Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costano troppo? :tragic:Non è detto visto che per dire i dlc di fallout 3 si pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se sull'xbox fanno le rapine perchè devono fale anche a noi?Costano troppo? :tragic:Ma dico io se i soldi li hanno fatti con la 360, fateli gratis per noi![]()
be',dipende, per fallout per esempio 10 euro per op.anchorage non erano giusti perchè durava 3 ore(almeno mio fratello l'ha finito in questo lasso di tempo).Dipende gente.Quello di batman era gratuito mentre quello di fallout si paga.10€ a dlc quindi 50€ di tutti e 5.Il lavoro è ottimo quindi direi che se li meritano.
È vero che dura 3 ore ma aggiunge armi e oggetti quindi alla fine li vale comunque i 10€ ihmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla bethesda se li merita sempre i soldi U_U (don alessandro.. quel capitolo dura 3 ore per tutti sisi 'e detto pure nella videorecensione)
Non possiamo mica paragonare i DLC di Fallout a quelli di IV :cat:.È vero che dura 3 ore ma aggiunge armi e oggetti quindi alla fine li vale comunque i 10€ ihmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon possiamo mica paragonare i DLC di Fallout a quelli di IV :cat:.
Quelli di IV sono più delle "vedute" diverse di Liberty City.
The Lost and Damned è spettacolare,specialmente con gli extra che aggiunge come la colonna sonora più Metal e altre features interessanti...
Molto meglio è The Ballad Of Gay Tony che,al dispetto del nome molto gaio,è davvero un full esplosivo di action,sonoro e divertimento alla San Andreas :Morris82:.
Quelli di Fallout,anche quelli meno riusciti come il citato Operation anchorage,anche se la storia lascia a desiderare si riprende in pieno con gli oggetti extra che vengono seminati in giro,dando comunque un senso al DLC anche una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
10€ per 3 ore e oggetti extra sono piu che giustiÈ vero che dura 3 ore ma aggiunge armi e oggetti quindi alla fine li vale comunque i 10€ ihmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dimmi chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif10€ per 3 ore e oggetti extra sono piu che giusti
qualcuno mi aggiunga su GTA 4 T_T voglio fare dei video!
Sarebbe bello un dlc che permette di giocare nei panni di un gangsta di south central, bronx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Na figata.Non possiamo mica paragonare i DLC di Fallout a quelli di IV :cat:.
Quelli di IV sono più delle "vedute" diverse di Liberty City.
The Lost and Damned è spettacolare,specialmente con gli extra che aggiunge come la colonna sonora più Metal e altre features interessanti...
Molto meglio è The Ballad Of Gay Tony che,al dispetto del nome molto gaio,è davvero un full esplosivo di action,sonoro e divertimento alla San Andreas :Morris82:.
Quelli di Fallout,anche quelli meno riusciti come il citato Operation anchorage,anche se la storia lascia a desiderare si riprende in pieno con gli oggetti extra che vengono seminati in giro,dando comunque un senso al DLC anche una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
mi chiamo sempre miticludus.. da tutte le parti.. se mi ricordo domani ti aggiungo prima devo agiornare "game for windows" che oggi nn me l'ha fatto aggiornaredimmi chi sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altrimenti Eduke12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma icapitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa dirmi come risolvere il problema Errore Fatale WS10 per questo gioco?
semprissimo se li merita i soldi...ed è vero che operation anchorage dura 3 ore, però la T51b invernale e la tuta dei soldati cinesi non ha prezzo...la bethesda se li merita sempre i soldi U_U (don alessandro.. quel capitolo dura 3 ore per tutti sisi 'e detto pure nella videorecensione)
lo fa anche a me T_Tcavolo !!!! non mi va più ....
oggi mi dice di aggiornare il gioco, mi si riavvia, mi fa partire un'installazione e poi mi esce questo errore .....
Visualizza allegato 6676
se domani ho tempo reinstallo tutti gli aggiornamenti sperando che riparta![]()