Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me Liberty City è la città dalla quale il protagonista va via...
''il futuro è un altro...le cose sono diverse'' come se volesse lasciarsi qualcosa alle spalle...

Ho analizzato attentamente il trailer. Nei widewall con le scritte a scorrimento rosse ho individuato queste parole:

-DECLINE

-DUTCH

-OPJ-2%

-AFRICAN MARKETS

Liberty in ogni caso sta vivendo un periodo di declino...

Cose che ho intuito dal trailer:

-Ci saranno i piccioni

-La nave attraccata al porto si chiama Platypus...effettuerò delle ricerche...(
EDIT: Trovato...in inglese significa ''Ornitorinco'')

-Credo sarà possibile nel gioco gestire alcune attività di malaffare come narcotraffici o cose simili...

-In un inquadratura del filmato possiamo riconoscere le tipiche case del Bronx.

-Alcune strade sono rotte...prevedo che il gameplay potrebbe essere in qualche modo influenzato

-La scritta ''LIBERTEEN'' che appare in un inquadratura potrebbe essere anche scritta ''LIBERTINE'' che significa ''Libertino''. che significa dissoluto,licenzioso,vizioso

-Un cinema di Liberty City (New York??) proietta "I slept with your mum"

-La scritta Get a life secondo me è di vitale importanza per capirne qualcosa di quello che sarà il gameplay

-In un inquadratura appaiono delle montagne russe. Vi è una scritta sopra ''Screamer''

-La prima inquadratura col treno sembra ripresa da un tipico paesaggio dei Queens

-Probabile che il protagonista invecchierà (non che passa dai 30 ai 90...ma tipo passerà del tempo e si noteranno alcune cose..il tempo andrà a rilento. in contrasto con quanto accade nel trailer dove invece il tempo sfreccia)

ottime osservazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltretutto ho visto tre ponti.....tre territori da esplorare oltre a Liberty? Credo proprio di si...

Per quanto mi riguarda ho la sensazione che per GTA4 il giocatore potrà influenzare il destino del protagonista con le sue azioni...come in FABLE...me lo sento...

lo spero...

se fosse solo NY non lo prenderei...

aspettiamo news

Ma siam sicuri che sia Liberty City, a me pare proprio NY, infatti non mi ricordo ne la Statua della Libertà, ne il Ponte di Brooklyn ne l'Empire State Building //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ottimo... le tue parole, Zigfried, mi fanno ben sperare su GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siam sicuri che sia Liberty City, a me pare proprio NY, infatti non mi ricordo ne la Statua della Libertà, ne il Ponte di Brooklyn ne l'Empire State Building //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Rockstar non ha mai riprodotto fedelmente una città all'interno dei vari GTA, sono sempre state città che hanno preso spunto da altre esistenti (VICE CITY=MIAMI, LAS VENURAS= LAS VEGAS)

Rockstar non ha mai riprodotto fedelmente una città all'interno dei vari GTA, sono sempre state città che hanno preso spunto da altre esistenti (VICE CITY=MIAMI, LAS VENURAS= LAS VEGAS)
Giusto, però io mi chiedo, visto la grande somiglianza, se questa volta non abbiano voluto ambientarlo in una vera città

Giusto, però io mi chiedo, visto la grande somiglianza, se questa volta non abbiano voluto ambientarlo in una vera città
Beh è possibile! Ma non credo! Cmq non mi piacerebbe...non so voi...mi piace quell'appeal parodistico delle città fittizie :icebad:

leramente vice city mi pareva malibù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque spero vivamente mettano presto un'altro trailer o immagini più convincenti..

Secondo me Liberty City è la città dalla quale il protagonista va via...
''il futuro è un altro...le cose sono diverse'' come se volesse lasciarsi qualcosa alle spalle...

Ho analizzato attentamente il trailer. Nei widewall con le scritte a scorrimento rosse ho individuato queste parole:

-DECLINE

-DUTCH

-OPJ-2%

-AFRICAN MARKETS

Liberty in ogni caso sta vivendo un periodo di declino...

Cose che ho intuito dal trailer:

-Ci saranno i piccioni

-La nave attraccata al porto si chiama Platypus...effettuerò delle ricerche...(
EDIT: Trovato...in inglese significa ''Ornitorinco'')

-Credo sarà possibile nel gioco gestire alcune attività di malaffare come narcotraffici o cose simili...

-In un inquadratura del filmato possiamo riconoscere le tipiche case del Bronx.

-Alcune strade sono rotte...prevedo che il gameplay potrebbe essere in qualche modo influenzato

-La scritta ''LIBERTEEN'' che appare in un inquadratura potrebbe essere anche scritta ''LIBERTINE'' che significa ''Libertino''. che significa dissoluto,licenzioso,vizioso

-Un cinema di Liberty City (New York??) proietta "I slept with your mum"

-La scritta Get a life secondo me è di vitale importanza per capirne qualcosa di quello che sarà il gameplay

-In un inquadratura appaiono delle montagne russe. Vi è una scritta sopra ''Screamer''

-La prima inquadratura col treno sembra ripresa da un tipico paesaggio dei Queens

-Probabile che il protagonista invecchierà (non che passa dai 30 ai 90...ma tipo passerà del tempo e si noteranno alcune cose..il tempo andrà a rilento. in contrasto con quanto accade nel trailer dove invece il tempo sfreccia)

ke dire bel lavoro..

qst potrebbe essere figo..se le ruote si bucano..magari durante un inseguimento della polizia..li porti su ste strade..bucano e li semino..o peggio buchi te e ti bekkano :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da fonti esterne ho scoperto queste informazioni, ho controllato e sono vere....

su una macchina della polizia c'è scritto LCPD, (liberty city police departement)

si vede un insegna del liberty three, che è il giornale di liberty city

in quel grosso incrocio, appare in un angolo la scritta welcome to liberty city

Ho visto da poco il trailer bhe per ora sembra che promette davvero bene!se però il protagonista secondo me sembra un barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tra l'altro,si nota,quando la macchina(nel quartiere tipo Bronx)passa sulla lastra di metallo a terra,una reazione da motore "fisico" in che fa pensare all'implementazione(wow,finalmente -_-)di un motore fisico...notare per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma chi è che ancora nn ha capito che New York=Liberty City ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma chi è che ancora nn ha capito che New York=Liberty City ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma avete notato la scena dell'incrocio? tutto quel traffico(mai visto in GTA) e poi piena di taxi!(cosa molto reale) secondo me sarà un gioco fantastico

Scusate ma avete notato la scena dell'incrocio? tutto quel traffico(mai visto in GTA) e poi piena di taxi!(cosa molto reale) secondo me sarà un gioco fantastico
Poi la grafica sembra spettacolare!!!

E' aumentato parecchio, anche se questo lo davamo tutti per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Più che altro ho visto dei modelli di macchine nuovi. Spero che non mi tplgano la mitica Infernus o la PCG600!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro