Granblue Fantasy

Pubblicità
sfortunatamente me so' reso conto un'ora prima della deadline che han cambiato gli orari e quindi non siam riusciti a ninjare la vittoria.

Mo' son orari infamissimi per gli europei, 00:00 - 17:00. se domani becchiamo una crew fattibile provo a fare  grind mattutino

mad props to drake tho' per averci provato

Edit: sti qua stanno in trenta maybe è il caso di riposare lmao

edit2 e invece

Ultima modifica da un moderatore:
Non so come abbiate fatto ad accumulare tutti quei punti in due ore, GG comunque :asd: Io i miei modestissimi 500k a 'sta botta li ho messi, presa la roba per Sarasa,  uncappata l'arma, skill 10 e fatta l'evoluzione nello shop...ora arriva il peggio :dsax:  

Ho refreshato il crate per l'arma del tizio dark di cui non ricordo il nome, visto che mi manca un terzo slot per il team...probabilmente non c'entra na mazza con D.Jeanne e Orchid (mi sembrano 3 tizi incentrati sulle botte in faccia ) assieme ma meglio di nulla.

Seox va con tutti i team , è proprio il tipico personaggio ignorante ma ignorante forte che fa danno anche se non vuoi perciò si schiaffa un po'  dappertutto. Per la gw...  :darthgary:  EARTH LORD JA  :polmo:

bona rmai è andata abbiamo fatto un rushone finale assurdo. complimenti a tutti specie a dra che s'è spaccato in 5 mesi un earth già fortissimo :asd:  

domani il finaly rally penso sempre per le 4 ma se volete un altro orario fatemi sap

Seox va con tutti i team , è proprio il tipico personaggio ignorante ma ignorante forte che fa danno anche se non vuoi perciò si schiaffa un po'  dappertutto. Per la gw...  :darthgary:  EARTH LORD JA  :polmo:
Eh sì stavo vedendo sulla wiki il suo skillset e sembra un selfish muddafucka che se ne frega di tutto e tutti e mena :rickds: Il problema ripeto è che mi sembra pure Orchid sia un po' na roba simile idem D.Jeanne, quindi in teoria prenderebbe posto di una dei due.

Scusate se io non partecipo molto su sta guilds war ma l'orario è veramente tremendo per me :dsax:   In genere provo alla mezza prima di morire sul letto ma i risultati sono ovviamente pessimi :asd:  

BTW applauso a Herja, un SR che mi fa 2,5M easy di danni non sapevo potesse manco esistere :sard:  

traqui mark non siamo competitivi anyway, se ci prende la botta d'orgoglio ci meniamo a ciuccio se nò pace. Io a questa ho spinto un po' di più perché è il mio elemento, poi per le altre lascerò a wade il piacere di carryare  :gachigasm:

un peccato per la prima fight che potevamo vincere facile.

Però a sto giro erano giapponesi quindi abbiamo flexato potente

bona rmai è andata abbiamo fatto un rushone finale assurdo. complimenti a tutti specie a dra che s'è spaccato in 5 mesi un earth già fortissimo :asd:  

domani il finaly rally penso sempre per le 4 ma se volete un altro orario fatemi sap
Usare il ticket sul Nibelung horn, oltre che sbloccare Okto e la classe Chrysaor, mi ha aiutato parecchio a dare un contributo in questo GW  :stema2:

Mo' vorrei puntare a creare un dream team e andare full samurai in earth, con tanto di Kaneshige, Kengo e Okto 5*, anche se non so quanto sia fattibile un obiettivo simile (le co-op room per i materiali necessari non si trovano...)  :asd:

Comunque Eris sei stato un carry pauroso devo dire, e tra l'altro ho notato che non usi nemmeno una normale magna grid ma una primal!

Avendo io stesso Titan sarei curioso di vederla sinceramente, visto che sei un F2player e non una whale  :sisi:

Ultima modifica:
Usare il ticket sul Nibelung horn, oltre che sbloccare Okto e la classe Chrysaor, mi ha aiutato parecchio a dare un contributo in questo GW  :stema2:

Mo' vorrei puntare a creare un dream team e andare full samurai in earth, con tanto di Kaneshige, Kengo e Okto 5*, anche se non so quanto sia fattibile un obiettivo simile (le co-op room per i materiali necessari non si trovano...)  :asd:

Comunque Eris sei stato un carry pauroso devo dire, e tra l'altro ho notato che non usi nemmeno una normale magna grid ma una primal!

Avendo io stesso Titan sarei curioso di vederla sinceramente, visto che sei un F2player e non una whale  :sisi:
col team che hai ti conviene tantissimo andare full kengo specie perché semplicemente uncappando gli eternal e lavorando sulla grid farmabile (quindi semplicemente col tempo senza alcun bisogno di spark) ti trovi una bestia di team che ad oggi si porta addirittura in lucifaa hl (con l'eccezione che si toglie Sarasa e si mette la Medusa più recente) e che in generale fa le stragi per gw e ancora di più per gli altri eventi. Io non l'ho fatto giusto perché non mi piace Okto e visto che c'ho il sogno di farmi tutti gli zodiac preferisco lasciar stare quello stile e aspettare di sparkare mahira, infatti m'hai sgamato la primal grid (ci lavoro da sei mesi circa) e ormai direi che è quasi finita, purtroppo mi mancano ancora due cose grosse che c'avrebbero piombato in tier b le avessi avute (l'flb della ichigo e 100 astra per finire Caim) però vabè comunque ha mostrato i muscoli. Alla prossima earth ci divertiamo  :love:

Grazie a Freyr adesso posso fare easy praticamente tutti i raid omega per il farm lol 

Comunque una cosa che noto è che invece di avere problemi di danni (tipo il mio light team mena fortissimo con brevissime pause per ricaricare ougi e skills) ho seri problemi difensivi....se non mi shottassero (o quasi) alcune mosse non avrei minimi problemi.

Onestamente non so come rimediare.

in generale salvo avere personaggi difensivi o moltissimi hp il miglior modo per difensersi è sapere quando attaccare, quando debuffare, quando usare i cut...insomma è conoscere meglio i raid. 

bona con questa legfest abbiamo chiuso un maggio col freno a mano, sciallo sciallissimo, innesti nel gacha non particolarmente meta nè particolarmente fan favorite, una gw molto più facile del solito che credo inaugurerà un po' il nuovo andazzo delle gw, classe nuova bella ma un po' nicchiosa, sidestory non tra le migliori...insomma mi sta che la roba buona ci aspetta direttamente ad agosto.

Io so che c'è stato tipo un grosso rebalancing di molti personaggi, ma non so bene come ha cambiato le cose. Credo di avere qualcuno di quelli "buffati", tipo Lancelot (water)

il rebalance sarà live il 4, inftti aspeto quel giorno per vedere i numeri e fare una analisi più dettagliata.  :stema2:  

comunque a leggere il koregra di questo mese (l'update dove dicono piùù o meno tutto quello che accadrà durante il mese), mi sa che ci ho azzeccato perché ci aspetta n'altro mesetto moscio. 6 FLB di 6 armi non grand, 4 di summon minori, rebalance annullato per gli uncap di luglio, un rotb co giusto n'aggiustatina ai max pendants... insomma si stanno tenendo la roba per agosto ormai è chiaro :adrian:  

una cosa curiosa è che hanno annullato i rebalance di luglio perché vogliono prima aggiungere varie armi e varie meccaniche al gioco pertanto si sono presi tempo per non sminchiare il meta. (tipo avremo armi nuove con rotb...)

Francamente lo apprezzo ma adesso sono curioso di vedere cosa cambieranno di così grosso in sti mesi da salvarsi i rebalance di veci personaggi...

Rilasciare FLB per armi e summon inutili che nessuno toccherà mai, ok Cygames...  :asd:

Mi sfugge come nuovi armi dovrebbero aiutare a rendere più competitivi personaggi come Petra, Melleau, ecc. o a fare giustizia ad eternal come Sarasa e Quatre sinceramente.

Certo che se poi devono fare rebalance come quelle di Forte o Zeta dark, meglio così allora, almeno non ci si fa piè illusioni  :asd:

Spero almeno che queste armi siano buone e utili per i giocatori meno avanzati che non possono permettersi di farmare M2 e Dark opus.

L'unica cosa davvero interessante di questo mese è l'arrivo - finalmente - dell'evento su Code Geass. Incrocio le idee che almeno uno dei 3 personaggi sia al livello di Kokkoro.

P:S. Bellissime le illustrazioni per C.C. e Kallen. Per chi non le avesse viste:

D78dAD2U0AIrYvY.png

D78czzTVsAAtK9c.png

Ultima modifica:
hanno promesso cambiamenti importanti al gioco nei mesi estivi anche se sono stati convenientemente equivoci a riguardo. :asd: Non si capisce se saranno solo nuove armi e quindi sticazzi o roba actually huge come meccaniche nuove , nuovi tipi di raid e quest etc. 

Comunque con questi uncap la mia impressione generale è che, almeno questo gliene do atto, vogliano stare molto attenti al powercreep e al bilanciamento del gioco. Dopo tutta sta gittata di rework su alcuni ci sono andati pesante su alcuni meno mi sa che non vogliono rischiare nuove bestie come kengo vajra sgrea (che secondo me non se lo aspettavano) o come summer zoey 2 anni fa. che poi credo sia anche il motivo principe perché light primal è ancora legata agli eden, un'arma vecchia di due anni, e primal earth non abbia né penso avrà ancora per un sacco una sentence weapon. 

capace che invece con questi uncap cercano di diversificare i team. Per esempio la dagger di s bea potrebb diventare una parazonium e a quel punto sarebbe sicuramente apprezzata dagli staff memes magna fire che so pochi ma ci sono. O che ne so la mettle potrebbe diventare na sorta di super garuda bow per earth in modo tale da rilanciare tutti assieme gli enmtiy user tipo sarasa ed ayer... 

insomma è da vedere. Personalmente apprezzo l'andamento un po' a rilento perché i contenuti del gioco sono eccessivi giganormi e andare a passo di lumaca farà cagare agli endgame player ma a me fa comodissimo, mi permette di grindare i contenuti con più sciallaggine e sapere che piano piano recupererò tutto. 

cioè tipo anche sto fatto che hanno messo mo che dai box si possono prendere i passati dama crystal è na manna dal cielo considerato che altrimenti non sapevo dove andarli a pescare sti dama per le seraphic 

PS: Kallen tutta la vita mio amor ti buildo il team sopra pls be fire 

Ma...che c'entra una collaborazione con un anime di oltre 10 anni fa? Mi sono perso qualcosa?  :morris:

Tra l'altro neanche mi fa impazzire Code Geass :sad2:  

PS: Gli Arcanum Evokers sono rompicazzo da prendere? E soprattutto, valgono? Ho letto le skill e mi sembrano strani...tranne un paio che sono nuker semplici. 

Granblue di solito fa collab con marchi famosi che stanno avendo in quel periodo relaunch o semplicemente molto seguito. Abbiamo avuto card captor sakura per l'inizio della serie animata sul clear card arc, detective conan con l'inizio della saga del boss, attack on titan con la seconda stagione, persona 5 perchè sì, slayer con...no slayer non ho idea del perchè l'abbiamo avuto ma lina è troppo bella c'ha un dub da paura :bruniii:  

gli evoker sono ultra rompicazzo da prendere, al momento non sonofondamentali. Se dovessi fare una tier di potenza attuale e di pickrate ti direi:

S - Nier (Death), Caim (Hanged)

A - Alanan (Sun)

B - Maria Teresa (Justice), Haaselia (moon)

E poi tutti gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro