Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci dovrebbe essere l'.ini da qualche parte.Prova a togliere l'AA o SSAO ecc..per migliorarne sicuramente le prestazioniho appena provato ad installare l'icenhancer 2.1... ma... mattonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non sapevo che nell'installarla si perdessero anche i salvataggi... ora spero che fossero inclusi nel backup di gioco che ho fatto prima :morristend:
EDIT: ovviamente niente salvataggi :kaname::kaname::kaname:
Non è possibile moddare nulla senza perdere l'utilizzo di GFWL? (Cioè niente autosave,niente online e niente achievement?)
Se non lo maxi tu con un pc del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena acquistato un nuovo pc e volevo sapere se con queste specifiche potevo giocare a gta IV settato al massimo senza preoccupazioni.
-Sistema operativo windows 7 64 bit
Case Cooler Master Elite 430 con Alimentatore 800W
- Scheda Madre Asus P8Z77-V LX / USB 3.0 / Sata3 LGA 1155
- CPU Intel Quad Core i7 3770k 3.5 GHz 8Mb LGA1155
- Memorie 16Gb DDR3 1600 MHz (Dual Channel)
- Hard Disk 2TB (2000Gb) Serial Ata
- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
- Scheda Grafica NVIDIA GTX680 2GB 2048Mb GDDR5 (2 Gb) di memoria dedicata
- Scheda audio Realtek 8 Canali High-Definition Audio
- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata
- 6 Porte USB 2.0
- 2 Porte USB 3.0
Grazie in anticipo delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif strano, mi stai facendo preoccupare, perchè anche io tra poco devo prendere il pc nuovo come il tuo più o meno:wush:salve, ho appena comprato da steam il pacchetto di gta iv + espa, ho installato prima l'espansione (perchè gta iv l'ho gia giocato su console) cmq settato tutto al max il gioco mi gira in alcune zone a 40 fps altre in 25.possiedo questo pc:
windows 7 ultimate 64 bit
asus p9x79 pro
i7 3820 3.6 Ghz
16 gb di ram dd3 1600
gtx 680 4 gb
essendo steam penso di avere il gioco installato con l'ultima patch. c'è una soluzione?
infatti il pc è nuovo di pacca, so che gta è fatto con i piedi ma non pensavo così tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif strano, mi stai facendo preoccupare, perchè anche io tra poco devo prendere il pc nuovo come il tuo più o meno:wush:
E' inutile tenere tutto al massimo quando non cambia nulla visivamente parlando. E' l'errore dei novizi pc-gamer: pensare che basta spostare spostare tutti gli slide a destra e pretendere di ottenere 60 fps in qualunque condizione.infatti il pc è nuovo di pacca, so che gta è fatto con i piedi ma non pensavo così tanto.vedo gente che ha pompato la grafica con le mod e gli va fluido, non vorrei che fossero le patch.
E' inutile tenere tutto al massimo quando non cambia nulla visivamente parlando. E' l'errore dei novizi pc-gamer: pensare che basta spostare spostare tutti gli slide a destra e pretendere di ottenere 60 fps in qualunque condizione.Impostate la roba così:
![]()
Poi potreste trovare utile questo link
ora provo, grz
E' inutile tenere tutto al massimo quando non cambia nulla visivamente parlando. E' l'errore dei novizi pc-gamer: pensare che basta spostare spostare tutti gli slide a destra e pretendere di ottenere 60 fps in qualunque condizione.Impostate la roba così:
![]()
Poi potreste trovare utile questo link
Incredibile, cioè un gioco così, fatto davvero con i piedi:morris82: manco con il Full HD tiene?:morris82:
in che senso? 1920*1200 > fullHD... (o meglio è il fullhd in 16:10)Incredibile, cioè un gioco così, fatto davvero con i piedi:morris82: manco con il Full HD tiene?:morris82:
Si scusa, avevo visto malein che senso? 1920*1200 > fullHD... (o meglio è il fullhd in 16:10)
e comunque gta iv è ottimizzato con i piedi, ne è stato discusso e bestemmiato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mettiamoci l'anima in pace e godiamocelo al meglio delle nostre possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif