Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vestiti...case....no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In realtà non serve darsi da fare per accumulare grandi quantità di denaro. Giocando la storia e facendo qualche lavoretto arriverai ad avere più soldi di quanti ne possa spendere.

Le case non si acquistano e non si arredano, i vestiti sono pochi e ogni tipo di personalizzazione è stata ridotta all'osso. A parte qualche attività ricreativa e il munizionamento non ci sarà molto per cui spendere:asd:

In realtà non serve darsi da fare per accumulare grandi quantità di denaro. Giocando la storia e facendo qualche lavoretto arriverai ad avere più soldi di quanti ne possa spendere.Le case non si acquistano e non si arredano, i vestiti sono pochi e ogni tipo di personalizzazione è stata ridotta all'osso. A parte qualche attività ricreativa e il munizionamento non ci sarà molto per cui spendere:asd:
ma dici seriamente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ma che skifo!!!:tragic:

+ vado avanti e meno mi piace :(

ma xkè secondo voi hanno tolto cosi tanto rispetto al precedente pur avendo risorse hw e sw molto + elevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi scusa allora le case me le regaleranno tutte??:wush:

e cosa che devo ancora capire...esiste il modo di non fare solo le missioni della storyline oppure no?? io fin'ora + ke la storia non ho avuto modo di fare molto altro:bah!:

ed era il bello di gta...:game:

ma dici seriamente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngma che skifo!!!:tragic:

ma xkè secondo voi hanno tolto cosi tanto rispetto al precedente pur avendo risorse hw e sw molto + elevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cosa che devo ancora capire...esiste il modo di non fare solo le missioni della storyline oppure no?? io fin'ora + ke la storia non ho avuto modo di fare molto altro:bah!:

Per evitare che fosse una palese presa per il **** nei confronti della vita reale.

in ke senso scusa....

a te le case normalmente le regalano?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma dici seriamente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngma che skifo!!!:tragic:

Le missioni secondarie ci sono, ma sono di scarso rilievo. Tutto ruota intorno alla storia principale.

Guarda, in generale, ho apprezzato moltissimo questa scelta degli sviluppatori, però mi è mancato quel tocco in più che avrebbe dato una maggiore personalizzazione. Parlo di vestiti, case, auto e moto. In effetti una maggiore attenzione per questi dettagli sarebbe stata gradita:sisi:

Le missioni secondarie ci sono, ma sono di scarso rilievo. Tutto ruota intorno alla storia principale.Guarda, in generale, ho apprezzato moltissimo questa scelta degli sviluppatori, però mi è mancato quel tocco in più che avrebbe dato una maggiore personalizzazione. Parlo di vestiti, case, auto e moto. In effetti una maggiore attenzione per questi dettagli sarebbe stata gradita:sisi:
si ma anke xkè io ho adorato SA e non vedevo l'ora di un gta next gen ma a quanto pare hanno solo tolto roba... :(

cioè voglio dire cosi ti trovi solo a fare 1 missione dietro l'altra e fine... :bah!:

ti ritrovi al 60% e saluti...

si ma anke xkè io ho adorato SA e non vedevo l'ora di un gta next gen ma a quanto pare hanno solo tolto roba... :(
cioè voglio dire cosi ti trovi solo a fare 1 missione dietro l'altra e fine... :bah!:

ti ritrovi al 60% e saluti...
Dipende da quello che cerchi, io l'ho apprezzato tantissimo ad esempio. Però capisco il tuo punto di vista e se vuoi posso consigliarti Saints Row 2 dove troverai quello che cerchi e di più te l'assicuro:asd:

Dipende da quello che cerchi, io l'ho apprezzato tantissimo ad esempio. Però capisco il tuo punto di vista e se vuoi posso consigliarti Saints Row 2 dove troverai quello che cerchi e di più te l'assicuro:asd:
ah si?

mi documento allora grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto cominciando ad eseguire tutte le acrobazie folli :Morris82:

in ke senso scusa....a te le case normalmente le regalano?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu normalmente puoi andare in giro per la città armato di lanciafiamme o carro armato?

Tu normalmente puoi andare in giro per la città armato di lanciafiamme o carro armato?
certo che no...

ma appunto x questo si chiamano missioni secondarie...

se uno vuole le fa altrimenti no..

ma non è bello ke abituati alla totale libertà di SA mi trovo qui a non poter fare quasi nulla no??

e cmq io rimango dell'idea ke va bene il realismo ma rimane cmq un gioco e se questo realismo deve limitarmi l'azione ed il divertimento videoludico allora non mi sta + tanto bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma per i trofei devo per forza ricominciare il gioco? :(

io l'ho finito quando ancora non c'erano

oggi sono riuscito finalmente a battere quello stramaledettissimo record di qumerd ! :phraengo:

oggi sono riuscito finalmente a battere quello stramaledettissimo record di qumerd ! :phraengo:
dai non è stato difficile ammettilo! io l'ho fatto a primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai non è stato difficile ammettilo! io l'ho fatto a primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro ho sfruttato solo alla fine il trucchetto di distruggere i cubi intutili o di intralcio, non so se avete presente la meccanica ?

Io mi sto divertendo ancora un mondo con 'sto gioco, è pazzesco quant'è bello...

Ancora oggi è il 3° gioco più bello della gen per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sto divertendo ancora un mondo con 'sto gioco, è pazzesco quant'è bello...Ancora oggi è il 3° gioco più bello della gen per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo trovi meglio di SA?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa ma una volta fatte le missioni è praticamente andato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro