Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' aumentato parecchio, anche se questo lo davamo tutti per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Più che altro ho visto dei modelli di macchine nuovi. Spero che non mi tplgano la mitica Infernus o la PCG600!!!
PCJ 600:so_tutto:

Chiedo ai MOD... si potrebbero spostare sia questa discussione che quella presente nella sezione X360 in GAMESDOME ?

Ha poco senso tenerle separate e se uno segue da una parte non avendo il dono dell'ubiquità, si perde i commenti che si fanno dall'altra.

io spero mettano qualcosa tipo murcielago, enzo e saleen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comuqnue http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=144620&page=85

cavolo, è meglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già è davvero sorprendente l' impercettibile differenza tra gioco e realtà!

Ma questo è solo l' inizio...la bestia nera può fare molto meglio...:icebad: :gnamgnam::rock:

il tipo mussulmano potevano risparmiarselo,per l'america sarà uno scherzo di cattivo gusto, prevedo che scoppierannò casini............................... a sto girò questo gta rischia di non uscire veramente
sono contento che in questa sezione cè gente che la pensa come me,visto che nella sezione 360 di gta4 ho detto le stesse cose e mi hanno accusato

di razzismo,falsi perbenisti.

certo che scoppieranno dei casini,è quello che vuole rockstar,sollevare un vespaio,alimentare le polemiche facendosi autopubblicità sperando così di vendere di piu.

Chiedo ai MOD... si potrebbero spostare sia questa discussione che quella presente nella sezione X360 in GAMESDOME ?
Ha poco senso tenerle separate e se uno segue da una parte non avendo il dono dell'ubiquità, si perde i commenti che si fanno dall'altra.
In realtà no, per 2 motivazioni.

Prima di tutto Gamesdome non è esattamente il luogo adatto per topics ufficiali(che, considerata la natura della stanza, sarebbero soggetti a flames e confronti ripetuti che diverrebbero snervanti da controllare) inoltre le edizioni PS3 ed X360 non saranno identiche.

In realtà no, per 2 motivazioni.Prima di tutto Gamesdome non è esattamente il luogo adatto per topics ufficiali(che, considerata la natura della stanza, sarebbero soggetti a flames e confronti ripetuti che diverrebbero snervanti da controllare) inoltre le edizioni PS3 ed X360 non saranno identiche.
come no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

come no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si cambiano i contenuti scaricabili mi sembra....

il gioco sarà identico, ma per quello che so, ci saranno dei contenuti speciali scaricabili differenti... nulla di importante cmq

il gioco sarà identico, ma per quello che so, ci saranno dei contenuti speciali scaricabili differenti... nulla di importante cmq
Si mi sembra che le differenze dei contenuti siano per PS3:nuove mappe,invece per la 360:i veicoli mi sembra:unsisi:

Si mi sembra che le differenze dei contenuti siano per PS3:nuove mappe,invece per la 360:i veicoli mi sembra:unsisi:
Su 360 è ufficiale ci saranno 2 espansioni che aggiungeranno circa 10 ore d gioco ciascuno..... su ps3 non so, mi sa che nn c'è niente d ufficiale

Su 360 è ufficiale ci saranno 2 espansioni che aggiungeranno circa 10 ore d gioco ciascuno..... su ps3 non so, mi sa che nn c'è niente d ufficiale
Allora ho detto una cavolata;p

In occasione della presentazione dei risultati finanziari, Take-Two Interactive ha confermato la data di esordio di Grand Theft Auto IV, prevista per il mese di ottobre 2007.

In via di sviluppo su PlayStation 3 e Xbox 360, il nuovo capitolo della pluri acclamata (e spesso criticata) serie GTA sarà dunque disponibile in Europa a partire dal 19 ottobre 2007, mentre i primi contenuti scaricabili saranno online nei rispettivi servizi, PlayStation Network e Xbox Live, solo a partire dalle prime settimane del 2008.

Mentre è ormai certo che la versione Xbox 360 potrà contare su alcuni episodi esclusivi che, oltre agli add-on comuni a entrambe le versioni, potranno essere scaricati dai possessori di Xbox Live e aumenteranno esponenzialmente la longevità del gioco, non sappiamo ancora confermarvi se anche i possessori di PlayStation 3 potranno contare su contenuti esclusivi al pari della versione Xbox 360, o se dovranno limitarsi a godere di quelli in comune con la console Microsoft. Dalla sua, Sony si è limitata ad assicurarsi la possibilità di garantire ai suoi utenti la disponibilità dei contenuti aggiuntivi, per non differenziare eccessivamente le due versioni ed evitare di indirizzare gli appassionati della serie verso l'acquisto della console rivale. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti per scoprire l'essenza dei rispettivi contenuti aggiuntivi per l'attesissimo Grand Theft Auto IV.

fonte: sito concorrente

beh... speriamo che Sony abbia in mente qualcosa di diverso per la versione ps3... già cmq sono stati ufficializzati i contenuti aggiuntivi scaricabili tramite PS Network... mejo de niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In occasione della presentazione dei risultati finanziari, Take-Two Interactive ha confermato la data di esordio di Grand Theft Auto IV, prevista per il mese di ottobre 2007.
In via di sviluppo su PlayStation 3 e Xbox 360, il nuovo capitolo della pluri acclamata (e spesso criticata) serie GTA sarà dunque disponibile in Europa a partire dal 19 ottobre 2007, mentre i primi contenuti scaricabili saranno online nei rispettivi servizi, PlayStation Network e Xbox Live, solo a partire dalle prime settimane del 2008.

Mentre è ormai certo che la versione Xbox 360 potrà contare su alcuni episodi esclusivi che, oltre agli add-on comuni a entrambe le versioni, potranno essere scaricati dai possessori di Xbox Live e aumenteranno esponenzialmente la longevità del gioco, non sappiamo ancora confermarvi se anche i possessori di PlayStation 3 potranno contare su contenuti esclusivi al pari della versione Xbox 360, o se dovranno limitarsi a godere di quelli in comune con la console Microsoft. Dalla sua, Sony si è limitata ad assicurarsi la possibilità di garantire ai suoi utenti la disponibilità dei contenuti aggiuntivi, per non differenziare eccessivamente le due versioni ed evitare di indirizzare gli appassionati della serie verso l'acquisto della console rivale. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti per scoprire l'essenza dei rispettivi contenuti aggiuntivi per l'attesissimo Grand Theft Auto IV.

fonte: sito concorrente

beh... speriamo che Sony abbia in mente qualcosa di diverso per la versione ps3... già cmq sono stati ufficializzati i contenuti aggiuntivi scaricabili tramite PS Network... mejo de niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma non capisco... Gta ha visto luce (in versione 3d) su Playstation, e adesso Take2 pubblica un comunicato come questo dove sembra che faranno un gioco completo già con contenuti scaricabili per una consolle dove non hanno mai programmato e per la ps3 tutto un forse, quasi come se fosse una seconda scelta... e poi non capisco un'altra cosa... ancora deve uscire e già mettono contenuti scaricabili aggiuntivi? Capisco che devono dar da mangiare ai loro figli, ma porca, almeno fatelo uscire completo st'episodio!!! :brucelee:

Comunque speriamo che stò fatto dei contenuto scaricabili (a pegamento) non "dilaghi" nel pianeta videoludico...:tragic:

Io già chissà come mi compro il gioco...:cry2:

A maggio la rivista game informer rilascerà in anteprima mondiale 10 pagine dedicate al gioco più atteso dell'anno. La stessa esclusiva l'aveva accaparrata con San Andreas. Non sto più nella pelle, sono troppo ansioso di conoscere delle novità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro