UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
interessanti... ma sono facili da mettere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I trainer sono facilissimi da mettere. Non credo che per le macchine ci voglia chissacchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

interessanti... ma sono facili da mettere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si si, con gta san andreas ci mettevi 5 volte tanto a sostituire una macchina. Il trainer pure facile, basta leggere i readme.

Non si resettano, e poi non interferiscono con le missioni, ma ti bloccano alcuni obbiettive del Live

Quindi i trucchi non interferiscono in nessun modo con la storia normale in single player?

Ho cancellato e installato tutto di nuovo,non va niente,come mai adesso non mi chiede piu il numero seriale? Secondo voi riusciro' a farlo andare?

Quindi i trucchi non interferiscono in nessun modo con la storia normale in single player?
Certo che no, ma per usarli nell single di gta IV ce ne vuole eh. Perchè è un gioco facilissimo -_-

Certo che no, ma per usarli nell single di gta IV ce ne vuole eh. Perchè è un gioco facilissimo -_-
bhe bisogna riuscire ad abituarsi al nuovo modo di muoversi, guidare una macchina nn e' cosi facile come in SA o quelli prima

bhe bisogna riuscire ad abituarsi al nuovo modo di muoversi, guidare una macchina nn e' cosi facile come in SA o quelli prima
Guarda mi sono abituato io, e gioco con la tastiera :rickds:

Notizie sui DLC?

Beh è uno di quei giochi che perde tantissimo se non viene giocato con il joystick

Io con la tastiera all'inizio mi ci trovavo benissimo:sisi:

Poi siccome ho acquistato il joypad 360 ho usato quello

La fisica della camminata e delle vetture è diversa... Impari quella poi è addirittura più comoda la tastiera + mouse

La fisica della camminata e delle vetture è diversa... Impari quella poi è addirittura più comoda la tastiera + mouse
Mai e poi mai perchè quel gioco perde 50% della sua bellezza se ogni volta devi guidare a tutto gas come un tamarro. Non ti puoi godere niente.

Spero di poterci giocare finalmente tranquillamente progamerosamente con la mia nuova gts 250 da 1 GB.:morristend:

Spero di poterci giocare finalmente tranquillamente progamerosamente con la mia nuova gts 250 da 1 GB.:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con dettagli medio bassi se usi quella scheda

Mai e poi mai perchè quel gioco perde 50% della sua bellezza se ogni volta devi guidare a tutto gas come un tamarro. Non ti puoi godere niente.
Quello è lo sfizio di GTA... distruggere ogni cosa incontri per strada... Macchine, pali della luce, persone, animali, anziani, bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io li ho provati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi trovo meglio con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sparare in mentre si è in macchina la vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

xò con il pad non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTA IV The Lost and Damned coming to PC 

According to upcoming cover from French PC Jeux magazine, GTA IV The Lost and Damned is heading to PC. (See cover's bottom for announcement)
Fonte:N4G.com

Secondo la cover della rivista francese Jeux Magazine il DLC The Lost and Damned per GTA IV sta per arrivare.

Verità o menzogna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo è che prima o poi li vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo la cover della rivista francese Jeux Magazine il DLC The Lost and Damned per GTA IV sta per arrivare.

Verità o menzogna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo è che prima o poi li vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche l'arrivo di GTA IV su PC incominciò tutto da una rivista. Speriamo bene.

Speriamo, ma si pagherà? o sarà a gratis??? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro