UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ho appena provato ad installare l'icenhancer 2.1... ma... mattonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non sapevo che nell'installarla si perdessero anche i salvataggi... ora spero che fossero inclusi nel backup di gioco che ho fatto prima :morristend:

EDIT: ovviamente niente salvataggi :kaname::kaname::kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda, mi consigliate un car pack(con link di down possibilmente) compatibile con la v. ultima di gta iv?

Un pack che comprende veicolo sia sportivi(porsche, bugatti etc) ma anche "normali" (prius etc).

PS esiste magari uno con un solo installer, facile facile? Non vorrei stare troppo a smanettare con tool esterni.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho appena provato ad installare l'icenhancer 2.1... ma... mattonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

non sapevo che nell'installarla si perdessero anche i salvataggi... ora spero che fossero inclusi nel backup di gioco che ho fatto prima :morristend:

EDIT: ovviamente niente salvataggi :kaname::kaname::kaname:
Ci dovrebbe essere l'.ini da qualche parte.Prova a togliere l'AA o SSAO ecc..per migliorarne sicuramente le prestazioni;)

Non è possibile moddare nulla senza perdere l'utilizzo di GFWL? (Cioè niente autosave,niente online e niente achievement?)

Non è possibile moddare nulla senza perdere l'utilizzo di GFWL? (Cioè niente autosave,niente online e niente achievement?)

da quel che ho capito no, questo gta è un po' uno sbatti se lo vuoi moddare...

ho messo la iCEnhancer 2.1 e ho fatto due screen veloci. mi piace. ora provo a cercare qualche auto da metterci:nev:

3cNFU.jpg

rtB91.jpg

V3ScZ.jpg

KIG7W.jpg

nuWJE.jpg

Ultima modifica:
Ho appena acquistato un nuovo pc e volevo sapere se con queste specifiche potevo giocare a gta IV settato al massimo senza preoccupazioni.

-Sistema operativo windows 7 64 bit

Case Cooler Master Elite 430 con Alimentatore 800W

- Scheda Madre Asus P8Z77-V LX / USB 3.0 / Sata3 LGA 1155

- CPU Intel Quad Core i7 3770k 3.5 GHz 8Mb LGA1155

- Memorie 16Gb DDR3 1600 MHz (Dual Channel)

- Hard Disk 2TB (2000Gb) Serial Ata

- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer

- Scheda Grafica NVIDIA GTX680 2GB 2048Mb GDDR5 (2 Gb) di memoria dedicata

- Scheda audio Realtek 8 Canali High-Definition Audio

- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata

- 6 Porte USB 2.0

- 2 Porte USB 3.0

Grazie in anticipo delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho appena acquistato un nuovo pc e volevo sapere se con queste specifiche potevo giocare a gta IV settato al massimo senza preoccupazioni.
-Sistema operativo windows 7 64 bit

Case Cooler Master Elite 430 con Alimentatore 800W

- Scheda Madre Asus P8Z77-V LX / USB 3.0 / Sata3 LGA 1155

- CPU Intel Quad Core i7 3770k 3.5 GHz 8Mb LGA1155

- Memorie 16Gb DDR3 1600 MHz (Dual Channel)

- Hard Disk 2TB (2000Gb) Serial Ata

- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer

- Scheda Grafica NVIDIA GTX680 2GB 2048Mb GDDR5 (2 Gb) di memoria dedicata

- Scheda audio Realtek 8 Canali High-Definition Audio

- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata

- 6 Porte USB 2.0

- 2 Porte USB 3.0

Grazie in anticipo delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se non lo maxi tu con un pc del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si comunque, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve, ho appena comprato da steam il pacchetto di gta iv + espa, ho installato prima l'espansione (perchè gta iv l'ho gia giocato su console) cmq settato tutto al max il gioco mi gira in alcune zone a 40 fps altre in 25.

possiedo questo pc:

windows 7 ultimate 64 bit

asus p9x79 pro

i7 3820 3.6 Ghz

16 gb di ram dd3 1600

gtx 680 4 gb

essendo steam penso di avere il gioco installato con l'ultima patch. c'è una soluzione?

salve, ho appena comprato da steam il pacchetto di gta iv + espa, ho installato prima l'espansione (perchè gta iv l'ho gia giocato su console) cmq settato tutto al max il gioco mi gira in alcune zone a 40 fps altre in 25.possiedo questo pc:

windows 7 ultimate 64 bit

asus p9x79 pro

i7 3820 3.6 Ghz

16 gb di ram dd3 1600

gtx 680 4 gb

essendo steam penso di avere il gioco installato con l'ultima patch. c'è una soluzione?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif strano, mi stai facendo preoccupare, perchè anche io tra poco devo prendere il pc nuovo come il tuo più o meno:wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif strano, mi stai facendo preoccupare, perchè anche io tra poco devo prendere il pc nuovo come il tuo più o meno:wush:
infatti il pc è nuovo di pacca, so che gta è fatto con i piedi ma non pensavo così tanto.

vedo gente che ha pompato la grafica con le mod e gli va fluido, non vorrei che fossero le patch.

infatti il pc è nuovo di pacca, so che gta è fatto con i piedi ma non pensavo così tanto.vedo gente che ha pompato la grafica con le mod e gli va fluido, non vorrei che fossero le patch.
E' inutile tenere tutto al massimo quando non cambia nulla visivamente parlando. E' l'errore dei novizi pc-gamer: pensare che basta spostare spostare tutti gli slide a destra e pretendere di ottenere 60 fps in qualunque condizione.

Impostate la roba così:

GTAIV-25.jpg

Poi potreste trovare utile questo link

E' inutile tenere tutto al massimo quando non cambia nulla visivamente parlando. E' l'errore dei novizi pc-gamer: pensare che basta spostare spostare tutti gli slide a destra e pretendere di ottenere 60 fps in qualunque condizione.Impostate la roba così:

GTAIV-25.jpg

ora provo, grz

E' inutile tenere tutto al massimo quando non cambia nulla visivamente parlando. E' l'errore dei novizi pc-gamer: pensare che basta spostare spostare tutti gli slide a destra e pretendere di ottenere 60 fps in qualunque condizione.Impostate la roba così:

GTAIV-25.jpg

Incredibile, cioè un gioco così, fatto davvero con i piedi:morris82: manco con il Full HD tiene?:morris82:

Incredibile, cioè un gioco così, fatto davvero con i piedi:morris82: manco con il Full HD tiene?:morris82:
in che senso? 1920*1200 > fullHD... (o meglio è il fullhd in 16:10)

e comunque gta iv è ottimizzato con i piedi, ne è stato discusso e bestemmiato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mettiamoci l'anima in pace e godiamocelo al meglio delle nostre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in che senso? 1920*1200 > fullHD... (o meglio è il fullhd in 16:10)
e comunque gta iv è ottimizzato con i piedi, ne è stato discusso e bestemmiato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mettiamoci l'anima in pace e godiamocelo al meglio delle nostre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si scusa, avevo visto male:rickds: comunque proverò la configurazione messa da Ephrael per non avere problemi:sisi:

comunque sfido qualsiasi motore grafico a far girare una così miriade di poligoni,forse dovevano linitare un pò le impostazioni grafiche a 50 invece di 100.In qesto modo gta non sarebbe più un mattone;p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro