- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Scusate, am è vero quello che si legge nella recensione?? I requisiti sono così elevati??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è scritto che ci sono migliorie grafiche rispetto alle versioni console,quindi non c'è da stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate, am è vero quello che si legge nella recensione?? I requisiti sono così elevati??
Poi come fai con la lingua,i sottotitoli ecc.?su steam costa 50 DOLLARI sono meno di 50 euro, poi se fanno 1:1 non so dirvi, io lo prendo, anzi me lo faccio prendere in america che lo pago di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la versione uscita è uguale in tutti gli stati, audio in inglese e sottotitolato in diverse lingue tra cui l'italiano, come tutti i GTA del resto.Poi come fai con la lingua,i sottotitoli ecc.?
l'audio nn sarà doppiato come è sempre stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla versione uscita è uguale in tutti gli stati, audio in inglese e sottotitolato in diverse lingue tra cui l'italiano, come tutti i GTA del resto.forse stasera me lo spediscono, devo sentire se me l'han comprato ;p
quando uno di voi in italia lo compra mi faccia sapere se è stato doppiato nella nostra bella lingua, così rivendo quello eng e me lo compro in ita.
menomale così gli altri soldi che ho raccolto li uso x altri scopi =) !Si,49.90 € o di meno.
bellissimi =)Readme ufficiale in italiano:http://www.gta-expert.com/index.php/file_gta4/altro/readme_ita.txt
A breve le immagini della custodia e copertina del gioco trovato da un nostro utente nei negozi, durante la giornata pubblicheremo probabilmente anche screens in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Altri screens fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
yeah e dmn ci giocheremo tt noi ( a me girerà sicuramente lento , ma nn mi importa , io lo voglio e lo avrò !! )GAMEPLAY PC
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
Bene, così potrò capire se le differenze potranno giustificare richieste hardware così alte.Ragazzi oggi ho finito anche la videorecensione, dovrebbe essere online domani in giornata.. cosi potete farvi un idea concreta della differenza visiva tra console e PC, dato che ho incluso una parte di video-confronto puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sa ke fanno il cambio di valuta $/€ perciò è conveniente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsu play.com 35 euro :Morris82:
:tragic: sn invidioso che voi ci giocate dmn e io devo aspettare due settimane nonostante abbia i soldi :tragic:Ragazzi oggi ho finito anche la videorecensione, dovrebbe essere online domani in giornata.. cosi potete farvi un idea concreta della differenza visiva tra console e PC, dato che ho incluso una parte di video-confronto puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:tragic: io spero che convinca i miei a farmelo prendere presto ( e che naturalmente il prezzo non si abbassi ) :tragic:dmn mattina passo da mediaworld e speriamo che costi men d quello che credo...
nn sapreiBene, così potrò capire se le differenze potranno giustificare richieste hardware così alte.Cioè ragazzi, io con questo computer speravo di giocare al massimo tutte i multipiatta console-pc, vi sembra normale che non potrò farlo per gta 4??
Non che il tuo pc sia nuovissimo..Bene, così potrò capire se le differenze potranno giustificare richieste hardware così alte.Cioè ragazzi, io con questo computer speravo di giocare al massimo tutte i multipiatta console-pc, vi sembra normale che non potrò farlo per gta 4??
Risale ad un anno fa. Ed è sicuramente superiore all'xbox 360. Quindi, PRETENDO di giocare a GTA IV a livello superiore ad una 360. Troppo difficile chiedere questo??Non che il tuo pc sia nuovissimo..
Se tu lo hai comprato l'anno scorso non vuol dire ke i pezzi risalgano l'anno scorso.Risale ad un anno fa. Ed è sicuramente superiore all'xbox 360. Quindi, PRETENDO di giocare a GTA IV a livello superiore ad una 360. Troppo difficile chiedere questo??Mi sa che questo GTA lo boicotto...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSe tu lo hai comprato l'anno scorso non vuol dire ke i pezzi risalgano l'anno scorso.L'8800 gt c'è da quasi 2 anni,stessa cosa il procio.
Sbagli//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngMi sono perso qualcosa?? Sbaglio o la 8800 GT è uscita nello stesso periodo in cui è uscito Crysis?? E Crysis non è uscito l'anno scorso??
mi sa proprio che sei tu a sbagliare. Le 8800gtx e 8800gts c'erano 2 anni fa. La 8800gt è uscita parecchio più tardi. Se non sbaglio verso ottobre 2007.Sbagli