P
peperoni11
Ma é possibile che mi abbia sovrascritto un nuovo personaggio al posto del mio? Intendo sovrascritto senza averlo cancellato....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Divertentissimo.Ma infatti non mi lamento se mi uccidono, prendo e vedo di massacrarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rinasco ti uccido, prendo l'auto per allontanarmi chiamo Pegasus spendo 1.000$ per il carro e massacro tutti, se non c'è sfida non ci posso fare nulla, ho speso 1.500.000$, ho giocato tanto senza usare glitch o bug per aumentare i soldi e invece di spendere i soldi in auto li ho spesi per il carro che mi piace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sbagliato, è come fare una gara io con la Ferrari e tu la Fiat Panda, ma non è mica colpa mia se te invece di spendere i soldi per la Ferrari li hai spesi per armi e munizioni, il discorso è lo stesso per il carro, il mio obbiettivo era prendere il carro, non ho comprato auto di lusso, non ho comprato la megacasa, ho conservato soldi e fatto missioni e ho preso il carro, se quelli della R* l'hanno messo io lo uso, poi se ti spacco a suon di cannonate basta uscire dalla partita, mica la potenza del carro ti lascia in partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDivertentissimo.Come fare una gara auto da solo in pratica, secondo me vinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando capitano questi mega deathmatch ci godo abbestia, di solito evito tutti quando sto da solo (A me piace improvvisare deathmatch in freemode..quando ci si trova con qualcuno agguerrito o un gruppo di 5-6 persone ci si diverte..ma visto il livello alto spesso capita che la gente si allei per battermi e alla fine mi ritrovo spesso 3-4 persone contro...che le prendono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi scorderò mai la guerra nei pressi dell'aeroporto che si creò circa 1 settimana fa, eravamo in 9 o 10..c'erano veicoli aerei, auto, gente appostata sui tetti, la polizia che sparava a tutto e tutti..fu il delirio. Tra l'altro scoprii pure l'inutilità del Buzzard d'assalto contro gli altri umani, visto che non riuscivo a mirare a uno sul tetto e questo mi uccise sparandomi, nemmeno distruggendomi l'elicottero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi feci le meglio risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Levami una curiosità, per caso andate scorrazzando con fuoristrada di colore verde ? Siete voi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi si ritrovano spiaccicati sotto i nostri fuoristrada
Concordo che ognuno ha il suo modo di giocare e condivido il fatto che può star bene o non come uno gioca, ma ti ripeto, non per giustificare la mia sete di distruzione, che io il carro lo uso solo per le missioni e in freemode lo prendo solo dopo che altri tipi mi hanno iniziato ad uccidere senza motivo, ora se te sei un livello 40-50-60 o quel che sia e mi vieni a rompere le scatole senza che io ti ho fatto nulla, devi accettarne le conseguenze, che poi è impari la colpa non è mia e qui mi ricollego a quanto ho scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCapisco perché ho mollato il gioco in Free mode francamente...
Poi ognuno si diverte come vuole, infatti poi questo è il livello di giochi che vengono fatti.
Ah, in tutti questi discorsi comunque sfugge che non tutti sono nemmeno al lvl per averlo un carro armato, ergo li uccidete senza alcuna sfida possibile.
Sono al 66.Che livello sei? Forse dipende da ciò
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4