UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
mi sa proprio che sei tu a sbagliare. Le 8800gtx e 8800gts c'erano 2 anni fa. La 8800gt è uscita parecchio più tardi. Se non sbaglio verso ottobre 2007.
Forse ho incasinato con le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello ke volevo dire è ke un anno fa non era la + potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:tragic: sn invidioso che voi ci giocate dmn e io devo aspettare due settimane nonostante abbia i soldi :tragic:

:tragic: io spero che convinca i miei a farmelo prendere presto ( e che naturalmente il prezzo non si abbassi )

nn saprei

tanto passa in fretta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi viene in mente quando ero più piccolo che volevo a tutti i costi Mafia.. e mia mamma non voleva... e io dicevo "ma me lo compro io" e lei "no!" poi dopo aver rotto i maroni per un po' me l'ha preso lei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

poi bisogna vedere se riesci a farlo girare bene... se il pc è quello in firma... io ho lo stesso processore...:cry2: voglio vedere se riuscirò a giocarci in modo decente...

tanto passa in fretta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
certo che passa in fretta , ho aspettato da agosto fino ad ora , e la cosa più bella è che mi era presa un incazzatura quando seppi che hanno cambiato la data , e dovevo aspettare fino al 3 dicembre... ora però che ho i soldi e nn posso prendermelo x problemi economici in famiglia ho un incazzatura !!!

mi viene in mente quando ero più piccolo che volevo a tutti i costi Mafia.. e mia mamma non voleva... e io dicevo "ma me lo compro io" e lei "no!" poi dopo aver rotto i maroni per un po' me l'ha preso lei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scrivo solo asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi bisogna vedere se riesci a farlo girare bene... se il pc è quello in firma... io ho lo stesso processore...:cry2: voglio vedere se riuscirò a giocarci in modo decente...

in modo decente forse nn ci giocheremo :tragic:, ma lo faremo girare , questo è sicuro ;p
risposte in grassetto

P.S. ho dei giochi della play 2 praticamente nuovi ... secondo voi me lo sconteranno ??

Si bè comunque la 8800gt è quella più bassa di fascia della serie 8800.
c'è pure la 8800gts (g80) e la 8800gs.

Forse ho incasinato con le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello ke volevo dire è ke un anno fa non era la + potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no, un anno fa c'era la 8800gtx, la gts e la hd3800x2.

Si si lo so.Di hw me ne intendo.In ordine c'è la gs,gt,gts,gtx e ultra.

Comunque io forse lo prendo o domani o sabato.Vediamo.

Si si lo so.Di hw me ne intendo.In ordine c'è la gs,gt,gts,gtx e ultra. 

Comunque io forse lo prendo o domani o sabato.Vediamo.
dato che sto frequentando un corso fuori città, pranzo in un centro commerciale in questi giorni, voglio proprio vedere quando lo mettono al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dato che sto frequentando un corso fuori città, pranzo in un centro commerciale in questi giorni, voglio proprio vedere quando lo mettono al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dai che forse lo punto anche io cosi ci gioco fotogramma per fotogramma con i miei requisiti :whawha:

dai che forse lo punto anche io cosi ci gioco fotogramma per fotogramma con i miei requisiti :whawha:
io non l'ho puntato, devo aspettare il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mancano 5 minuti e io aspetto questo momento da quasi 3 anni... :bananarap

E' bello pesante :o
Eh si, sono 9 minuti circa ad un bitrate alto, diversamente non si poteva apprezzare il confronto grafico.. secondo me comunque conviene avere un pò di pazienza e scaricarla, si apprezza meglio la resa grafica del gioco..

con una 9800gtx si riesce a giocarlo a medio ...succhia molta memoira forse con la mia gtx 260 mi salvo.

con una 9800gtx si riesce a giocarlo a medio ...succhia molta memoira forse con la mia gtx 260 mi salvo.
Se non ti salvi tu,non si salva quasi nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno l'ha già comprato raga? se si,qnt l'avete pagato? io credo lo prenderò venerdì uff.

qualcuno l'ha già comprato raga? se si,qnt l'avete pagato? io credo lo prenderò venerdì uff.
Ancora con questo prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 5 euro in più o 5 in meno mica cambiano la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 no ma 10 a me personalmente cambiano eccome...se poi tu tela passi meglio di me mi fa piacere x te.

se poi io voglio sapere quanto la gente l'ha pagato che t importa? mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro