UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
DEVONO farlo,ci sto giocando da un paio di giorni a gta iv e ora ho ancora più fame si nuovi contenuti....

Non è detto visto che per dire i dlc di fallout 3 si pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vabbè, sperare non nuoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è detto visto che per dire i dlc di fallout 3 si pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Costano troppo? :tragic:

Ma dico io se i soldi li hanno fatti con la 360, fateli gratis per noi :rickds:

Costano troppo? :tragic:Ma dico io se i soldi li hanno fatti con la 360, fateli gratis per noi :rickds:
se sull'xbox fanno le rapine perchè devono fale anche a noi?

Dipende gente.Quello di batman era gratuito mentre quello di fallout si paga.10€ a dlc quindi 50€ di tutti e 5.Il lavoro è ottimo quindi direi che se li meritano.

Dipende gente.Quello di batman era gratuito mentre quello di fallout si paga.10€ a dlc quindi 50€ di tutti e 5.Il lavoro è ottimo quindi direi che se li meritano.
be',dipende, per fallout per esempio 10 euro per op.anchorage non erano giusti perchè durava 3 ore(almeno mio fratello l'ha finito in questo lasso di tempo).

la bethesda se li merita sempre i soldi U_U (don alessandro.. quel capitolo dura 3 ore per tutti sisi 'e detto pure nella videorecensione)

la bethesda se li merita sempre i soldi U_U (don alessandro.. quel capitolo dura 3 ore per tutti sisi 'e detto pure nella videorecensione)
È vero che dura 3 ore ma aggiunge armi e oggetti quindi alla fine li vale comunque i 10€ ihmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È vero che dura 3 ore ma aggiunge armi e oggetti quindi alla fine li vale comunque i 10€ ihmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non possiamo mica paragonare i DLC di Fallout a quelli di IV :cat:.

Quelli di IV sono più delle "vedute" diverse di Liberty City.

The Lost and Damned è spettacolare,specialmente con gli extra che aggiunge come la colonna sonora più Metal e altre features interessanti...

Molto meglio è The Ballad Of Gay Tony che,al dispetto del nome molto gaio :rickds:,è davvero un full esplosivo di action,sonoro e divertimento alla San Andreas :Morris82:.

Quelli di Fallout,anche quelli meno riusciti come il citato Operation anchorage,anche se la storia lascia a desiderare si riprende in pieno con gli oggetti extra che vengono seminati in giro,dando comunque un senso al DLC anche una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

The Lost and Damned è spettacolare,specialmente con gli extra che aggiunge come la colonna sonora più Metal e altre features interessanti...

Molto meglio è The Ballad Of Gay Tony che,al dispetto del nome molto gaio :rickds:,è davvero un full esplosivo di action,sonoro e divertimento alla San Andreas :Morris82:.

Quelli di Fallout,anche quelli meno riusciti come il citato Operation anchorage,anche se la storia lascia a desiderare si riprende in pieno con gli oggetti extra che vengono seminati in giro,dando comunque un senso al DLC anche una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e pure mezzi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10€ per 3 ore e oggetti extra sono piu che giusti

qualcuno mi aggiunga su GTA 4 T_T voglio fare dei video!

10€ per 3 ore e oggetti extra sono piu che giusti

qualcuno mi aggiunga su GTA 4 T_T voglio fare dei video!
dimmi chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti Eduke12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe bello un dlc che permette di giocare nei panni di un gangsta di south central, bronx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Na figata.

dimmi chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altrimenti Eduke12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi chiamo sempre miticludus.. da tutte le parti.. se mi ricordo domani ti aggiungo prima devo agiornare "game for windows" che oggi nn me l'ha fatto aggiornare

Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema Errore Fatale WS10 per questo gioco?
ma icapitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prova quà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[GOOGLE]Errore Fatale WS10[/GOOGLE]

semprissimo se li merita i soldi...ed è vero che operation anchorage dura 3 ore, però la T51b invernale e la tuta dei soldati cinesi non ha prezzo...

Comunque i DLC per GTA IV su PC non ce li vedo un gran successo secondo me... visto che comunque prolifica il modding

cavolo !!!! non mi va più ....

oggi mi dice di aggiornare il gioco, mi si riavvia, mi fa partire un'installazione e poi mi esce questo errore .....

Visualizza allegato 6676

se domani ho tempo reinstallo tutti gli aggiornamenti sperando che riparta :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro