Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adder è la più veloce ma in curva vai in culonia, la entity è veloce ma ha una tenenza su strada ottimaraga,qual'è la macchina più veloce tra adder e entity xf?
ciaoa parte i vari problemi dei server della R*..... con una alice 7 mega riuscirò a giocare online??
La tua rete andrebbe, comunque preparati al peggiociaoa parte i vari problemi dei server della R*..... con una alice 7 mega riuscirò a giocare online??
Matchmaking piuttosto letto, espulsioni ingiustificate dalle sessioni, pop up mostruosi, e vagonate di persone che non sanno giocare o rompono solo i coglio.ni (e no, non mi riferisco a quelli che seccano tutti in freemode ma ad altra gentaglia)del tipo??
Del tipo che torni a gta5 (l'offline diciamo) ogni 2 per 3, grazie ai server.del tipo??
Matchmaking piuttosto letto, espulsioni ingiustificate dalle sessioni, pop up mostruosi, e vagonate di persone che non sanno giocare o rompono solo i coglio.ni (e no, non mi riferisco a quelli che seccano tutti in freemode ma ad altra gentaglia)
ok grazie a tutti e dueDel tipo che torni a gta5 (l'offline diciamo) ogni 2 per 3, grazie ai server.O che devi abituarti ai lag perenni.
Nulla dipenderà dalla tua rete comunque
Se perdi il pg le statistiche rimangono, o quantomeno a me rimasero quando persi io il mio.Io comunico ufficialmente che domenica mentre funzionavano male i server e non faceva giocare online, ho perso il mio personaggio di livello 30!Ho scritto un messaggio al supporto sul sito rockstar ma per ora nessuna risposta.... Se non mi recuperano i dati del personaggio mollo definitivamente (40 ore buttate via)... La cosa strana è che sul social club mi ha cancellato il personaggio e tutte le statistiche, tranne i soldi spesi/guadagnati e le statistiche di gare, deathmatch e paracadutismo....
Qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?
Non vorrei droppare il gioco, ma se devo ripartire da zero è come se mi costringessero a farlo....
Raga guardate e condividete, video montaggio con le foto più belle scattate dai Bullet Proof, giusto per farvi 2 risate
Francamente non capisco tutto 'sto scetticismo, dall'ultima patch il gioco è migliorato tantissimo, l'utenza è sempre quella che è, ma è un online fatto per essere giocato in compagnia. Ieri sera abbiamo fatto di tutto su quel server, apparte qualche calo di framerate nei momenti più concitati, nessuna disconessione né problemi sia in freemode, che in missione...La tua rete andrebbe, comunque preparati al peggio
Si, solo che non so se sia aperto o meno il sistema di inviti, la sera ci trovi sempre online a far implodere i server o a combinare le peggio cose XDC'è ancora spazio nella vostra crew ?
Ho provato a cercare di entrare dal social club di rockstar cercando il nome delle vostra crew ma mi dice inesistente....Si, solo che non so se sia aperto o meno il sistema di inviti, la sera ci trovi sempre online a far implodere i server o a combinare le peggio cose XD
http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/bulletproof_clan_Ho provato a cercare di entrare dal social club di rockstar cercando il nome delle vostra crew ma mi dice inesistente....
Se riesci a giocare.Francamente non capisco tutto 'sto scetticismo, dall'ultima patch il gioco è migliorato tantissimo, l'utenza è sempre quella che è, ma è un online fatto per essere giocato in compagnia. Ieri sera abbiamo fatto di tutto su quel server, apparte qualche calo di framerate nei momenti più concitati, nessuna disconessione né problemi sia in freemode, che in missione...
Si, solo che non so se sia aperto o meno il sistema di inviti, la sera ci trovi sempre online a far implodere i server o a combinare le peggio cose XD