Granblue Fantasy

Pubblicità
Vuoi un gold brick o la giga inculata con le 80 box? lol

Che ebrei, spero cambino idea se no non ha alcun senso.

Comunque la collb non sarà con Nier ma...

Sino Alice.  :sard:

KMR le troll. Con la falsa speranza di poter scegliere il proprio eternal preferito for free, finirà per far piangere lacrime amare a una marea di giocatori non informati...  :sard:

La parte migliore è che se sei un nuovo giocatore (o se ancora non hai reclutato nessuno) l'inculata te la devi prendere per forza, nice  :sard:

P.S. Mi rinfrescate la memoria su una cosa: il banner con il nuovo zodiac rientra nel periodo della roulette?

Terzo giorno di loop fisso, se alla roulette non sculo una Zoi mi ammazzo.

KMR le troll. Con la falsa speranza di poter scegliere il proprio eternal preferito for free, finirà per far piangere lacrime amare a una marea di giocatori non informati...  :sard:

La parte migliore è che se sei un nuovo giocatore (o se ancora non hai reclutato nessuno) l'inculata te la devi prendere per forza, nice  :sard:

P.S. Mi rinfrescate la memoria su una cosa: il banner con il nuovo zodiac rientra nel periodo della roulette?
sì è in piena roulette. se sculo un duecento...

1 ora fa, MFP093 ha scritto:

idem l'unica consolazione dal ritorno dal cinema per vedere star warss

sì è in piena roulette. se sculo un duecento...

uno he mi capisce :bruniii:   se non la trovo entro l'anniversario con le rulettate sticazzi la suptixo e la ringo waifu for life :bruniii:

btw ultimo giorno 200 pull garantiti na roba folle ok sono fuori gala però sticazzi se uno fa il confronto con qualsiasi altro gacha 200 pull garantiti così a cazzo a prescindere non li vedrai mai. e non si può manco dire che hanno abbassato il rate di crystals e ticket perchè cioè io ho wastato lo spark tra halloween e jeanne...e adesso ho comunque 100 pull pronti na roba folle. vedi quanto cazzo guadagnano questi per banner ormai hanno capito che ti possono regalare interi spark tanto tra skin, suptix e seasonals vanno avanti per ere 

Io sono a 216, pronto a sganciare tutto in flash.

OH GRANDE GACHAPIN E MUKKU, DONATEMI INFINITE IXABA, SHIVA, MICHEAL E AGNI.

minchia mi sa che ce la fai, 4 pull li fai anche solo di fates che ti arrivano quando pulli, 80 so difficili ma se sculi due trenta o anche solo un trenta e vinci a carta sasso forbici...o se ti graziano con un gachapin sfortunello... 

Penso di farcela easy, tra sidestory e fates dovrebbero uscirci una 30ina di pull dovessero servire e per l'ultimo ep della s2 dell'anime mi aspetto almeno un 10 pull, se non sbaglio al finale della s1 diedero 30 ticket.

Comunque altri obiettivi massimi: le due Zoi, le due Sare e Grand Monika.

Spero di sculare un sacco di SSR perché al momento la poca varietà di pg è la mia più grande debolezza, in light ho a malapena SSR sufficienti per farmi il party.  :weird:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di farcela easy, tra sidestory e fates dovrebbero uscirci una 30ina di pull dovessero servire e per l'ultimo ep della s2 dell'anime mi aspetto almeno un 10 pull, se non sbaglio al finale della s1 diedero 30 ticket.

Comunque altri obiettivi massimi: le due Zoi, le due Sare e Grand Monika.

Spero di sculare un sacco di SSR perché al momento la poca varietà di pg è la mia più grande debolezza, in light ho a malapena SSR sufficienti per farmi il party.  :weird:
< ha appena ricordato che vuole anche Sara nuova 

:sadfrog:

Comunque io esigo una nuova Zoi coi capelli all'indietro come nell'impossible.

indeciso se pullare ora questi 10 pull o domani con i christmas rate up. 

è che dei christmas mi fotte sega solo narmeya... mentre qua sono 10 plus marks sicuri...

Quando cambiano banner?

Naru, Magisa, Meteon e Rackham preferirei averli.

domani alle undici* quindi puoi tranzollamente pullare domani  :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
rieccomi, ho avuto problemi con l'account non mi accettavano le password e non ricevevo mail per cambiarle  :adrian:

Comunque ho tiltato lo scorso flash, speso tipo 100 pull senza SSR o tipo na gold moon non ricordo. Devo però aver fatto impazzire GBF perchè ho preso 3 gold moon nei giorni successivi dai single free e oggi su 40 draw ho fatto 3 gold moon+Gun Zooey che mi rende contento. Prima del tilt, dai single, droppato Shitori e insomma tutto sommato non mi sta andando troppo male.

L'unico problema è che c'ho zero mazzi di fare qualsiasi cosa in sto gioco, al di là della free stuff, lo sto borderline droppando.

Square non fa collaborazioni al di fuori dei suoi brand.

I gacha che hanno avuto una collaboration con Nier (SINoALICE, Star Ocean, Servant of Thrones, ecc.) sono tutti pubblicati da Square Enix.
FFXIV ha fatto collab con monster hunter e yokai watch

L'unico problema è che c'ho zero mazzi di fare qualsiasi cosa in sto gioco, al di là della free stuff, lo sto borderline droppando.

Fatti tornare la voglia per Gennaio che ci devi carriare in gw in quanto discepolo della luce. 

Ma 40boxare esattamente quanto ci vuole? Io finora non ho mai farmato seriamente in gw e ho fatto sulle 8-10 box. 

è una rottura di coglioni anomala, io semplicemente faccio 10 box a botta e in 4 gw ho chiuso. di più non ca fo è troppo 

Fatti tornare la voglia per Gennaio che ci devi carriare in gw in quanto discepolo della luce. 

Ma 40boxare esattamente quanto ci vuole? Io finora non ho mai farmato seriamente in gw e ho fatto sulle 8-10 box. 
la GW che abbiamo chiuso in Tier B io e flash avevamo fatto sulle 15-16 se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro