PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Eh, è questo il problema, devo forse sbloccare qualcosa per avere la grazia di vedere quella voce non annerita?
Anche a me li fa vedere neri... Penso sia semplicemente un bug. Partecipa dal cellulare.

che ne dici della coquette
Non ha nessun vantaggio rispetto la 9f.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh perché mi fa così con tutte le auto che ho. Inoltre succede lo stesso con tutte le auto che ti fa scegliere se non permetti l'utilizzo dei veicoli personalizzati. Perché non credo che la adder, di base, abbia poco meno di 2 tacche in accelerazione giusto?

Hai livellato troppo sprecando il tuo tempo prezioso. Per il respawn del buzzard free ti bastava lv.45
non lo sapevo! vabbè 5 livelli ci ho messo 5 minuti

Spero tu venga bannato ma purtroppo credo non accadrà, avrei preferito che Rockstar risparmiasse questo DLC e si fosse messa a lavorare per bannare tutta questa gente come te.
spera spera!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani vedremo cosa combinano con 'sto DLC. Spero che la nuova sopravvivenza sia più carina e abbia più ondate delle precedenti.

Non penso sia proprio previsto un aumento delle ondate. Comunque non mi aspetto nulla dal dlc, 1 gara e 1 sopravvivenza allungano il gioco di 1 ora, poi è comunque finito

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

E' da una settimana e passa che non gioco a GTAO, peccato, ma non sento lo "stimolo" di giocarci

Chiamatemi quando arrivano le rapine coop :rickds:

io continuo a giocarci, anche perchè sono solo a livello 50, e perchè ci sono delle missioni fantastiche, il problema è che la gente non le prova perchè vuole fare solo le gare. Ogni tanto sono costretto a cambiare crew così trovo più gente.

Ci sono missioni come Fuga dall'isola che se fatte in tanti spaccano veramente di brutto, ad esempio quelle di lester, magari a livello Difficile

Poi a me piace trollare, non tanto, di più, in freemode, quindi ci gioco e giocherò ancora.

Se volete una persona per fare delle missioni o solo per cazzeggiare, prendere caccia e ammazzare gente, fare i pirati con la Entity o la Cheetah contro i giocatori, o anche per le gare (e non solo A SECCO porca miseria, ma anche altre stupende, come ANDIAMO AL MARE , BARCOLLO MA NON "MOLO" ECC. quella a vinewood con le moto ecc ecc ) aggiungetemi pure.

Io sono convinto che tanta gente questo gioco non l'abbia "vissuto" ancora bene, certo rockstar nonha aiutato e il sistema di matchmaking, pure, ma sono sicuro che molti si perdono tanto.

Una domanda, ma è normale che ti possono rubare il Tank anche se nell'inventario è selezionata l'opzione di accesso al veicolo "nessuno" ? Oppure è un bug ? Stavo fermo nel carro e all'improvviso un tipo mi tira fuori e se lo frega e in più mi ammazza anche !!!

L'opzione per l'accesso al veicolo e valida solo per auto e moto ? Non mi piace sto fatto....

io continuo a giocarci, anche perchè sono solo a livello 50, e perchè ci sono delle missioni fantastiche, il problema è che la gente non le prova perchè vuole fare solo le gare. Ogni tanto sono costretto a cambiare crew così trovo più gente.
Ci sono missioni come Fuga dall'isola che se fatte in tanti spaccano veramente di brutto, ad esempio quelle di lester, magari a livello Difficile

Poi a me piace trollare, non tanto, di più, in freemode, quindi ci gioco e giocherò ancora.

Se volete una persona per fare delle missioni o solo per cazzeggiare, prendere caccia e ammazzare gente, fare i pirati con la Entity o la Cheetah contro i giocatori, o anche per le gare (e non solo A SECCO porca miseria, ma anche altre stupende, come ANDIAMO AL MARE , BARCOLLO MA NON "MOLO" ECC. quella a vinewood con le moto ecc ecc ) aggiungetemi pure.

Io sono convinto che tanta gente questo gioco non l'abbia "vissuto" ancora bene, certo rockstar nonha aiutato e il sistema di matchmaking, pure, ma sono sicuro che molti si perdono tanto.
Quoto per le gare casso, c'è quella con la bici dov parti dalla cima del mount chiliad che è favolosa, le peggio risate :rickds:

Sono in parte d'accordo.

Sono del tutto d'accordo che la gente gioca male, non puoi davvero fare solo 2 gare a ripetizione perché si guadagna facile, che senso ha sta roba? Che divertimento c'è? Dopo aver preso il lvl 700 che fate poi? Smettete di giocare avendo visto il 5% di gioco?

Però è anche infinita colpa di r*, tutto sbilanciato a favore delle gare, e soprattutto di quelle 2, e le missioni sono.sì belle, ma la metà non ripaga nemmeno i proiettili, e molte altre in rapporto al tempo che richiedono non valgono la pena. Ok che la gente non sa giocare, ma pure loro non aiutano...

Per aggiungerti, lo farei pure ma giochi di sera o no? Altrimenti è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spera spera!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il tuo ID è stb_80? Beh, più tardi vedo se posso farla io una segnalazione a Rockstar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, erano 4-5 giorni che non ci giocavo e sono rientrato oggi..visto che dei soldi non me ne faccio nulla e di tenerli così non mi va, ho finalmente deciso di comprarmi una Entity FX e l'ho modificata al massimo..è uscita una bestia. Ho scelto delle gare casuali e in 2 volte sono capitato entrambe su "A secco". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima gara GTA con le Super eravamo quattro di noi, coi missili ne prendo due insieme e scappo vincendo, nella seconda eravamo in 6 e ho vinto agevolmente, sempre con le super..peccato che dopo la prima gara ho rigiocato e i schifosi server ci hanno diviso tutti, mentre nella seconda il rigioca era andato a buon fine solo che durante l'avvio di sessione esce "Tempo scaduto per la connessione ecc. sarai riportato in singolo"..non si riesce proprio a giocare decentemente da più di 2 settimane e Rockstar non fa niente.

Inoltre, ho comprato anche l'Akuma modificandola al top visto che la BAT801RR sarà pure bella ma come è già stato detto fa càgare a spruzzo.

Sono in parte d'accordo.
Sono del tutto d'accordo che la gente gioca male, non puoi davvero fare solo 2 gare a ripetizione perché si guadagna facile, che senso ha sta roba? Che divertimento c'è? Dopo aver preso il lvl 700 che fate poi? Smettete di giocare avendo visto il 5% di gioco?

Però è anche infinita colpa di r*, tutto sbilanciato a favore delle gare, e soprattutto di quelle 2, e le missioni sono.sì belle, ma la metà non ripaga nemmeno i proiettili, e molte altre in rapporto al tempo che richiedono non valgono la pena. Ok che la gente non sa giocare, ma pure loro non aiutano...

Per aggiungerti, lo farei pure ma giochi di sera o no? Altrimenti è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si , gioco la sera

è uscita la patch 1,06 sono 70 MB e rotti

Stasera ti aggiungo, anche se dopo anche ieri con problemi mi sono rotto di essere preso per il ****.

Io ieri sera ho preso il carro, modalità per antisportivi sti arrivandoooooooooooooooo :rickds::rickds::rickds:
Poi mi spieghi il senso di uccidere gente a caso col cannone.

Poi mi spieghi il senso di uccidere gente a caso col cannone.
Lo stesso di quello che ha la gente di uccidermi mentre sto girando senza dare fastidioa nessuno, almeno se ora rompono il caiser gli faccio vedere io che comanda.

Che poi raga questo è Grand Theft Auto non Grand Guidatore della Domenica o Grand Chirichetto Tidolaprecedenza :rickds::rickds::rickds:

Da quando han ridotto le spese mediche è molto più divertente scozzarsi senza ragione con perfetti sconosciuti in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

---------- Post added at 12:14:39 ---------- Previous post was at 12:14:08 ----------

Lo stesso di quello che ha la gente di uccidermi mentre sto girando senza dare fastidioa nessuno
Io lo faccio per aumentare i morti con le varie armi per prendere le medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Lo stesso di quello che ha la gente di uccidermi mentre sto girando senza dare fastidioa nessuno, almeno se ora rompono il caiser gli faccio vedere io che comanda.
Che poi raga questo è Grand Theft Auto non Grand Guidatore della Domenica o Grand Chirichetto Tidolaprecedenza :rickds::rickds::rickds:
Si, solo che se io ti sparo a caso, tu rinasci e mi uccidi.

Se tu hai carro, non c'è la sfida. Spiegami il divertimento

Io lo faccio per aumentare i morti con le varie armi per prendere le medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ma infatti non mi lamento se mi uccidono, prendo e vedo di massacrarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, solo che se io ti sparo a caso, tu rinasci e mi uccidi.
Se tu hai carro, non c'è la sfida. Spiegami il divertimento
Rinasco ti uccido, prendo l'auto per allontanarmi chiamo Pegasus spendo 1.000$ per il carro e massacro tutti, se non c'è sfida non ci posso fare nulla, ho speso 1.500.000$, ho giocato tanto senza usare glitch o bug per aumentare i soldi e invece di spendere i soldi in auto li ho spesi per il carro che mi piace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dove sono gli innumerevoli capi d'abbigliamento? Poi ci sono solo due acconciature nuove. Insomma, potevano sforzarsi di più.

Comunque chi vuole giocare con me dopo, mi sono arrivate due nuove missioni spettacolari di Lester e Trevor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro