Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No volevo solo(anke per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) vedere se la rockstar avrebbe fatto un lavoro piu maturo e nn modezza,ma mi sono sbagliato di brutto -_- Come si dice formula vincente nn si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te l'ho chiesto perchè come te anch'io non sono un grande sostenitore della serie, ma ero solo curioso di vedere cosa ne sarebbe venuto fuori in chiave next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto!:icebad:

E' una cosa grandiosa come grafica!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Madonna mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vabbè, io ho capito solo che si ambienterà a New York, poi nada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però voglio i nomi delle auto originali, non copie fatte male e con nomi inventati, tipo: Ferrari=Ferrara:asd: :(

Tecnicamente è proprio ridicolo, non c'è dubbio è GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tecnicamente è proprio ridicolo, non c'è dubbio è GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda ti dirò. Mi aspettavo peggio. Non è malaccio. Come ho già detto nel topic della sezione della 360, la città e l'illuminazione sembrano fatti bene. Il difetto grafico che mi sembra di vedere sono i contorni con diverse scalettature. Cmq dovremo vedere il numero di pg su schermo che vengono visualizzati contemporaneamente e vedere se Rockstar ha eliminato i difetti tipici di Gta (auto e pedoni che spariscono nel nulla ecc.). Bisognerà valutare anche la vastità dell'ambiente. Bisognerà attendere l'E3 per vedere qualcosina in più.

porco caneeeeeeeeee!!! sn a scuola e quà i video nn si vedonooooooooooo!!!!! protezioni di me**a!!!! :( :( :( :scream:

.....vabbè lo vedrò gg a casa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

porco caneeeeeeeeee!!! sn a scuola e quà i video nn si vedonooooooooooo!!!!! protezioni di me**a!!!! :( :( :( :scream:

.....vabbè lo vedrò gg a casa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Occhio, il proff. è alle tue spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

beh in effetti adex c sta kiedendo d fare il lavoro su excel.... ma lo staranno facendo in 2..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi cm ttt gli altri si continua a ca**eggiare...

Come detto nel topic in 360 mi aspettavo peggio, ma anche meglio.

L'illuminazione e l'acqua sono resi bene, ma il resto non fa gridare al miracolo.

Comunque siamo a Liberty City per chi crede fosse New York.

Ecco il mio commento sul gioco che attendo di più da San Andreas:

Graficamente sembra molto, ma molto buono. L'acqua, gli effetti di luce ed il dettaglio meritano, spoecialmente per un gioco del genere.

Ora dico quello che non mi piace proprio: NEW YORK:bah!: Sta città mi ha arcirotto le scatole. E' smepre quella!!! L'ho giocata in GTA 3 (per carità, là era decisamente diversa), poi in Driver Paralel lines, il padrino e Ture Crime NYC. Ma esiste solo questa città????

PS: Come se non bastasse ci sono anche stato dal vivo..

Ecco il mio commento sul gioco che attendo di più da San Andreas:
Graficamente sembra molto, ma molto buono. L'acqua, gli effetti di luce ed il dettaglio meritano, spoecialmente per un gioco del genere.

Ora dico quello che non mi piace proprio: NEW YORK:bah!: Sta città mi ha arcirotto le scatole. E' smepre quella!!! L'ho giocata in GTA 3 (per carità, là era decisamente diversa), poi in Driver Paralel lines, il padrino e Ture Crime NYC. Ma esiste solo questa città????

PS: Come se non bastasse ci sono anche stato dal vivo..
Liberty City non New York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Liberty City non New York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai quanto cambia..:bah!: Scusami, ma sono incavolato. Non è il mio GTA, sembra un clone di GTA con la grafica realistica. Dov'è finito il soltio stile garfico di GTA? Ora come ora non mi convince proprio:cry2:

Guarda ti dirò. Mi aspettavo peggio. Non è malaccio. Come ho già detto nel topic della sezione della 360, la città e l'illuminazione sembrano fatti bene. Il difetto grafico che mi sembra di vedere sono i contorni con diverse scalettature. Cmq dovremo vedere il numero di pg su schermo che vengono visualizzati contemporaneamente e vedere se Rockstar ha eliminato i difetti tipici di Gta (auto e pedoni che spariscono nel nulla ecc.). Bisognerà valutare anche la vastità dell'ambiente. Bisognerà attendere l'E3 per vedere qualcosina in più.
I difetti grafici stanno nei paesaggi che sembrano uscire da un Dreamcast e nei dettagli poligonali indecenti, non basta una buona(perchè eccezionale non è) illuminazione per montare un setting decente.

il tipo mussulmano potevano risparmiarselo,per l'america sarà uno scherzo di cattivo gusto, prevedo che scoppierannò casini............................... a sto girò questo gta rischia di non uscire veramente

Ho appena visto il trailer....bhè, che dire, graficamente sembra molto ma molto buono, l'effetto luce del sole sull'aqua è iper-realistico,però si sa' che il punto forte di GTA non è mai stata la grafica...se il gioco avrà lo stile dei precedenti GTA con la grafica che ho visto nel video, sarà una bomba:sisi:

il tipo mussulmano potevano risparmiarselo,per l'america sarà uno scherzo di cattivo gusto, prevedo che scoppierannò casini............................... a sto girò questo gta rischia di non uscire veramente
prima neri poi mussulmani, io spero ti facciano creare un po' quel che cacchio preferisci! Se è così Saints Row rulez!!!:rock:

ho visto il trailer, visto che si vede tutto, ma non parti di gioco, aspetto a giudicare.

il personaggio mi piace, un cambiamento di stile a mio riguardo azzeccato....

comunque non è sempre detto che sia lui.... il protagonista........

All'inizio con la musichetta stile Marvel l'avevo preso per spiderman!:rickds:

Speriamo sia graficamente decente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro