PS4 Grand Kingdom

ps4 retail
Pubblicità
C'è c'è! !!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuo a non trovarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusa, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato a raggiungere l'indirizzo della demo attraverso lo storico dei miei download, ma mi dice che l'indirizzo potrebbe non esistere più :hmm:

Io comunque l'ho scaricata attraverso la ricerca per nome dallo store su console.

A te non appare da lì?

Nada, mi compare solo il preordine del gioco completo. :bah!:

Boh, oggi dovrebbe comparire anche sullo store USA, al massimo provo a scaricarla di là più tardi. :morristend:

Io l'ho scaricato ieri, ma provando a cercarlo oggi effettivamente non appare più :morristend:

[video=youtube;bCG-vwe0Gfo]

Ci sono anche una 30ina di piccoli contenuti aggiuntivi sul PSN che vanno da 1.49€ a 0.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiunto anche il sondaggio.

Quando leggo sti commenti pare quasi che il gioco sia localizzato solo in Arabo, Suomi e Cinese antico.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Purtroppo l'inglese è un freno per alcuni, nel 2016 ancora bin me ne capacito....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Quando leggo sti commenti pare quasi che il gioco sia localizzato solo in Arabo, Suomi e Cinese antico.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo. e imparatevelo un pò di inglese, dai.

Ultima modifica da un moderatore:
Come siamo messi a livello di sfida?
Prova a chiedere in sezione Vita.

Io l'ho preso, ma non l'ho ancora iniziato e tutto il mio provato si riduce alla demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro