PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ciao ragazzi! scusate, ma solo a me non funziona più la consegna del veicolo personale??!! quando vado ad evidenziare tale opzione, appare in grigio e con la dicitura "consegna veicolo attualmente non disponibile"!! -.-
:fieno:

Alla fine ho deciso di comprare il carro armato, non ne potevo più di trovarmeli soltanto contro, adesso passo io all'attacco..è devastante. L'ho usato 3-4 volte e sono arrivato anche a oltre 30 uccisioni senza morire..sono morto solo quando il carro armato ha raggiunto il limite ed è scoppiato..e quando ho incontrato un altro col carro armato che me l'ha distrutto (per poi distruggerlo io a lui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devo ammettere che un po mi dispiace per i poverini che possono far poco, c'era uno che provava ad attaccarmi in tutti i modi, mi ha inviato i mercenari demoliti in 2 secondi, poi col buzzard anch'esso eliminato velocemente e alla fine mi ha messo una taglia di 9000 dollari che ho intascato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'episodio più clamoroso è stato con ben TRE incoscienti che erano su un Annihilator sopra alla mia testa e volevano attaccarmi..affondati in un colpo solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

L'unico svantaggio è con le assicurazioni, finora avrò speso poco più di 30000 dollari per aver distrutto i veicoli, anche se ne ho incassati circa la metà tra ricercati uccisi e taglie che mi hanno dato e che ho preso..ma non ti fanno più finire negli antisportivi quando li distruggi? In una sessione ne ho distrutti 4 di fila, mi usciva il messaggio ma niente..poi ho cambiato sessione e ne ho distrutti altri due, lo stesso..adesso come si finisce negli antisportivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, qualche giorno fa ho fatto un deathmatch solo cazzotti e oggetti vari, è stato il delirio..troppo divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ma infatti il carro armato è una figata

cmq per fregarti ci sono più modi, dalla modalità passiva (e magari ti seguono se fai qualche cazzata, come uscire dal carro così se lo prendono loro)

lanciagranate

Rpg

e con lo sniper da lontano (anche se non so se con la patch 1.07 la cosa si possa fare ancora)

trappoloni con le bombe al plastico

anche ieri non ho avuto tempo per giocare...

Aries per il meccanico ancora non ti so dire, ho provato giusto 10 minuti da quando è uscita la patch

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco di nuovo ad accedere alle partite pubbliche :bah!:! Finisco sempre in solitaria

ma infatti il carro armato è una figata
cmq per fregarti ci sono più modi, dalla modalità passiva (e magari ti seguono se fai qualche cazzata, come uscire dal carro così se lo prendono loro)

lanciagranate

Rpg

e con lo sniper da lontano (anche se non so se con la patch 1.07 la cosa si possa fare ancora)

trappoloni con le bombe al plastico

anche ieri non ho avuto tempo per giocare...

Aries per il meccanico ancora non ti so dire, ho provato giusto 10 minuti da quando è uscita la patch
diciamo che ho in parte risolto chiamando direttamente il meccanico col cellulare e scegliendo poi la vettura che mi interessa, ciò non toglie che questo è l'ennesimo bug...! :bah!:

diciamo che ho in parte risolto chiamando direttamente il meccanico col cellulare e scegliendo poi la vettura che mi interessa, ciò non toglie che questo è l'ennesimo bug...! :bah!:

io ho sempre fatto così di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se dovessi comprare sto carro armato, dove verrà parcheggiato??
il carro armato, come anche tutti gli altri mezzi che si comprano nel sito warstock ecc non mi ricordo come si chiama (dove si compra anche il Buzzard, Titan, cargobob ecc) si usano chiamando la Pegasus al Cellulare. Pegasus apparirà nella tua rubirca quando comprerai per la prima volta un mezzo appunto di quelli che dicevo prima.

Una volta che dici alla pegasus che mezzo vuoi che ti portino, spenderai una cifra, ridicola, e il mezzo selezionato apparirà in un punto random, anche se a dir la verità sono sempre le solite 2, max 3 location per mezzo, che cambiano da veicolo a veicolo (e comunque sono quasi tutti in città ).

Poi tu non devi far altro che andare fisicamente nel punto dove appare il carro armato, che ovviamente avrà la sua icona nella mappa, lampeggiante... ed usarlo. Attenzione perchè possono usarlo anche gli altri e attenzione perchè ne puoi richiedere uno alla volta.

NOn è considerato veicolo personale, quindi niente rimborso se te lo distruggono ecc.ecc. Ma ovviamente comprandolo puoi richiamarlo ogni volta che vuoi

Tutto qui

di solito, io usavo il tasto "select" (tenuto premuto), e nel menù che appariva c'erano un paio di opzioni che riguardavano il veicolo personale, ovvero la consegna e lo svuotamento di chi eventualmente c'era a bordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di solito, io usavo il tasto "select" (tenuto premuto), e nel menù che appariva c'erano un paio di opzioni che riguardavano il veicolo personale, ovvero la consegna e lo svuotamento di chi eventualmente c'era a bordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente il veicolo personale lo consegna il meccanico dal cellulare da sempre.

lo scrive pure nei consigli di gioco.

veramente il veicolo personale lo consegna il meccanico dal cellulare da sempre.lo scrive pure nei consigli di gioco.
No, anche con select, c'è la voce "richiedi veicolo personale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ste classifiche globali sul socialclub??? ma come vengono calcolate le varie posizioni???

stavo guardando la classifica di una sopravvivenza.... io 10 ondate, 91 uccisioni e 3 morti.... a parte che è pessimo come dato personale, lo ammetto ma davanti a me c'è gente che con 10 ondate hanno ucciso molta gente in meno di me e sono morte pure 6 volte????

wtf?????????

Grazie.
Ah, johngale, scusa per ieri, ma ero in una sessione con 5 della mia crew e facevamo le missioni fino a 6 persone, non potevo fare entrare anche te e il tuo amico, in 7 saremmo rimasti bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi quando mi sono un pó liberato ti ho invitato ma eri occupato e quindi ho spento

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
traaaaaanquillo, nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono diventato straricco,se qualcuno avesse bisogno di elaborare al massimo un'auto (non quelle comprate su internet perchè sono vostre,prendetene una in giro che ve la potenzio senza metterci il segnalatore) mi mandi un messaggio o si aggiunga alla mia Crew :game:

Ma i cheater li hanno bannati? Quelli che usavano il trucco del garage ecc.

Ma voi in quale crew siete? Magari andiamo tutti in un unico clan dove poter giocare in tranquillità e divertirci.

Che palle però, tornerò a giocare a GTA:O solo se li bannano

Come si fà a fare i soldi seri? sono al rango 15 ma tra missioni e rapine sono sempre e solo i soliti 2000/3000 dollari.

Ieri c'era uno che mi ha fatto vedere il garage...sembrava casa di 50 cent :rickds:

Quando aumenti di livello le missioni danno anche 25k

Quando aumenti di livello le missioni danno anche 25k
Allora continuerò a fare missione a trivello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro