I trainer sono facilissimi da mettere. Non credo che per le macchine ci voglia chissacchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnginteressanti... ma sono facili da mettere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I trainer sono facilissimi da mettere. Non credo che per le macchine ci voglia chissacchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnginteressanti... ma sono facili da mettere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si si, con gta san andreas ci mettevi 5 volte tanto a sostituire una macchina. Il trainer pure facile, basta leggere i readme.interessanti... ma sono facili da mettere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non si resettano, e poi non interferiscono con le missioni, ma ti bloccano alcuni obbiettive del Live
Certo che no, ma per usarli nell single di gta IV ce ne vuole eh. Perchè è un gioco facilissimoQuindi i trucchi non interferiscono in nessun modo con la storia normale in single player?
bhe bisogna riuscire ad abituarsi al nuovo modo di muoversi, guidare una macchina nn e' cosi facile come in SA o quelli primaCerto che no, ma per usarli nell single di gta IV ce ne vuole eh. Perchè è un gioco facilissimo![]()
Guarda mi sono abituato io, e gioco con la tastierabhe bisogna riuscire ad abituarsi al nuovo modo di muoversi, guidare una macchina nn e' cosi facile come in SA o quelli prima
Beh è uno di quei giochi che perde tantissimo se non viene giocato con il joystickbhe bisogna riuscire ad abituarsi al nuovo modo di muoversi, guidare una macchina nn e' cosi facile come in SA o quelli prima
io gioco solo con la tastiera, e solo una questione di abitudine, oramai ci sto facendo la manoGuarda mi sono abituato io, e gioco con la tastiera
Notizie sui DLC?
Mai e poi mai perchè quel gioco perde 50% della sua bellezza se ogni volta devi guidare a tutto gas come un tamarro. Non ti puoi godere niente.La fisica della camminata e delle vetture è diversa... Impari quella poi è addirittura più comoda la tastiera + mouse
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con dettagli medio bassi se usi quella schedaSpero di poterci giocare finalmente tranquillamente progamerosamente con la mia nuova gts 250 da 1 GB.:morristend:
Quello è lo sfizio di GTA... distruggere ogni cosa incontri per strada... Macchine, pali della luce, persone, animali, anziani, bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai e poi mai perchè quel gioco perde 50% della sua bellezza se ogni volta devi guidare a tutto gas come un tamarro. Non ti puoi godere niente.
Concordo,pad xbox è meglio che tast!:Morris82:Mai e poi mai perchè quel gioco perde 50% della sua bellezza se ogni volta devi guidare a tutto gas come un tamarro. Non ti puoi godere niente.
Fonte:N4G.comGTA IV The Lost and Damned coming to PC
According to upcoming cover from French PC Jeux magazine, GTA IV The Lost and Damned is heading to PC. (See cover's bottom for announcement)
Anche l'arrivo di GTA IV su PC incominciò tutto da una rivista. Speriamo bene.Fonte:N4G.com
Secondo la cover della rivista francese Jeux Magazine il DLC The Lost and Damned per GTA IV sta per arrivare.
Verità o menzogna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo è che prima o poi li vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo, ma si pagherà? o sarà a gratis???Fonte:N4G.com
Secondo la cover della rivista francese Jeux Magazine il DLC The Lost and Damned per GTA IV sta per arrivare.
Verità o menzogna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo è che prima o poi li vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif