UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ti va a scatti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, suppongo allora che quelli consigliati non siano quelli per giocare a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no cmq era a titolo informativo... cioè in realtà volevo sapere come faccio a sapere i requisiti per girare a 1920x1024 con tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dovrei poterci giocare, a breve andrò di athlon II x4 630, ati 4650 ( 5850 appena posso xD ), e 2-3gb ram

ah, suppongo allora che quelli consigliati non siano quelli per giocare a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no cmq era a titolo informativo... cioè in realtà volevo sapere come faccio a sapere i requisiti per girare a 1920x1024 con tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dovrei poterci giocare, a breve andrò di athlon II x4 630, ati 4650 ( 5850 appena posso xD ), e 2-3gb ram
Un processore Quad core e una scheda tipo 5850 dovrebbero andare bene

Un processore Quad core e una scheda tipo 5850 dovrebbero andare bene
si,ma si deve munire di 4 gb di ram minimo

Me ne ero dimenticato sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
don't worry

si scusate, era sottointeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena metto il 64 bit metto anche i 4gb, cmq come giochi gta 4 è in assoluto quello che richiede maggiori requisiti? Cioè se mi gira bene gta4 mi gira bene qualunque gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

si scusate, era sottointeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena metto il 64 bit metto anche i 4gb, cmq come giochi gta 4 è in assoluto quello che richiede maggiori requisiti? Cioè se mi gira bene gta4 mi gira bene qualunque gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Credo sia il piu' pesante.Crysis e' piu' leggero addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto.

Quando cerco di avviarlo mi dice che il file binkw32.dll è mancante, cosi lo scarico da internet e lo metto in System32...A questo punto provo a riavviarlo ma mi dice che è IMpossibile trovare il punto di ingresso _BinkSetMemory@8 della procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll

che devo fare :( ?

reinstallare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sistema operativo ??

By Spazio

Fino a poco tempo fa, The Ballad of Gay Tony e The Lost and Damned, le espansioni più che complete di GTA IV, potevano essere giocate solo dai possessori di Xbox 360. A partire dal prossimo Marzo, però, anche i possessori del gioco in versione PC e Playstation 3 potranno acquistare i nuovi contenuti.
"E passato molto tempo, ma siamo orgogliosi di poter finalmente offrire Episodes from Liberty City ai giocatori PC e PlayStation 3," ha dichiarato Sam Houser. "Apprezziamo la pazienza dei nostri fan PlayStation e PC in tutto il mondo, e non vediamo l'ora di mettere i giochi sugli scaffali questo Marzo."

Entrambi gli episodi saranno disponibili su un solo disco il 30 marzo. La versione PS3 avrà un prezzo di 39.99$ mentre entrambi i capitoli saranno disponibili singolarmente sul PlayStation Network al costo di 19,99 dollari ciascuno.

Secondo il publisher, inoltre, la versione Games For Windows godrà di partite multiplayer a 32 giocatori, un editor video avanzato e una colonna sonora aggiornata. Restate con noi

DAJEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Buono, speriamo che non costino troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ragazzi sapreste dirmi se comprandolo usato (gta IV su PC) ci sono problemi con i sistemi di protezione / account / menate varie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Grazie

Quando cerco di avviarlo mi dice che il file binkw32.dll è mancante, cosi lo scarico da internet e lo metto in System32...A questo punto provo a riavviarlo ma mi dice che è IMpossibile trovare il punto di ingresso _BinkSetMemory@8 della procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll
che devo fare :( ?
Quel file va nella cartella di GTA IV non in System32 ;p

P.S. Cambiate il titolo con In arrivo i DLC - 30 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi sapreste dirmi se comprandolo usato (gta IV su PC) ci sono problemi con i sistemi di protezione / account / menate varie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Grazie
Naah, non dovrebbe visto che quando disinstalli il gioco la licenza si disattiva, equindi hai dinuovo 5 installazioni.

Quel file va nella cartella di GTA IV non in System32 ;p
P.S. Cambiate il titolo con In arrivo i DLC - 30 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda stupida: Ma ci vuole il gioco base per mettere i dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro