Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
carino, per una volta sono riusciti a riprodurre una città mooolto realisticamente, e nn dargli solo il nome ke la ricordi, cmq il tipo musulmano mi sta sulle palle, io ho sempre odiatoi musulmani, forse nn lo comprerò solo per qst:sisi:

carino, per una volta sono riusciti a riprodurre una città mooolto realisticamente, e nn dargli solo il nome ke la ricordi, cmq il tipo musulmano mi sta sulle palle, io ho sempre odiatoi musulmani, forse nn lo comprerò solo per qst:sisi:
mah, x me è mediocre

?????

fake1.jpg

fake... se vede da 1km... basti guardare il font identico di san andreas usato per dare nome alla zona in cui siamo... e la mappa che se la disegno su paint me viene meglio.... tanto per farci cascare qualche allocco :rickds:

ma lol...... sono tutti fake.... fai tasto destro sull'immagine... sull'url c'è palesemente scritto "fake" sia sulla prima img che su questa.... io finchè non vedo immagini con URL rockstargames non credo a nulla.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho visto il trailer e sinceramente nn vedo il motivo di tutte queste critiche...ma a che diamine di giochi giocate cosi' strameravigliosamente belli??????

Mica mi avete nascosto il fatto di avere una ps4 in casa:ahsisi: :pffs:

Graficamente è buono, ci sono un buon numero di oggetti in movimento e l'illuninazione non è male. Speriamo che non dia più quel senso di nausea.

L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i modelli delle persone, orribili come nei precedenti capitoli

Mah, non vi capirò mai...tutti contro GTA, sempre...per quanto sia stato spesso sopravvalutato e sia il simbolo dei casual gamers secondo me rimane uno dei giochi che più mi ha fatto divertire con la play1 e 2...l'unica pecca di questo gioco è sempre stata la grafica..ma in quanto a giocabilità,storia,longevità e libertà d'azione è sempre stato molto buono, e questo IV capitolo mi ispira non poco...il protagonista mi piace, non è tommy vercetti ma d'altronde il protagonista di san andreaas mi è sempre stato sulle palle...mi piace l'atmosfera di questo gta, sembra un incrocio tra "c'era una volta in america" e "pulp fiction"...spero in una buona giocabilità, anche se avrei preferito un capitolo su wii...usare il pad per sparare, guidare macchine, guidare moto, guidare aerei, accoltellare, scippare, buttarsi col paracadute etc...mi ispira..xD a parte questo le prime impressioni sono sicuramente buone...spero in un buon lavoro...

spero ci siano auto più belle ma soprattutto tolgano le censure tipo la hot coffee (che cmq non si vede granchè)

anche se avrei preferito un capitolo su wii...
su wii aihmè la R* non avrebbe potuto creare un immenso mondo esplorabile da cima a fondo... invece questo GTA IV si preannuncia enorme... decine di volte superiore (come grandezza) a SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che esca prima su ps3 che su 360.. sennò amen... aspetterò

ma sarà ambientato solo a ny?

su wii aihmè la R* non avrebbe potuto creare un immenso mondo esplorabile da cima a fondo... invece questo GTA IV si preannuncia enorme... decine di volte superiore (come grandezza) a SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero che esca prima su ps3 che su 360.. sennò amen... aspetterò
bum!

ammesso che sia vero, fallo entrare tu nei dvd doppio strato della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bum!ammesso che sia vero, fallo entrare tu nei dvd doppio strato della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi parlava di 360?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo i BR che possono contenere 500gb di dati (sempre se la R* li sfrutti...)... direi che ci stà tutto un GTA dove per raggiungere una zona lontana con la Ferrari devi spendere tutti i dollari accomulati finendo le missioni in benzina :rickds:

Secondo me Liberty City è la città dalla quale il protagonista va via...

''il futuro è un altro...le cose sono diverse'' come se volesse lasciarsi qualcosa alle spalle...

Ho analizzato attentamente il trailer. Nei widewall con le scritte a scorrimento rosse ho individuato queste parole:

-DECLINE

-DUTCH

-OPJ-2%

-AFRICAN MARKETS

Liberty in ogni caso sta vivendo un periodo di declino...

Cose che ho intuito dal trailer:

-Ci saranno i piccioni

-La nave attraccata al porto si chiama Platypus...effettuerò delle ricerche...(
EDIT: Trovato...in inglese significa ''Ornitorinco'')

-Credo sarà possibile nel gioco gestire alcune attività di malaffare come narcotraffici o cose simili...

-In un inquadratura del filmato possiamo riconoscere le tipiche case del Bronx.

-Alcune strade sono rotte...prevedo che il gameplay potrebbe essere in qualche modo influenzato

-La scritta ''LIBERTEEN'' che appare in un inquadratura potrebbe essere anche scritta ''LIBERTINE'' che significa ''Libertino''. che significa dissoluto,licenzioso,vizioso

-Un cinema di Liberty City (New York??) proietta "I slept with your mum"

-La scritta Get a life secondo me è di vitale importanza per capirne qualcosa di quello che sarà il gameplay

-In un inquadratura appaiono delle montagne russe. Vi è una scritta sopra ''Screamer''

-La prima inquadratura col treno sembra ripresa da un tipico paesaggio dei Queens

-Probabile che il protagonista invecchierà (non che passa dai 30 ai 90...ma tipo passerà del tempo e si noteranno alcune cose..il tempo andrà a rilento. in contrasto con quanto accade nel trailer dove invece il tempo sfreccia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro