N
Night Soul
vestiti...case....no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà non serve darsi da fare per accumulare grandi quantità di denaro. Giocando la storia e facendo qualche lavoretto arriverai ad avere più soldi di quanti ne possa spendere.vestiti...case....no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma dici seriamente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngIn realtà non serve darsi da fare per accumulare grandi quantità di denaro. Giocando la storia e facendo qualche lavoretto arriverai ad avere più soldi di quanti ne possa spendere.Le case non si acquistano e non si arredano, i vestiti sono pochi e ogni tipo di personalizzazione è stata ridotta all'osso. A parte qualche attività ricreativa e il munizionamento non ci sarà molto per cui spendere![]()
Per evitare che fosse una palese presa per il **** nei confronti della vita reale.ma dici seriamente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngma che skifo!!!:tragic:
+ vado avanti e meno mi piace :(
ma xkè secondo voi hanno tolto cosi tanto rispetto al precedente pur avendo risorse hw e sw molto + elevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi scusa allora le case me le regaleranno tutte??:wush:
e cosa che devo ancora capire...esiste il modo di non fare solo le missioni della storyline oppure no?? io fin'ora + ke la storia non ho avuto modo di fare molto altro
ed era il bello di gta...:game:
Le missioni secondarie ci sono, ma sono di scarso rilievo. Tutto ruota intorno alla storia principale.ma dici seriamente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngma che skifo!!!:tragic:
+ vado avanti e meno mi piace :(
ma xkè secondo voi hanno tolto cosi tanto rispetto al precedente pur avendo risorse hw e sw molto + elevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi scusa allora le case me le regaleranno tutte??:wush:
e cosa che devo ancora capire...esiste il modo di non fare solo le missioni della storyline oppure no?? io fin'ora + ke la storia non ho avuto modo di fare molto altro
ed era il bello di gta...:game:
si ma anke xkè io ho adorato SA e non vedevo l'ora di un gta next gen ma a quanto pare hanno solo tolto roba... :(Le missioni secondarie ci sono, ma sono di scarso rilievo. Tutto ruota intorno alla storia principale.Guarda, in generale, ho apprezzato moltissimo questa scelta degli sviluppatori, però mi è mancato quel tocco in più che avrebbe dato una maggiore personalizzazione. Parlo di vestiti, case, auto e moto. In effetti una maggiore attenzione per questi dettagli sarebbe stata gradita![]()
Dipende da quello che cerchi, io l'ho apprezzato tantissimo ad esempio. Però capisco il tuo punto di vista e se vuoi posso consigliarti Saints Row 2 dove troverai quello che cerchi e di più te l'assicurosi ma anke xkè io ho adorato SA e non vedevo l'ora di un gta next gen ma a quanto pare hanno solo tolto roba... :(
cioè voglio dire cosi ti trovi solo a fare 1 missione dietro l'altra e fine...
ti ritrovi al 60% e saluti...
ah si?Dipende da quello che cerchi, io l'ho apprezzato tantissimo ad esempio. Però capisco il tuo punto di vista e se vuoi posso consigliarti Saints Row 2 dove troverai quello che cerchi e di più te l'assicuro![]()
Tu normalmente puoi andare in giro per la città armato di lanciafiamme o carro armato?in ke senso scusa....a te le case normalmente le regalano?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo che no...Tu normalmente puoi andare in giro per la città armato di lanciafiamme o carro armato?
Si non sono retrocompatibilima per i trofei devo per forza ricominciare il gioco? :(io l'ho finito quando ancora non c'erano
dai non è stato difficile ammettilo! io l'ho fatto a primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoggi sono riuscito finalmente a battere quello stramaledettissimo record di qumerd !![]()
più che altro ho sfruttato solo alla fine il trucchetto di distruggere i cubi intutili o di intralcio, non so se avete presente la meccanica ?dai non è stato difficile ammettilo! io l'ho fatto a primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo trovi meglio di SA?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo mi sto divertendo ancora un mondo con 'sto gioco, è pazzesco quant'è bello...Ancora oggi è il 3° gioco più bello della gen per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif