PS4 Grand Kingdom

ps4 retail
Pubblicità
Daje con il mio giochino a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

NIS America will host a PlayStation 4 beta for Grand Kingdom from May 3 to 10, the publisher announced.
Interested users can sign up for the beta via the Grand Kingdom official website.

The beta includes access to four character classes (Fighter, Hunter, Witch, and Medic), two complete quests from the single-player campaign, and three online war battles per day.

Users who participate in the beta will be able to keep their save file, including their squad members and mercenary money, for the full release. However, the online war scenario will be completely reset.

Grand Kingdom is due out for PlayStation 4 and PS Vita both physically and digitally on June 21 in North America and June 17 in Europe.
http://gematsu.com/2016/04/grand-kingdom-ps4-beta-begins-may-3#disqus_thread

Ad avere il tempo di giocarci ma mi iscritto lo stesso, non si sa mai...

Domanda, le diciassette classi di cui si parla nell'articolo si riferiscono solo a quelle base? No, perché quattro classi sono state aggiunte in jap tramite dlc a pagamento in contemporanea con l'uscita di uno scenario gratuito per la campagna.

Domanda, le diciassette classi di cui si parla nell'articolo si riferiscono solo a quelle base? No, perché quattro classi sono state aggiunte in jap tramite dlc a pagamento in contemporanea con l'uscita di uno scenario gratuito per la campagna.
Sinceramente non saprei dirti con sicurezza. Il sito ufficiale riporta trecidici classi, mentre in uno dei tutorial della demo viene espressamente riportato come ci siano in totale 17 tipi di unità differenti. Non so tuttavia se le quattro da te citata saranno già presenti nel gioco base o verranno aggiunte anche qui come dlc.

Ma qualcuno di voi ha ricevuto il codice per partecipare alla beta?

Ma qualcuno di voi ha ricevuto il codice per partecipare alla beta?
Me lo stavo domandando anche io. Avevo inteso che bastava iscriversi per ricevere il codice, ma evidentemente non è così. Aggiorno di cotinuo la posta ;/

Mi sa che era a sorteggio sta beta, non ho ricevuto niente nemmeno io.

E allora si, era a sorteggio. Mi sembrava troppo bello. Che peccato
sad.gif
Comunque penso di prenderlo GK. Mi ispira molto!

Codice ricevuto, ora devo solo vedere se riesco a trovare il tempo di provarlo^^

Ricevuto il codice grazie a Spaziogames, domani la scarico :sisi: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro