Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì è in piena roulette. se sculo un duecento...KMR le troll. Con la falsa speranza di poter scegliere il proprio eternal preferito for free, finirà per far piangere lacrime amare a una marea di giocatori non informati...
La parte migliore è che se sei un nuovo giocatore (o se ancora non hai reclutato nessuno) l'inculata te la devi prendere per forza, nice
P.S. Mi rinfrescate la memoria su una cosa: il banner con il nuovo zodiac rientra nel periodo della roulette?
1 ora fa, MFP093 ha scritto:
< ha appena ricordato che vuole anche Sara nuovaPenso di farcela easy, tra sidestory e fates dovrebbero uscirci una 30ina di pull dovessero servire e per l'ultimo ep della s2 dell'anime mi aspetto almeno un 10 pull, se non sbaglio al finale della s1 diedero 30 ticket.
Comunque altri obiettivi massimi: le due Zoi, le due Sare e Grand Monika.
Spero di sculare un sacco di SSR perché al momento la poca varietà di pg è la mia più grande debolezza, in light ho a malapena SSR sufficienti per farmi il party. :weird:
FFXIV ha fatto collab con monster hunter e yokai watchSquare non fa collaborazioni al di fuori dei suoi brand.
I gacha che hanno avuto una collaboration con Nier (SINoALICE, Star Ocean, Servant of Thrones, ecc.) sono tutti pubblicati da Square Enix.
L'unico problema è che c'ho zero mazzi di fare qualsiasi cosa in sto gioco, al di là della free stuff, lo sto borderline droppando.
la GW che abbiamo chiuso in Tier B io e flash avevamo fatto sulle 15-16 se non ricordo maleFatti tornare la voglia per Gennaio che ci devi carriare in gw in quanto discepolo della luce.![]()
Ma 40boxare esattamente quanto ci vuole? Io finora non ho mai farmato seriamente in gw e ho fatto sulle 8-10 box.