Visto, grazie. Mi date una mano gentilmente? ho scaricato i 9 pacchetti texture e mi ritrovo giustamente con 9 file winrar contenuti in una cartella. Mi spiegate che si dovrebbe fare ora? come ottengo i file da copiare nella cartella indicata prima da train?
Non ho mai inserito una mod, abbiate pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, c'è il readme che ti spiega tutto, in ogni caso:
Premessa: Ricordati di fare un backup dei file che vai a modificare (non dico di tutto il gioco, ma almeno delle cartelle dove andrai a incollare i file nuovi)
1) Estrai la cartella che sta nel file RAR (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
2) In quella cartella ci sono diverse altre cartelle, che contengono le texture.
3) Posizionati in questo percorso: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\grand theft auto iv\GTAIV\pc\data\maps (nel caso ce l'hai su steam)
Ora qui come vedi ci sono delle cartelle dal nome uguale a quelle estratte dal rar. NON, ripeto NON devi copiare e incollare le cartelle, ma aprire quelle del gioco e copiare i file all'interno della cartella corrispondente estratta dal rar. Sovrascrivendo ovviamente quelli originali. (Vale anche per le sottocartelle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4) Fatto questo spostati indietro di quale cartella, torna in quella chiamata "data", da qui entra nella cartella "cdimages" e copia il file gtxd.img nella cartella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5) Fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è per le ultra texture, ma per le altre quattro mod è uguale, cambia solo la cartella, alla fine devi solo copia-incollare dei file. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le macchine il procedimento probabilmente è diverso, non ne ho installate di custom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 15:51:35 ---------- Previous post was at 15:05:50 ----------
Oddio installatevi assolutamente questo:
http://download.gta-expert.it/gta-4/trainers/2184-gta-4-mega-native-trainer-630-asi.html
Vi permette di avere un completo controllo del gioco, per esempio potete abilitare o disabilitare la gravità, god mod, cambiare il modello del player, spawnare veicoli, teletrasporto, scrip per i pedoni (per esempio bodyguard (che ti protegge se ti attaccano), autista, pedoni che combattono) e quant'altro... E' una forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif