.

l'arma di che elemento mi conviene farla?

visto che a quando ho capito devo combatterla con la sua arma come main immagino vento?

sto facendo il procedimento per sbloccare sarasa.

l'arma di che elemento mi conviene farla?

visto che a quando ho capito devo combatterla con la sua arma come main immagino vento?
non ti servirà all'infuori della quest quindi puoi farla wind

Nel multi free della golden week ho trovato la summon Freyr e Metera fire. 

Lei sembra forte, ma non penso di sostituire nessuno dei 3 fissi che ho nel team.

freyr è nabboma, metera invece va bene solo in agni. Non è male ma è difficile da slottare.

Io trovato niente ma apprezzo volentieri l'ennesimo periodo di regali, inoltre si protrarrà per un bel po' :bruniii:

Oh e l skin di zoey che ci danno con l'evento è na manna 

Ah ma ho visto adesso a cosa corrisponde il buff di Freyr...mi sembra un attimo esagerato :sard:

Bon, fisso in ogni grid summon mi sa.

e niente sta Golden week sono entrato in modalità markedge e ho sculato uriel freyr cain uno dopo l'altro 

mi manca solo mahira e ho chiuso con la legfest

e niente sta Golden week sono entrato in modalità markedge e ho sculato uriel freyr cain uno dopo l'altro 

mi manca solo mahira e ho chiuso con la legfest
Tranquillo, il bonifico me lo giri con calma dopo. 

Freyr è un boost della Madonna nei turni in cui ti sono scaduti i tuoi buff comunque, allucinante.

il risultato di questa golden week è stato Cain e un altro Bonito

ottimo Cain visto che sto facendo Sarasa.

peccato però che non ho trovato medusa. :sadfrog:  

la cosa buona è che medusa non è limited quindi la possiamo sempre sculare tra i vari draws regalati, prima o poi. io pure la volevo un sacco :sadfrog:

per la prima volta son riuscito a farmi omega colossus in solo

un tempo mi sembrava fantascienza.

ho scoperto il 15 che c'erano gli xeno

scadevano il 17

la sera del 15 hanno fatto manutenzione

mi son fatto due xeno e mezzo in praticamente un giorno e mezzo.

sono stanco

ho fatto due pull in sto banner per sfizio, uno l'ho fatto io e uno l'ho fatto fare a mia morosa

il mio:

unknown.png
quello di mia morosa invece una gold moon e:

unknown.png
ma soprattutto

unknown.png
:superhype: :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
aliza la vorrei un sacco.

spero la mettano nel gioco della arcsys.

mirror blade shard che roba sarebbe?

è l'influenza di markedge che si fa sentire? :asd:  
è quello che abbiamo pensato tutti, ormai è una leggenda/meme :asd:

Comunque signori a sto giro dovremmo riuscire ad entrare in tier c, che è la serie c del gioco ma almeno vi da un idea di come si lotta in guild wars

non fate ocme flashwade che quando vede una gilda avversaria cinese giapponesi gli parte il razzismo anti weaboo e si mette a farmare anche nella doccia, pijatevela con comoda e godetevi la gara  :gachigasm:

io non riesco a contribuire in sti mesi non sono a casa mia e qui non c è wifi =/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro