UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
L'unico problema di GTA è relativo alla mancanza di un filtro AA. C'è in giro qualche tool amatoriale che lo implementa, però o pesa un botto e funziona poco o non funziona direttamente.Dovrei provare a forzarlo dal Catalyst, però non c'ho sbatti e son praticamente sicuro che mi distruggerebbe il frame rate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, è un gran bel vedere. E' davvero soprendente vedere una città cosi' viva, sempre in fermento....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa checcosa? Niente AA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cosa checcosa? Niente AA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Già, di default non implementa anti aliasing....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, di default non implementa anti aliasing....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh suppongo che con quel capolavoro d'ottimizzazione che è il RAGE su PC l'antialiasing sarebbe stato solo la botta finale, forse è meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso le scarico... Le texture sono 5GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:23:09 ---------- Previous post was at 14:18:52 ----------

Come si installa la Ultimate Texture? :morristend:

Beh suppongo che con quel capolavoro d'ottimizzazione che è il RAGE su PC l'antialiasing sarebbe stato solo la botta finale, forse è meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso le scarico... Le texture sono 5GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:23:09 ---------- Previous post was at 14:18:52 ----------

Come si installa la Ultimate Texture? :morristend:
Estrai tutti i 9 rarrini, automaticamente dovrebbe estrarteli in automatico all'interno di una cartella chiamata GTA IV se non ricordo male, indichi comunque la destinazione quindi dovresti trovarla. Dopodichè vai in C: - Programmi - Steam - Steamapps - Common - Grand Theft Auto IV - GTA IV - PC - Data - Maps e copi/incolli cio' che hai estratto dai rarrini. Se ci fai caso, le cartelle che ti tira fuori si intitolano come quelle che hai sul PC: East, Generic, Manhat, etc.

Passi i contenuti delle cartelle dei rar nel percorso sopra descritto e hai finito.

Quando finisce di estrarre dovrebbe tirar fuori pure un readme comunque, che ti indica dove mettere le mod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Estrai tutti i 9 rarrini, automaticamente dovrebbe estrarteli in automatico all'interno di una cartella chiamata GTA IV se non ricordo male, indichi comunque la destinazione quindi dovresti trovarla. Dopodichè vai in C: - Programmi - Steam - Steamapps - Common - Grand Theft Auto IV - GTA IV - PC - Data - Maps e copi/incolli cio' che hai estratto dai rarrini. Se ci fai caso, le cartelle che ti tira fuori si intitolano come quelle che hai sul PC: East, Generic, Manhat, etc.
Ah quindi non devo usare quel programma per cambiare le texture una ad una ma basta fare copia-incolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora le installo tutte... Anche se per giocarci dovrò aspettare un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi non devo usare quel programma per cambiare le texture una ad una ma basta fare copia-incolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale programma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No comunque, nessun programma. E' solo un semplice copia/incolla...:mah:

E pigliala sta VGA, che va a finire che nel tempo che ti decidi tutto il resto della configurazione diventa vecchio...:rickds:

Quale programma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNo comunque, nessun programma. E' solo un semplice copia/incolla...:mah:

E pigliala sta VGA, che va a finire che nel tempo che ti decidi tutto il resto della configurazione diventa vecchio...:rickds:
Fatto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La VGA la prendo a Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo aspettare le nuove nVidia che dovevano uscire a inizio 2012 ma le hanno rimandate a metà dell'anno e mi sono rotto le palle. :morris82:

---------- Post added at 17:11:42 ---------- Previous post was at 16:53:49 ----------

Per sfizio l'ho provato (Tutto al minimo con le texture al massimo e anisotropico x16 :rickds:) ed è davvero bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto provando a installare le mod postate da Train. Dubito di farcela, ma tentar non nuoce.

Un'altra cosa... tempo fa furono postati degli screen in cui erano presenti veicoli "reali", come se fossero su licenza. Dove posso scaricare il pacchetto con tutte le auto?

Sui siti dove stanno quelle mod ce ne sono altre, cerca le auto che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sui siti dove stanno quelle mod ce ne sono altre, cerca le auto che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto, grazie.

Mi date una mano gentilmente? ho scaricato i 9 pacchetti texture e mi ritrovo giustamente con 9 file winrar contenuti in una cartella. Mi spiegate che si dovrebbe fare ora? come ottengo i file da copiare nella cartella indicata prima da train?

Non ho mai inserito una mod, abbiate pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto, grazie. Mi date una mano gentilmente? ho scaricato i 9 pacchetti texture e mi ritrovo giustamente con 9 file winrar contenuti in una cartella. Mi spiegate che si dovrebbe fare ora? come ottengo i file da copiare nella cartella indicata prima da train?

Non ho mai inserito una mod, abbiate pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, c'è il readme che ti spiega tutto, in ogni caso:

Premessa: Ricordati di fare un backup dei file che vai a modificare (non dico di tutto il gioco, ma almeno delle cartelle dove andrai a incollare i file nuovi)

1) Estrai la cartella che sta nel file RAR (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2) In quella cartella ci sono diverse altre cartelle, che contengono le texture.

3) Posizionati in questo percorso: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\grand theft auto iv\GTAIV\pc\data\maps (nel caso ce l'hai su steam)

Ora qui come vedi ci sono delle cartelle dal nome uguale a quelle estratte dal rar. NON, ripeto NON devi copiare e incollare le cartelle, ma aprire quelle del gioco e copiare i file all'interno della cartella corrispondente estratta dal rar. Sovrascrivendo ovviamente quelli originali. (Vale anche per le sottocartelle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4) Fatto questo spostati indietro di quale cartella, torna in quella chiamata "data", da qui entra nella cartella "cdimages" e copia il file gtxd.img nella cartella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5) Fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è per le ultra texture, ma per le altre quattro mod è uguale, cambia solo la cartella, alla fine devi solo copia-incollare dei file. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le macchine il procedimento probabilmente è diverso, non ne ho installate di custom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:51:35 ---------- Previous post was at 15:05:50 ----------

Oddio installatevi assolutamente questo: http://download.gta-expert.it/gta-4/trainers/2184-gta-4-mega-native-trainer-630-asi.html

Vi permette di avere un completo controllo del gioco, per esempio potete abilitare o disabilitare la gravità, god mod, cambiare il modello del player, spawnare veicoli, teletrasporto, scrip per i pedoni (per esempio bodyguard (che ti protegge se ti attaccano), autista, pedoni che combattono) e quant'altro... E' una forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

637277342B39CEAC35649CF4F101D98E721EF27D

Dai ci riprovo un ultima volta ora che ho formattato. Se mi scatta ancora lo disinstallo e non lo tocco più. Ci si vede su gta V...

Allora, c'è il readme che ti spiega tutto, in ogni caso:
Premessa: Ricordati di fare un backup dei file che vai a modificare (non dico di tutto il gioco, ma almeno delle cartelle dove andrai a incollare i file nuovi)

1) Estrai la cartella che sta nel file RAR (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

2) In quella cartella ci sono diverse altre cartelle, che contengono le texture.

3) Posizionati in questo percorso: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\grand theft auto iv\GTAIV\pc\data\maps (nel caso ce l'hai su steam)

Ora qui come vedi ci sono delle cartelle dal nome uguale a quelle estratte dal rar. NON, ripeto NON devi copiare e incollare le cartelle, ma aprire quelle del gioco e copiare i file all'interno della cartella corrispondente estratta dal rar. Sovrascrivendo ovviamente quelli originali. (Vale anche per le sottocartelle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4) Fatto questo spostati indietro di quale cartella, torna in quella chiamata "data", da qui entra nella cartella "cdimages" e copia il file gtxd.img nella cartella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5) Fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scompattato i 9 file winrar e si è creata questa cartella. Che dovrei prendere da qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scompattato i 9 file winrar e si è creata questa cartella. Che dovrei prendere da qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dentro ci sono altre cartelle no? Dentro quelle cartelle ci sono dei file, devi copiare quei file nelle cartelle corrispondenti nella cartella di GTA4, ti ho dato anche il percorso da seguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dentro ci sono altre cartelle no? Dentro quelle cartelle ci sono dei file, devi copiare quei file nelle cartelle corrispondenti nella cartella di GTA4, ti ho dato anche il percorso da seguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dentro quelle cartelle ci sono solo image files //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dentro quelle cartelle ci sono solo image files //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eh... Copiali nelle cartelle corrispondenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I file che stanno nella cartella east del rar copiali nella cartella east del gioco, e così via...

Eh... Copiali nelle cartelle corrispondenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I file che stanno nella cartella east del rar copiali nella cartella east del gioco, e così via...
Ah scusa, non avevo capito. TUtto fatto, provo ad avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

C'è un modo per aggiungere un minimo o un finto AA alla versione steam di sto gioco? Mi sta segando gli occhi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro