PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ma é possibile che mi abbia sovrascritto un nuovo personaggio al posto del mio? Intendo sovrascritto senza averlo cancellato....

Ma infatti non mi lamento se mi uccidono, prendo e vedo di massacrarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rinasco ti uccido, prendo l'auto per allontanarmi chiamo Pegasus spendo 1.000$ per il carro e massacro tutti, se non c'è sfida non ci posso fare nulla, ho speso 1.500.000$, ho giocato tanto senza usare glitch o bug per aumentare i soldi e invece di spendere i soldi in auto li ho spesi per il carro che mi piace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Divertentissimo.

Come fare una gara auto da solo in pratica, secondo me vinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

A me piace improvvisare deathmatch in freemode..quando ci si trova con qualcuno agguerrito o un gruppo di 5-6 persone ci si diverte..ma visto il livello alto spesso capita che la gente si allei per battermi e alla fine mi ritrovo spesso 3-4 persone contro...che le prendono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi scorderò mai la guerra nei pressi dell'aeroporto che si creò circa 1 settimana fa, eravamo in 9 o 10..c'erano veicoli aerei, auto, gente appostata sui tetti, la polizia che sparava a tutto e tutti..fu il delirio. Tra l'altro scoprii pure l'inutilità del Buzzard d'assalto contro gli altri umani, visto che non riuscivo a mirare a uno sul tetto e questo mi uccise sparandomi, nemmeno distruggendomi l'elicottero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi feci le meglio risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divertentissimo.Come fare una gara auto da solo in pratica, secondo me vinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbagliato, è come fare una gara io con la Ferrari e tu la Fiat Panda, ma non è mica colpa mia se te invece di spendere i soldi per la Ferrari li hai spesi per armi e munizioni, il discorso è lo stesso per il carro, il mio obbiettivo era prendere il carro, non ho comprato auto di lusso, non ho comprato la megacasa, ho conservato soldi e fatto missioni e ho preso il carro, se quelli della R* l'hanno messo io lo uso, poi se ti spacco a suon di cannonate basta uscire dalla partita, mica la potenza del carro ti lascia in partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace improvvisare deathmatch in freemode..quando ci si trova con qualcuno agguerrito o un gruppo di 5-6 persone ci si diverte..ma visto il livello alto spesso capita che la gente si allei per battermi e alla fine mi ritrovo spesso 3-4 persone contro...che le prendono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi scorderò mai la guerra nei pressi dell'aeroporto che si creò circa 1 settimana fa, eravamo in 9 o 10..c'erano veicoli aerei, auto, gente appostata sui tetti, la polizia che sparava a tutto e tutti..fu il delirio. Tra l'altro scoprii pure l'inutilità del Buzzard d'assalto contro gli altri umani, visto che non riuscivo a mirare a uno sul tetto e questo mi uccise sparandomi, nemmeno distruggendomi l'elicottero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi feci le meglio risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando capitano questi mega deathmatch ci godo abbestia, di solito evito tutti quando sto da solo (:rickds:) ma quando sto col clan ci sono i peggiori ragequit della storia, premetto che noi giochiamo per fatti nostri e il 90% delle volte sono gli altri ad iniziare le faide uccidendo uno dei nostri, poi si ritrovano spiaccicati sotto i nostri fuoristrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi una domanda stupida, giocando ho notato che dal mio conto in banca mancavano circa 11.000$, vado su registro transazioni e mi ritrovo spesi in veicoli e manutenzione -10.997$, da cosa e dovuto visto che non ho comprato ancora nessun veicolo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Io il carro c'è l'ho da circa una settimana....questo è il mio divertimento: prendo il carro, metto una taglia di 9.000 sopra la testa di qualcuno, gli mando anche i mercenari, lui mette una taglia di 9.000 sopra la mia testa, quando vedo che si avvicina qualcuno per farmi fuori allora inizia il massacro.... praticamente ogni volta che rinasce e cerca invano di scappare muore sempre sotto il fuoco del mio cannone...un player se nn erro l'ho fatto fuori circa 40 volte, alla fine se n'è andato....questo si che è divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco perché ho mollato il gioco in Free mode francamente...

Poi ognuno si diverte come vuole, infatti poi questo è il livello di giochi che vengono fatti.

Ah, in tutti questi discorsi comunque sfugge che non tutti sono nemmeno al lvl per averlo un carro armato, ergo li uccidete senza alcuna sfida possibile.

poi si ritrovano spiaccicati sotto i nostri fuoristrada
Levami una curiosità, per caso andate scorrazzando con fuoristrada di colore verde ? Siete voi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco perché ho mollato il gioco in Free mode francamente...
Poi ognuno si diverte come vuole, infatti poi questo è il livello di giochi che vengono fatti.

Ah, in tutti questi discorsi comunque sfugge che non tutti sono nemmeno al lvl per averlo un carro armato, ergo li uccidete senza alcuna sfida possibile.
Concordo che ognuno ha il suo modo di giocare e condivido il fatto che può star bene o non come uno gioca, ma ti ripeto, non per giustificare la mia sete di distruzione, che io il carro lo uso solo per le missioni e in freemode lo prendo solo dopo che altri tipi mi hanno iniziato ad uccidere senza motivo, ora se te sei un livello 40-50-60 o quel che sia e mi vieni a rompere le scatole senza che io ti ho fatto nulla, devi accettarne le conseguenze, che poi è impari la colpa non è mia e qui mi ricollego a quanto ho scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps. quando ero livello 20-30 ho giocato contro tipi livelli 60-70 che avevano lanciagranate, mitra e altre armi forti e che io non potevo contrastare, ho avuto un infanzia (col personaggio di GTA) difficile, ovvio che ora son diventato il cattivo del gioco :rickds::rickds::rickds:

ma fatemi capire se distruggo un carro di un utente mi dice che sono scorretto? :bah!:

Comunque anch'io sono d'accordo, uno gioca come vuole, anch'io avvolte mi diverto a killare più utenti possibile, mando i mercenari, metto taglie ecc.. cazzeggio.

Ultima modifica:
Riguardo al nuovo dlc ho trovato due nuove capigliature, la bottiglia ma le gare aggiunte voi le avete viste e dove ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Changelog 1.06

Fixed an issue where the game would delete your personal Vehicle if you have another player in it when you add a Tracker and Insurance.

Fixed an issue where players could become stuck on the aerial view when entering GTA Online with cloud servers down and having just launched a mini-game.

Fixed an issue where the mission 'Damaged Goods' would start even though it had previously been completed.

Fixed an issue where under rare circumstances players couldn't claim back their personal vehicle in GTA Online.

Fixed an issue where under rare circumstances players were able to get the Declasse Sheriff SUV into Los Santos Customs and respray it causing the menus to malfunction.

Fixed an issue where in rare circumstances players would lose all personal vehicles after being idle kicked and unable to rejoin an online session.

Fixed an issue where players could occasionally get stuck after killing a pedestrian with a golf ball.

Corrected an exploit where players would retain their personal vehicle after selling it at Los Santos Customs mod shop by transitioning back and forth between Story Mode and Online.

Corrected an exploit where players could keep repeatedly selling a Bati 801 to Los Santos Customs.

Corrected an exploit where players were able to duplicate vehicles by accepting a Mission while leaving a high-end garage.

Corrected an exploit where a player could start a Team Deathmatch with all players on the same team.

Players are no longer able to delete their GTA Online character while the Rockstar cloud servers are unavailable.

The Bad Sport penalty for destroying personal vehicles has been reduced significantly.

Players will no longer receive a Bad Sport penalty when they are in a non-moving tank and other players crash a vehicle into them.

The GTA$ and RP rewards for Races, Deathmatches and Parachuting are now based on the average time they take to complete.

Players now receive GTA$ and RP rewards when failing a cooperative Job or being a member of the losing team during a Versus Mission, depending on how long the Job / Mission lasts.

Players now receive a bonus GTA$ multiplier for Missions when played at the higher difficulty levels (Normal = 1.25, Hard = 1.5).

In Team Deathmatch, all players on a team now receive the same GTA$ and RP rewards, with the winning team getting roughly 4-5x what the losing team receives.

Removed some instances of debris in specific Races, including the cardboard from the 'Down the Drain' Race.

Deliveries from Pegasus have been reduced from $1,000 to $200.

The cost of removing a wanted level by calling Lester has now been scaled based on the amount of stars you have - at a cost of $200 per star.

Restricted cars and vehicles that have been added to player garages through exploits have been removed. This includes tanks, helicopters and police vehicles.

The following vehicles have been added to the southernsanandreassuperautos.com website in-game: BF Dune Buggy, Canis Bodhi, Karin Rebel, Maibatsu Sanchez 2, Vapid Sadler, Vapid Sandking SWB.

To eliminate any remaining vehicle loss issues, an additional automatic cloud save will occur when purchasing a vehicle or vehicle modification.

Hanno fatto qualcosa di decente finalmente, insomma. Troppo tardi, ma evito altri commenti

Magari ora si troverà pure gente disposta a fare altro oltre che le gare (non dico di non aver boostato, anzi, molti rp li ho fatti così, solo che le volte che volevo fare un deathmatch o una missione mi passava la voglia essendo solo).

Ragazzi, non riesco a trovare le nuove attività del DLC (sopravvivenza, deathmatch ecc.). Ho visto tra le sopravvivenze e mi segna solo le solite 6. Un aiutino?

Mah io sto bonus di soldi nelle missioni non l'ho ancora visto purtroppo. Appena rifatta adesso "parcheggio e mi ha dato i soliti 5000

E nemmeno io trovo la settima sopravvivenza. Sto al lv58

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo.

Che non l'abbiano messa? Ma la gara auto nuova, o quella paracadute? Nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro