Salve a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di buon anno..,e per esporre un problema..!Ho installato gta iv originale su win xp pro con service pack3.
al termine dell'installazione se provo a lanciare il gioco si apre una finestra di "controllo data di pubblicazione". Il controllo fallisce e allora clicco su "attivare manualmente", seguo le istruzioni su internet, inserisco codice serial e codice di richiesta sblocco, genero il codice sblocco e completo correttamente l'operazione. Mi compare la schermatina "attivazione completata" ma la schermata iniziale di controllo data di pubblicazione non sparisce e devo annullarla per far andare via la finestra. Se clicco invece su riprova, o annullo la finestra e riprovo a lanciare il gioco, mi rifà il controllo data che fallisce di nuovo. Però avendo già attivato il gioco non posso ripetere la procedura manuale. Quindi risulterebbe io credo tutto installato e attivato, ma non riesco a giocare per questo controllo di data che fallisce e non va via!
Qualcuno ha avuto questo problema?
Grazie!
Lucaxr