Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga volevo sapere come si sbloccano le missioni quelle di rubare le auto via sms perche io lo finito 2 volte il gioco e non le ho fatte poiche non me le dava

raga volevo sapere come si sbloccano le missioni quelle di rubare le auto via sms perche io lo finito 2 volte il gioco e non le ho fatte poiche non me le dava
Devi prima completare le missioni per brucie e poi timanderà i messaggi il suo amico.

scusate la domanda forse profana.. ma in questo episodio, si possono usare elicotteri ed aerei?

grazie.

scusate la domanda forse profana.. ma in questo episodio, si possono usare elicotteri ed aerei?
grazie.
Elicotteri si e ce ne sono 4 tipi diversi da poter usare mentre aerei non si possono usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno è riuscito ad arrivare al livello 10 in multiplayer? Ho letto che ci vuole molto tempo per arrivarci, c'è chi parla di mesi...io sono livello 5 e già non ce la faccio più xD Anche facendo sempre "Noose Scappa" ci vuole tempo, troppo tempo -.-'

prendo informazioni sul gioco dato che molto probabilmente provvederò all'acquisto a breve

1-vedo tante edizioni del gioco,tra l'altro anche quelle degli episodi a parte...spiegatemi per bene quale devo prendere

2-a difficoltà come siamo messi?Mi piacciono i GTA ma è il classico gioco con cui riesco poco..insomma a questa serie sono storicamente una pippa

3-longevità storia in singol?

4-me lo consigliate?(domanda retorica è per alzare ancora di più il mio hype:Nev:)

prendo informazioni sul gioco dato che molto probabilmente provvederò all'acquisto a breve
1-vedo tante edizioni del gioco,tra l'altro anche quelle degli episodi a parte...spiegatemi per bene quale devo prendere

2-a difficoltà come siamo messi?Mi piacciono i GTA ma è il classico gioco con cui riesco poco..insomma a questa serie sono storicamente una pippa

3-longevità storia in singol?

4-me lo consigliate?(domanda retorica è per alzare ancora di più il mio hype:Nev:)
1) Se vuoi capire bene le espansioni devi giocare proprio GTA IV, poi esiste una raccolta chiamata "GTA: Episodes from Liberty City" che comprende 2 espansioni: The Ballad of Gay Tony (TBOGT) e The Lost and Damned (TLAD).

2) Diciamo che questo è poco più facile dei suoi predecessori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Abbastanza lunga

4) Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sto giocando appunto le due espansioni citate e sono stupende, soprattutto TBGOT è qualcosa di spettacolare...

bel gioco, comunque il mio voto è 8.5 per il semplice fatto che a GTA San Andreas si facevano più cose, tipo : andare in palestra, farsi i tatuaggi, ingrassare , dimagrire ecc.....
si ma san andreas era un gioco demenziale, che poi alla fine ci si giocava a fare i cretini solo x i millemila trucchi che c'erano... invece gta4 e tutta storia, ed e uno dei pochi giochi che mi ha appasionato veramente..un gioco stupendo, poi kon le espansioni ancora meglio..anke se preferisco sempre la storia normale con quel serbo di NIKO BELLIK xD

si ma san andreas era un gioco demenziale, che poi alla fine ci si giocava a fare i cretini solo x i millemila trucchi che c'erano... invece gta4 e tutta storia, ed e uno dei pochi giochi che mi ha appasionato veramente..un gioco stupendo, poi kon le espansioni ancora meglio..anke se preferisco sempre la storia normale con quel serbo di NIKO BELLIK xD
a me ha annoiato verso la fine... tanto che ho venduto il gioco e non ho voluto rifinirlo nemmeno per i trofei..

Raga un consiglio per fare il trofeo dove devi riuscire a sfuggire dalla polizia cn 4 stelle è impossibile ma proprio impossibile.

Raga un consiglio per fare il trofeo dove devi riuscire a sfuggire dalla polizia cn 4 stelle è impossibile ma proprio impossibile.
Non è impossibile, prova che ci riesci. Si puo' fare anche in auto con un po' di impegno. Al limite, potresti provare a rubare un elicottero per fuggire più in fretta nei cieli, oppure una barca, oppure fuggi nelle gallerie della metropolitana:asd:

come ti hanno già consigliato, prova in barca o elicottero, è la maniera più semplice
Fatto e non ho usato nessuno dei due mezzi sono riuscito a uscire dal cerchio della polizia e sono rimasto immobile èer 10 secondi.

io riusci a scappare con 6 stelle di sospetto

stando nel ospedale tutto il tempo fino ad avere sei stelle poi sono uscito e non cera nessuno presi ambulanza al volo arrivai la pain asparay quello vicino al terzo rifugio cera una ferrari fuori presa e cambiato colore ovviamente non era per il trofeo ma per scazzo mio per il trofeo dall ospedale sepre son scappato con la moto fino alla zona portuale mi son lanciato dal cavalcaia e ho aspettato li xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro