O
OrientalDog
Secondo me Liberty City è la città dalla quale il protagonista va via...
''il futuro è un altro...le cose sono diverse'' come se volesse lasciarsi qualcosa alle spalle...
Ho analizzato attentamente il trailer. Nei widewall con le scritte a scorrimento rosse ho individuato queste parole:
-DECLINE
-DUTCH
-OPJ-2%
-AFRICAN MARKETS
Liberty in ogni caso sta vivendo un periodo di declino...
Cose che ho intuito dal trailer:
-Ci saranno i piccioni
-La nave attraccata al porto si chiama Platypus...effettuerò delle ricerche...(EDIT: Trovato...in inglese significa ''Ornitorinco'')
-Credo sarà possibile nel gioco gestire alcune attività di malaffare come narcotraffici o cose simili...
-In un inquadratura del filmato possiamo riconoscere le tipiche case del Bronx.
-Alcune strade sono rotte...prevedo che il gameplay potrebbe essere in qualche modo influenzato
-La scritta ''LIBERTEEN'' che appare in un inquadratura potrebbe essere anche scritta ''LIBERTINE'' che significa ''Libertino''. che significa dissoluto,licenzioso,vizioso
-Un cinema di Liberty City (New York??) proietta "I slept with your mum"
-La scritta Get a life secondo me è di vitale importanza per capirne qualcosa di quello che sarà il gameplay
-In un inquadratura appaiono delle montagne russe. Vi è una scritta sopra ''Screamer''
-La prima inquadratura col treno sembra ripresa da un tipico paesaggio dei Queens
-Probabile che il protagonista invecchierà (non che passa dai 30 ai 90...ma tipo passerà del tempo e si noteranno alcune cose..il tempo andrà a rilento. in contrasto con quanto accade nel trailer dove invece il tempo sfreccia)
ottime osservazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif