Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è stato speso un enorme capitale per lo sviluppo di questo gioco, vederemo se ne è valsa la pena...

...ultime 24 ore...

Mancano pochissime ore al trailer più atteso di sempre (almeno per il sottoscritto). Stasera vi voglio tutti davanti al trailer, al massimo lo guardate domani mattina (visto che lo fanno a mezzanotte)

continuo ad illudermi che sia un filmato di 8 secondi in cg così magari se è diverso mi rallegro

Mancano pochissime ore al trailer più atteso di sempre (almeno per il sottoscritto). Stasera vi voglio tutti davanti al trailer, al massimo lo guardate domani mattina (visto che lo fanno a mezzanotte)
Thomas io ci sarò!! :rock:

e ovviamente a trailer finito scriverò le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo guardo domani pomeriggio... in sti giorni mi sto assentando troppo da scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

we pleistescionari! gta esce anche per PS3, non ve ne frega proprio niente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo 3 ore e mezzo...

vorrà dire ke il cideo sarà magari parlato o con delle scritte e saranno in ita, oppure è perkè in america x le fascie d'età hanno l'ESBR da noi c'è il PEGI e lo faranno x mettere il collegamento in basso al sito pegi e se un qualcuno vuole info sui contenuti le trova in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vorrà dire ke il cideo sarà magari parlato o con delle scritte e saranno in ita, oppure è perkè in america x le fascie d'età hanno l'ESBR da noi c'è il PEGI e lo faranno x mettere il collegamento in basso al sito pegi e se un qualcuno vuole info sui contenuti le trova in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Può essere:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1 ora e mezza.. immagino che andrà lentissimo per tutta la gente che ci andrà...

11 minuti.. Sono rimasto ssveglio per vederlo. X GTA farei di tutto! Speriamo bene!!!

11 minuti.. Sono rimasto ssveglio per vederlo. X GTA farei di tutto! Speriamo bene!!!
Ti piace molto io lo trovo molto liberatorio:asd:

giuro che se è na cazzata di 10 secondi domani do fuoco alla rockstar...

l'acquolina si fa sempre più consistente, speriamo facciano vedere qualcosa in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ahahh non contarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh infatti ci spero molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari si vede il nero dello spot che ruba un'auto, spara a qualche narcotrafficante e poi dice: This is living!

giuro che se è na cazzata di 10 secondi domani do fuoco alla rockstar...
Se vuoi ti dò una mano;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HAHAHHAHAH magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro