UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|
NonSoloFaccine
Mi sbaglio?

l'ho finito l'altroieri, adesso sto rifacendo il finale!

anke se ho killato darko posso finirlo lo stesso al 100% vero?
no, da quanto ho visto non influisce nemmeno minimamente la sua morte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Scusate, ho un problema.

Ho comprato da poco Gta IV per pc e funziona benissimo con i settaggi grafici medi-alti.

Comunque non è questo il problema: non riesco a regitrare i video!!!!! Premo F2 e Niko si accovaccia e quando entro all'editor video non mi trova alcun filmato!!

HELP!!

secondo voi è meglio la geforce 9600 gt 1gb o la 9800 gt 512 mb?

non è la sezione adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per GTA IV è molto importante la VRAM, quindi penso te lo giocheresti meglio con la 9600.

Per tutto il resto però non lo so.

Secondo me si,ha comunque una 9600 da 1 giga-dual core 2.6 ghz-4 gb ram
che te ne fai della vram se poi la scheda video fa schifo? :Morris82:
Cooomunque. Nessuno ha il mio stesso problema? In qualunque server cerco di joinare mi da lo stesso problema: sono solo. E come se non bastasse vengo subito kickato dopo qualche secondo :bah!:

Con gli amici funziona sempre, apparte se voglio giocare con alex il dottore già non va. (l'unica differenza è che lui vive in america)

che te ne fai della vram se poi la scheda video fa schifo? :Morris82:
Cooomunque. Nessuno ha il mio stesso problema? In qualunque server cerco di joinare mi da lo stesso problema: sono solo. E come se non bastasse vengo subito kickato dopo qualche secondo :bah!:

Con gli amici funziona sempre, apparte se voglio giocare con alex il dottore già non va. (l'unica differenza è che lui vive in america)
Io qualche partita sono riuscita a farla, però è capitato anche a me qualche volta che si svuotasse il server alla mia entrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io sull'online non ho nessun problema, a parte qualche crash, che comunque capita raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

problema GTA IV!!!

Salve a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di buon anno..,e per esporre un problema..!

Ho installato gta iv originale su win xp pro con service pack3.

al termine dell'installazione se provo a lanciare il gioco si apre una finestra di "controllo data di pubblicazione". Il controllo fallisce e allora clicco su "attivare manualmente", seguo le istruzioni su internet, inserisco codice serial e codice di richiesta sblocco, genero il codice sblocco e completo correttamente l'operazione. Mi compare la schermatina "attivazione completata" ma la schermata iniziale di controllo data di pubblicazione non sparisce e devo annullarla per far andare via la finestra. Se clicco invece su riprova, o annullo la finestra e riprovo a lanciare il gioco, mi rifà il controllo data che fallisce di nuovo. Però avendo già attivato il gioco non posso ripetere la procedura manuale. Quindi risulterebbe io credo tutto installato e attivato, ma non riesco a giocare per questo controllo di data che fallisce e non va via!

Qualcuno ha avuto questo problema?

Grazie!

Lucaxr

Ora ho scaricato un software per l'aggiornamento offline e ho superato la fase di controllo, però quando lancio il gioco si blocca e non parte..!

Salve a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di buon anno..,e per esporre un problema..!Ho installato gta iv originale su win xp pro con service pack3.

al termine dell'installazione se provo a lanciare il gioco si apre una finestra di "controllo data di pubblicazione". Il controllo fallisce e allora clicco su "attivare manualmente", seguo le istruzioni su internet, inserisco codice serial e codice di richiesta sblocco, genero il codice sblocco e completo correttamente l'operazione. Mi compare la schermatina "attivazione completata" ma la schermata iniziale di controllo data di pubblicazione non sparisce e devo annullarla per far andare via la finestra. Se clicco invece su riprova, o annullo la finestra e riprovo a lanciare il gioco, mi rifà il controllo data che fallisce di nuovo. Però avendo già attivato il gioco non posso ripetere la procedura manuale. Quindi risulterebbe io credo tutto installato e attivato, ma non riesco a giocare per questo controllo di data che fallisce e non va via!

Qualcuno ha avuto questo problema?

Grazie!

Lucaxr
se hai firewall o router levali momentaneamente durante l'installazione, probabilmente bloccano l'installer quando contatta il server rockstar per la data di pubblicazione

E usa i topic ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato.Ci sto giocando ma sul mio pc va un pò lentino.Ok che non ho un super pc ma pensavo in qualcosa di meglio sinceramente.

Arrivato.Ci sto giocando ma sul mio pc va un pò lentino.Ok che non ho un super pc ma pensavo in qualcosa di meglio sinceramente.
Credo che tutti si aspettavano di meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro