UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
sbloccata la terza isola:rock:

Ciao Raghi!Sono molto tentato a farmelo regalare a Natale--;p

Volevo chiedervi secondo voi se lo posso giocare decentemente sul mio Acer Aspire 5920G--Dual Core 2 duo 2,2ghz--3 GB ram ddr2--Nvidia Geforce 8600m GT 512 Mb---anche a risoluzione basse ,ma effetti non minimi andrà??:Morris82:

A Crysis giocavo con impo su medio -alto ma avevo 30 fps fissi solo a 800x600:cheeese: Ciauuuuuuuu!!!!

Ciao Raghi!Sono molto tentato a farmelo regalare a Natale--;pVolevo chiedervi secondo voi se lo posso giocare decentemente sul mio Acer Aspire 5920G--Dual Core 2 duo 2,2ghz--3 GB ram ddr2--Nvidia Geforce 8600m GT 512 Mb---anche a risoluzione basse ,ma effetti non minimi andrà??:Morris82:

A Crysis giocavo con impo su medio -alto ma avevo 30 fps fissi solo a 800x600:cheeese: Ciauuuuuuuu!!!!
sicuramente parte ma anche abbassando molto i dettagli e la risoluzione dubito farai + di 20-25fps

Oggi vado a comprare il pad 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Raghi!Sono molto tentato a farmelo regalare a Natale--;pVolevo chiedervi secondo voi se lo posso giocare decentemente sul mio Acer Aspire 5920G--Dual Core 2 duo 2,2ghz--3 GB ram ddr2--Nvidia Geforce 8600m GT 512 Mb---anche a risoluzione basse ,ma effetti non minimi andrà??:Morris82:

io eviterei...

Finito circa un'ora fa dopo una settimana intensa di gioco.

Ho scelto di uccidere Dimitri.
Davvero bello.

Da domani lo ricomincerò da capo, giocandolo all'opposto, facendo scelte diverse durante tutta l'avventura.

Anche se penso che l'unica differenza sarà che non vedrò i tizi che ho risparmiato, invece che ucciso, sotto forma di incontri casuali, salvo per le due scelte finali.

Finito circa un'ora fa dopo una settimana intensa di gioco.
Ho scelto di uccidere Dimitri.
Davvero bello.

Da domani lo ricomincerò da capo, giocandolo all'opposto, facendo scelte diverse durante tutta l'avventura.

Anche se penso che l'unica differenza sarà che non vedrò i tizi che ho risparmiato, invece che ucciso, sotto forma di incontri casuali, salvo per le due scelte finali.
le scelte ci sono solo alla fine, non è necessario riincominciare.

comunque mi chiedevo se posso attivare il gioco ad un amico.(sanca di gamesforum).

comunque mi chiedevo se posso attivare il gioco ad un amico.(sanca di gamesforum).
Ma infatti l'ho già detto nello spoiler, le scelte ad inizio gioco cambiano solo qualche incontro casuale.

Se uccidi Ivan per conto di Vlad, non te lo ritrovi ad Alderney ecc.
Ma comunque me lo voglio proprio rigiocare, e dall'inizio. Il multi-plotting è solo una scusa in più per farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco lo poi installare su tutti i pc che vuoi quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma infatti l'ho già detto nello spoiler, le scelte ad inizio gioco cambiano solo qualche incontro casuale.
Se uccidi Ivan per conto di Vlad, non te lo ritrovi ad Alderney ecc.
Ma comunque me lo voglio proprio rigiocare, e dall'inizio. Il multi-plotting è solo una scusa in più per farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo spoiler non l'ho letto, pensavo riguardasse il finale della vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco lo poi installare su tutti i pc che vuoi quindi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Codice:
sicuramente parte ma anche abbassando molto i dettagli e la risoluzione dubito farai + di 20-25fps
Codice:
io eviterei...
Grazie raga---allora magari è meglio un vekkio ,ma sempre buon Sant Andreas?..anche perchè non ho mai giocato ai GTA,quindi magari è meglio giocarne uno vecchio bene che arrancare male con questo nuovo:sisi:....cheddite?:frengo:

Codice:
Codice:
io eviterei...
Grazie raga---allora magari è meglio un vekkio ,ma sempre buon Sant Andreas?..anche perchè non ho mai giocato ai GTA,quindi magari è meglio giocarne uno vecchio bene che arrancare male con questo nuovo:sisi:....cheddite?:frengo:
gta san andreas è stupendo,ti divertirai per molto tempo,vai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Poi te lo giochi al massimo:ahsisi:

Credo che su 5 PC solo sia per la versione scaricata, mentre per quella comprata al negozio puoi scaricarla su tutti i PC che vuoi.
esatto, solo la digital download ha il limite di installazioni

gta san andreas è stupendo,ti divertirai per molto tempo,vai sicuro Poi te lo giochi al massimo
gioca anche a GTA3 e GTA Vice City allora!
Grazie 1000 raga!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...inizierò da Sant Andreas perchè ho visto che su TGM è tra i voti più alti che hanno dato ad un gioco pc abbastanza recente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie 1000 raga!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...inizierò da Sant Andreas perchè ho visto che su TGM è tra i voti più alti che hanno dato ad un gioco pc abbastanza recente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche il 2 era una figata, mi sorprende che tu non ci abbia mai giocato finora :Morris82:

Preso SantAndreas Collector Edition usato da Blockbuster a 4.90!!!(!!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo installo e si comincia!!!!!:bananarap

ma non potevi andare in ordine Gta 3>Vice City> SA ??

mesi e mesi di svago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo che su 5 PC solo sia per la versione scaricata, mentre per quella comprata al negozio puoi scaricarla su tutti i PC che vuoi.
volevo chiederti una cosa...tu che sai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png una curiosità: ma uno che parla americano capisce cosa dice Little Jacob? no perchè io gioco con i sottotitoli in italiano ma di solito capisco quello che dicono... ma Little Jacob proprio zero.. capisco "see it" "peace" e "rasta":asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro