UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Raga, come mai ho un calo di frame ASSURDO quando inizio la partita ed esco da casa??? Appena apro la porta mi fà tipo 2 o 3 fps, poi guardo intorno e fà 5 - 6 fps . . . giro l'angolo e inizia a riprendersi e si può giocare tranquillamente . . . L'effetto popup l'avete anche voi??? Le persone dentro le macchine, col cecchino, da lontano le vedete??? Oppure mi capita anche ogni tnt di vedere sotto i miei occhi la strada che si ricostruisce, cioè, come se la ricarica (e mi succede anche con i palazzi) . . . Che può essere???
è un problema normale, ho notato anch'io quando si apre la porta che c'è un piccolo rallentamento, se giro intorno sembra quasi caricarsi per poi andare fluidamente dopo 1-2 secondi, spero che con qualche patch futura risolvano molti problemi e bug del gioco, certo che rimane cmq un gran gioco.

anche io ho l'effeto popup a volte mentre gioco, che schifezza, magari quando sono su una strada in salita, però cali di framerate così alti non ne ho

mamma mia col pad non mi ci ritrovo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo abituarmici, ormai con la tastiera andavo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mamma mia col pad non mi ci ritrovo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo abituarmici, ormai con la tastiera andavo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ormai sono una potenza col pad, headshotto la gente a km con l'm4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Predtek sarebbe fiero di me :pffs:

ma con una configurazione del genere come fà ad andare a scatti???
perchè già le ati fanno schifo a compatibilità, il crossfire è ancora peggio. Nel 90% dei casi ci sono più problemi che benefici col multi gpu(questo anche con sli)

perchè già le ati fanno schifo a compatibilità, il crossfire è ancora peggio. Nel 90% dei casi ci sono più problemi che benefici col multi gpu(questo anche con sli)
io mi trovo benissimo!!

Ancora non avete capito che NON HO UN CROSSFIRE ma una Ati HD 4870 X2. . . non parliamo di Crossfire perfavore :whawha:

io mi trovo benissimo!!
lo so, se guardi il mio profilo xfire vedi che ho una 3850;p, però il programma the way is mean to be played di nVIDIA e la difficolta di sviluppo driver di ati creano queste situazioni(tipoo l'impossibilità di avviare lo stesso GTA IV con un'ati)

La maggiorparte delle volte non ci sono gravi problemi, ma molto spesso ci sono comunque(stuttering, textures mancanti ecc...)

Ancora non avete capito che NON HO UN CROSSFIRE ma una Ati HD 4870 X2. . . non parliamo di Crossfire perfavore :whawha:
Si, e come funziona secondo te la tua scheda?

E' una scheda singola è vero, ma le due gpu lavorano in crossfire esattamente come altre schede, cosi come le gx2 e la gtx295 di nvidia

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080123

Guarda il titolo della recensione

o meglio

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080812&page=amd-radeon-hd4870x2-02

Che finale hai scelto alla fine? ;p Ti consiglio di giocare anche l'altro comunque sperando che tu abbia salvato prima di fare la scelta in un altro slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo che ho salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e certo che faccio pure l'altro finale. dopodiché mi dedicherò interamente al modding e alle missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque io ho scelto di concludere l'affare.

Non dirlo a me guarda . . . sono incazzato nero su sta cosa . . . Nessuno che mi dia una dritta, niente???
negli interni ci son molto meno cose da caricare. sarà perchè quando esci vengono spawnati i pedoni e le macchine.

ormai sono una potenza col pad, headshotto la gente a km con l'm4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPredtek sarebbe fiero di me :pffs:
si, mica è difficile con l'aimbot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che ho salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e certo che faccio pure l'altro finale. dopodiché mi dedicherò interamente al modding e alle missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque io ho scelto di concludere l'affare.

Io invece ho scelto la vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a me dopo che GTA IV installato sull'HD della 360(quindi versione 360) Spesso non "caricava" le strade e ancora peggio nelle gallerie-ponti vedevo sotto di me l'acqua senza alcuna texture della galleria,le macchine le vedevo benissimo e più in avanti cominciavo a vedere la galleria...

Forse è l'ottimzzazione col c**o con l'installazione sull'HDD su entrambe le versioni:blink:

ho appena fatto la missione della rapina in banca, semplicemente spettacolare!:bananarap:bananarap:rock:

ragazzi 2 problemini :

1.sul pc fisso non so perchè il rockstar games social club ad un tratto non si avvia più, mi da sempre un errore :

si è verificato un errore nell'applicazione e verrà chiusa.

riavvia l'applicazione oppure contatta il supporto tecnico: http://www.rockstargames.com/support

2. sul portatile avendo installato il gioco , mi da l'errore fatale d3dd50 , sarebbe a dire che devo avere direct x installato... io ho installato il 10, ho installato la patch di gta iv , e di nuovo lo stesso errore , come se direct x non sarebbe installato.. come fare???

Oggi vado a comprare il pad 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

riavvia l'applicazione oppure contatta il supporto tecnico: http://www.rockstargames.com/support

2. sul portatile avendo installato il gioco , mi da l'errore fatale d3dd50 , sarebbe a dire che devo avere direct x installato... io ho installato il 10, ho installato la patch di gta iv , e di nuovo lo stesso errore , come se direct x non sarebbe installato.. come fare???
1. nn saprei

2. installa le dx9 redist. i giochi in dx9 spesso cercano dei file delle 9 e se hai installato solo le 10 nn sono presenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro