UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
perchè mai dovrebbero regalare qualcosa a noi "sfigatelli" poco ottimizzati che giochiamo col pc? :rickds:
Bestemmia :rickds:

Ma tanto i soldi l'hanno fatti con la 360, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuto il record di tempo a GTA IV 

A cura di:Luca "Metalwing" Marletta

David Schferer, uno studente di 19 anni frequentante il college del Tennessee, ha battuto l'attuale record per la durata di una partita a GTA IV, precedentemente detenuto dal broker indiano Chirantan Patnaik.

Il record precedente era di 40 ore e 20 minuti, ma Scherer è riuscito a battere il tempo di un minuto, precisamente alle 4:22 di oggi: stava ancora giocando alle 6:30, quando la notizia è uscita.

Secondo l'affiliato WTVF di CBS News-TV di Nashville, Scherer sostiene di aver completato più missioni rispetto a Patnaik, e si è vantato di aver preso una pausa inferiore rispetto al precedente detentore del record - che se ne era prese quattro di pause durante la partita.

Scherer ha dichiarato che la partita era in realtà una maratona per raccogliere fondi, così che la sua squadra di nuoto, di cui egli è il vice-allenatore, avrebbe potutto avere una loro piscina coperta.
Fonte:Spaziogames

Si ma noi vogliamo il DLC :Morris82:

Si ma noi vogliamo il DLC :Morris82:
se faccio una maratona di 67 ore dite che li fanno pure per pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40 ore, è un bellissimo gioco ma ci avrei giocato tanto solo al d1.

Ragazzi sto per completare la storia principale del gioco....

però ho fatto una grandissima ca22ata, allora, in una missione dovevo scegliere se vendicarmi con dimitri oppure tornarci a lavorare, ho scelto la seconda....però poi mi hanno ucciso Roman e ci sono rimasto cosi....:Morris82:

Naturalmente non ho salvato prima di quella missione :rickds: non c'è un modo per tornare indietro, senza iniziare da capo? :tragic:

No, l'unica cosa da fare è caricare un salvataggio precedente alla missione; se non ce l'hai, devi tenerti la partita con Roman morto.

In ogni caso, anche facendo l'altra scelta ci sarebbero state conseguenze importanti.

Puoi anche dirmele allora, perchè non ho voglia di riferlo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi anche dirmele allora, perchè non ho voglia di riferlo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque essenzialmente al matrimonio di Roman, non viene ucciso lui ma muore la ragazza, quella irlandese a cui Niko va dietro.

La missione finale però è uguale, strutturalmente, cambia solo il bersaglio da uccidere ma lo schema da seguire è identico.

Ok, allora fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dd791ba67a15b75bc4602c0d18a504022196cc8a.jpg

????? :Morris82:

Tutto ok, risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un problema

ho ucciso dimitri,ora roman mi chiam e dice che oggi si deve sposare, dice di mettere un vestito elegante e di andare in chiesa,ma non mi si attiva nulla,che devo fare?

cmq grandissimo gioco(9.9 come voto per me)storia bellissima,coinvolgente,la più grande atmosfera dopo vice city

e il personaggio più caratterizzato dopo tommy vercetti

devi semplicemente cambiarti da casa tua oppure andare in un negozio e comprario un completo elegante, una volta fatto si attivà la missione

devi semplicemente cambiarti da casa tua oppure andare in un negozio e comprario un completo elegante, una volta fatto si attivà la missione

allora

forse non si attivava perchè già avevo un vestito elegante addosso

another problem

quando sto aggrappato all'elicottero succede che premo spazio e non succede nulla tranne un cambio di inquadratura si un millisecondo,cambio il tasto del salto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro