Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, dopo aver visto il protagonista russo-turco-albanese di sto episodio, dentro sto trailer, posso solo dire...

DESS DISSS LAIEVING! :rickds:

ragaa pag dietro ho postato il link ufficiale!! scaricate e commentate... per ora posso solo dire: WoW... quel poco che si è visto mi ha entusiasmato!!

:edit: dààààààààà bbbbastaaa dolori :rickds:

Ragazzi, dopo aver visto il protagonista russo-turco-albanese di sto episodio, dentro sto trailer, posso solo dire...
DESS DISSS LAIEVING! :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif simpatico :whawha:

Visto mi piace solo l'acqua:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif simpatico :whawha:
E' veramente russo o albanese o turco....sicuramente americano non è...ma qui il trailer nessuno l'ha visto? Ho passato a King il link per scaricarlo, l'ha postato nella pag dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto la rockstar nn si è smentita :bah!: graficamente fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :bah!:
sta grafica mi sa poco di gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh ancora 7 mesi per migliorare......... avoja.......
DESS DISSS LAIEVING!
Mo te lo metti in firma come Darko vero??:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :whawha:

ho visto peccato che non ce quel tipetto di colore come caspita si chiaamava?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto la rockstar nn si è smentita :bah!: graficamente fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :bah!:
Si sapeva;) cmq se verrà un bel gioco lo prendo però è un offesa verso le 2 console stò parlando per la grafica:sisi: :bah!:

Mo te lo metti in firma come Darko vero??:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :whawha:
Guarda, io e King stiamo da un'ora su msn, a ridere come deficienti...

Se senti la versione ITALIANA, della pubblicità ps3 dove la granata fa esplodere la valigia coi soldi, sentirai che il nero dice la frase con un intonazione a metà fra spagnolo e burino romano :rickds:

e inoltre dice non "IS" ma "DIS" ovvero si sente una d molto marcata prima dell'"is"....tutto ciò è assurdo, mi fa morire :rickds:

la suddetta pubblicità la trovate qui http://www.youtube.com/watch?v=loor0wkQBQo

no vabè a parte che non mi entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ci stà tutto nel metterlo in sign... avete ascoltato il doppiaggio italiano dello spot della ps3? quello dove zompa la valigetta di soldi grazie ad una granata ed esce fuori il nero dicendo> DESS DISSS LAIEVING! :rickds:

ho visto peccato che non ce quel tipetto di colore come caspita si chiaamava?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CJ;) Carlos Jonson mi sembra:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro