Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalla rivista straniera Game Informer sono emersi nuovi dettagli su Grand Theft Auto IV.
- Il protagonista si chiama Niko Bellic, di origine croata o serba;

- Sarà presto annunciata una modalità multiplayer;

- Ci sarà un cellulare per comunicare con i propri contatti;

- Apparentemente non ci saranno areoplani, visto che si giocherà in una sola città;

- La struttura della story-line sarà molto differente dai precedenti GTA. Infatti, Rockstar darà più libertà, più scelta e più senso del controllo del proprio destino, in modo tale che la trama potrà sfociare in diverse vie;

- La demo provata dai redattori di Game Informer era la versione per Xbox 360;

Fonte Spazio
ma spero stiano scherzando:ahsisi:

ma spero stiano scherzando:ahsisi:
Anche io:asd:

No dai, è impossibile che nel precedente episodio (San Andreas) c'erano e nel nuovo no...cosa fanno, invece di andare avanti vanno indietro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io:asd:
No dai, è impossibile che nel precedente episodio (San Andreas) c'erano e nel nuovo no...cosa fanno, invece di andare avanti vanno indietro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
wtc.explodes.jpg

:cry2:

asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque spero vivamente che stavolta se siluro un palazzo non rimane in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque spero vivamente che stavolta se siluro un palazzo non rimane in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Impossibile, altrimenti ti ritroveresti in una città rasa al suolo in poco più di 5 minuti:ahsisi: :whawha:

Dai, scherzo...comunque per me questa è fantascienza e sbavo solo a pensarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :gnamgnam:

Mamma mia...non vedo l'ora di averlo tra le mie mani:pffs: :tragic:

Però senza aerei si perde un bel pò di divertimento...mi ricordo ancora con San Andreas quante volte prendevo gli aerei per visitare posti poco accessibili o per ammazzarmi distruggendo qualche macchina o barca:tragic:

se non ci sono gli aerei non lo prendo...

io mi spostavo solo con il caccia...

Secondo me... ho paura che sia il solito GTA con una graficozza un po (bel po) più curata :(

E per vendere gli episodi futuri in GTAV si potrà nuotare, nel VI ci saranno gli aerei e nel VII si potrà personalizzare il proprio personaggio andando in palestra e cambiandogli i vestiti...

Spero tanto che non sia così, ma se le dichiarazioni fossero vere, allora si che significherebbe tornare agli esordi, che tristezza.

:whawha: :whawha: :whawha:
Dai Ienak, cosa c'entra...:whawha:

Vuoi vedere che a causa dell' 11 Settembre non metteranno gli aerei in GTA IV?

:whawha: :whawha:

Sei troppo spassoso...
Di detrattori con la causa pronta ne hanno fin troppi.. se mancano gli aerei al 90% è per stò motivo...

Di detrattori con la causa pronta ne hanno fin troppi.. se mancano gli aerei al 90% è per stò motivo...
Io pensavo che era una battuta, quella della foto...

Vabbè, comunque io stò tranquillo, ci saranno gli aerei:icebad:

raga aspetto sto gioco da quando finii GTA SA!! :bananarap

appena visto il trailer!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

a me graficamente non dispiace affatto....contate che è un GTA :icebad:

unica pecca è che cosi a pelle non mi piace il protagonista -_-

sembra albanese :bah!:

raga aspetto sto gioco da quando finii GTA SA!! :bananarapappena visto il trailer!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

te volevi il solito coatto americano scommetto con le catenone e i brillocchi sui denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga aspetto sto gioco da quando finii GTA SA!! :bananarapappena visto il trailer!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

croato-albanese..

facciamo jugoslavo e non se ne parla +//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq...nota dolente,gli aerei è vero che non ci saranno,almeno così scrive chi ha provato beato la demo:mellow:

te volevi il solito coatto americano scommetto con le catenone e i brillocchi sui denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

beh sarebbe stato meglio di questo:asd:

xkè a te piace?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

croato-albanese..
facciamo jugoslavo e non se ne parla +//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq...nota dolente,gli aerei è vero che non ci saranno,almeno così scrive chi ha provato beato la demo:mellow:
beh magari non ci sono solo sulla demo:ahsisi:

Il giorno ke GtaIV uscirà, aspetterò l'apertura di media world dalla mattina e lo comprerò immediatamente

croato-albanese..

demo?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro