Crowned Knight
Signore
- Iscritto dal
- 10 Gen 2003
- Reazioni
- 0
ragaaaaaaa a momenti pubblicano il videooooooooooo!!! :rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 1 minuto!!!giuro che se è na cazzata di 10 secondi domani do fuoco alla rockstar...
Si anche a me darebbe fastidio un video di 10 secondiHAHAHHAHAH magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vi svelo un segreto...GTA IV non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Delle bestemmie della gente che vuole vedere sto c***o di trailerIl sito è sovraccarico!!
No questo è Driver Parallel Linessarebbe questo?
http://www.youtube.com/watch?v=wtVeF5bT6YQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
A dire il vero c'è uno spezzone anche di The Getaway....Dev'essere un mega-fake...ma non è Saints Row?
Sono mischiati vari giochi io ho riconosciuto solo Driverma non è Saints Row?
ho guardato solo i primi 3 secondi e mi sembrava Saints Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq già nel titolo c'è scritto fakeA dire il vero c'è uno spezzone anche di The Getaway....Dev'essere un mega-fake...
Si le solite cavolate che fanno girare nei siti:brucelee:ho guardato solo i primi 3 secondi e mi sembrava Saints Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq già nel titolo c'è scritto fake