PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Non so il perchè ma ieri sera online ero sempre da solo...trova un'altra sessione (l'avrò fatto circa 50 volte) ma niente sempre solo, esco dal gioco, rientro online, sempre solo.....spengo la play, accendo, rientro online, sempre solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però mi arrivavano gli inviti sul cell per partecipare a gare missioni ecc.

ciaoa parte i vari problemi dei server della R*..... con una alice 7 mega riuscirò a giocare online??

Ho una 7 mega con alice e gioco tranquillamente

ciaoa parte i vari problemi dei server della R*..... con una alice 7 mega riuscirò a giocare online??
La tua rete andrebbe, comunque preparati al peggio

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Matchmaking piuttosto letto, espulsioni ingiustificate dalle sessioni, pop up mostruosi, e vagonate di persone che non sanno giocare o rompono solo i coglio.ni (e no, non mi riferisco a quelli che seccano tutti in freemode ma ad altra gentaglia)

Del tipo che torni a gta5 (l'offline diciamo) ogni 2 per 3, grazie ai server.

O che devi abituarti ai lag perenni.

Nulla dipenderà dalla tua rete comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Matchmaking piuttosto letto, espulsioni ingiustificate dalle sessioni, pop up mostruosi, e vagonate di persone che non sanno giocare o rompono solo i coglio.ni (e no, non mi riferisco a quelli che seccano tutti in freemode ma ad altra gentaglia)

Del tipo che torni a gta5 (l'offline diciamo) ogni 2 per 3, grazie ai server.O che devi abituarti ai lag perenni.

Nulla dipenderà dalla tua rete comunque
ok grazie a tutti e due

Io comunico ufficialmente che domenica mentre funzionavano male i server e non faceva giocare online, ho perso il mio personaggio di livello 30!

Ho scritto un messaggio al supporto sul sito rockstar ma per ora nessuna risposta.... Se non mi recuperano i dati del personaggio mollo definitivamente (40 ore buttate via)... La cosa strana è che sul social club mi ha cancellato il personaggio e tutte le statistiche, tranne i soldi spesi/guadagnati e le statistiche di gare, deathmatch e paracadutismo....

Qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?

Non vorrei droppare il gioco, ma se devo ripartire da zero è come se mi costringessero a farlo....

Io comunico ufficialmente che domenica mentre funzionavano male i server e non faceva giocare online, ho perso il mio personaggio di livello 30!Ho scritto un messaggio al supporto sul sito rockstar ma per ora nessuna risposta.... Se non mi recuperano i dati del personaggio mollo definitivamente (40 ore buttate via)... La cosa strana è che sul social club mi ha cancellato il personaggio e tutte le statistiche, tranne i soldi spesi/guadagnati e le statistiche di gare, deathmatch e paracadutismo....

Qualcun altro che ha avuto lo stesso problema?

Non vorrei droppare il gioco, ma se devo ripartire da zero è come se mi costringessero a farlo....
Se perdi il pg le statistiche rimangono, o quantomeno a me rimasero quando persi io il mio.

Magari riprova l'accesso un'altra volta, se non lo trovi mollalo, non ti perdi nulla in ogni caso

Raga guardate e condividete, video montaggio con le foto più belle scattate dai Bullet Proof, giusto per farvi 2 risate

Ultima modifica:
La tua rete andrebbe, comunque preparati al peggio
Francamente non capisco tutto 'sto scetticismo, dall'ultima patch il gioco è migliorato tantissimo, l'utenza è sempre quella che è, ma è un online fatto per essere giocato in compagnia. Ieri sera abbiamo fatto di tutto su quel server, apparte qualche calo di framerate nei momenti più concitati, nessuna disconessione né problemi sia in freemode, che in missione...

C'è ancora spazio nella vostra crew ?
Si, solo che non so se sia aperto o meno il sistema di inviti, la sera ci trovi sempre online a far implodere i server o a combinare le peggio cose XD

l'altro ieri penso di aver giocato la sessione più trollona di questa mia esperienza online, avrò ammazzato gente penso più di 100 volte, con bombe al plastico, investendoli, jet, granate, appostamenti, da sopra grattacieli, dal treno in corsa, sempre le stesse 4-5 persone che non si arrendevano mai e provavano ad acchiapparmi ogni volta, ma ci sono riusciti ben poche volte, erano un po' niubbi.

Ho raggiunto il trollagio maximo. Non ho fatto neanche una missione da quanto era esaltante il freemode. Gran serata :rickds:

Comunque ora di RP se ne fanno davvero pochi...

Capisco nerfare, ma passare da 5000 a 500 come accade ora in alcune gare mi sembra un po' troppo.

Si, solo che non so se sia aperto o meno il sistema di inviti, la sera ci trovi sempre online a far implodere i server o a combinare le peggio cose XD
Ho provato a cercare di entrare dal social club di rockstar cercando il nome delle vostra crew ma mi dice inesistente....

Francamente non capisco tutto 'sto scetticismo, dall'ultima patch il gioco è migliorato tantissimo, l'utenza è sempre quella che è, ma è un online fatto per essere giocato in compagnia. Ieri sera abbiamo fatto di tutto su quel server, apparte qualche calo di framerate nei momenti più concitati, nessuna disconessione né problemi sia in freemode, che in missione...

Se riesci a giocare.

Da 15 giorni molti amici no, e hanno mollato.

Dalla patch nemmeno io, e ho mollato.

Parlo delle sere, non gioco in altri orari, sicuro la mattina sarà meglio.

Poi anche in compagnia, dopo 10 giorni rompe, le attività sono quelle, una volta finite si archivia il cd senza pensarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro