Alla fine ho deciso di comprare il carro armato, non ne potevo più di trovarmeli soltanto contro, adesso passo io all'attacco..è devastante. L'ho usato 3-4 volte e sono arrivato anche a oltre 30 uccisioni senza morire..sono morto solo quando il carro armato ha raggiunto il limite ed è scoppiato..e quando ho incontrato un altro col carro armato che me l'ha distrutto (per poi distruggerlo io a lui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devo ammettere che un po mi dispiace per i poverini che possono far poco, c'era uno che provava ad attaccarmi in tutti i modi, mi ha inviato i mercenari demoliti in 2 secondi, poi col buzzard anch'esso eliminato velocemente e alla fine mi ha messo una taglia di 9000 dollari che ho intascato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'episodio più clamoroso è stato con ben TRE incoscienti che erano su un Annihilator sopra alla mia testa e volevano attaccarmi..affondati in un colpo solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico svantaggio è con le assicurazioni, finora avrò speso poco più di 30000 dollari per aver distrutto i veicoli, anche se ne ho incassati circa la metà tra ricercati uccisi e taglie che mi hanno dato e che ho preso..ma non ti fanno più finire negli antisportivi quando li distruggi? In una sessione ne ho distrutti 4 di fila, mi usciva il messaggio ma niente..poi ho cambiato sessione e ne ho distrutti altri due, lo stesso..adesso come si finisce negli antisportivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, qualche giorno fa ho fatto un deathmatch solo cazzotti e oggetti vari, è stato il delirio..troppo divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif