PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
nel gioco, vai su online e poi apri il creatore.c'è anche un tutorial che ti spiega come usarlo
Ok grazie, pensavo che non si accedeva dal gioco, ero completamente fuori strada !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga una crew disponibile per cazzeggiare e fare esp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga una crew disponibile per cazzeggiare e fare esp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è il link per la crew di questo forum nel primo post, credo sia valido ancora...

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

ciao ragazzi! scusate, ma solo a me non funziona più la consegna del veicolo personale??!! quando vado ad evidenziare tale opzione, appare in grigio e con la dicitura "consegna veicolo attualmente non disponibile"!! -.-

Qualcuno sa ogni quanto tempo si possono vendere le macchine? (intendo nel ls costum)

salve gente è qualche giorno che non gioco, stasera riprendo. squallwii ho ricevuto richiesta amicizia e ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve gente è qualche giorno che non gioco, stasera riprendo. squallwii ho ricevuto richiesta amicizia e ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie.

Ah, johngale, scusa per ieri, ma ero in una sessione con 5 della mia crew e facevamo le missioni fino a 6 persone, non potevo fare entrare anche te e il tuo amico, in 7 saremmo rimasti bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi quando mi sono un pó liberato ti ho invitato ma eri occupato e quindi ho spento

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

raga io l'ho lasciato 1 mesetto fa perchè mi sbatteva sempre fuori, ci sono ancora questi problemi? si gioca tranquillamente?

raga io l'ho lasciato 1 mesetto fa perchè mi sbatteva sempre fuori, ci sono ancora questi problemi? si gioca tranquillamente?
la situazione è nettamente migliorata

Se cercate una crew attiva contattatemi. Usiamo Teamspeak per parlare, giochiamo spesso di sera e abbiamo un gruppo su FB. La crew si chiama BadUs.

Ultima modifica da un moderatore:
sono circa 2 mesi che non gioco a gtao.. cosa trovo di nuovo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono circa 2 mesi che non gioco a gtao.. cosa trovo di nuovo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Creatore di contenuti (per ora puoi creare deathmatch e gare, visto che è ancora in beta), nuovi bilanciamenti nei compensi delle missioni e delle gare, nuovi veicoli col beach bum pack (gratuito) e una miglioria nelle organizzazioni delle partite veloci dal cellulare.

Ah, si può anche correre nell'appartamento, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la situazione è nettamente migliorata

Se cercate una crew attiva contattatemi. Usiamo Teamspeak per parlare, giochiamo spesso di sera e abbiamo un gruppo su FB. La crew si chiama BadUs.
Non vi riesco a trovare :(

Alla fine ho deciso di comprare il carro armato, non ne potevo più di trovarmeli soltanto contro, adesso passo io all'attacco..è devastante. L'ho usato 3-4 volte e sono arrivato anche a oltre 30 uccisioni senza morire..sono morto solo quando il carro armato ha raggiunto il limite ed è scoppiato..e quando ho incontrato un altro col carro armato che me l'ha distrutto (per poi distruggerlo io a lui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devo ammettere che un po mi dispiace per i poverini che possono far poco, c'era uno che provava ad attaccarmi in tutti i modi, mi ha inviato i mercenari demoliti in 2 secondi, poi col buzzard anch'esso eliminato velocemente e alla fine mi ha messo una taglia di 9000 dollari che ho intascato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'episodio più clamoroso è stato con ben TRE incoscienti che erano su un Annihilator sopra alla mia testa e volevano attaccarmi..affondati in un colpo solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

L'unico svantaggio è con le assicurazioni, finora avrò speso poco più di 30000 dollari per aver distrutto i veicoli, anche se ne ho incassati circa la metà tra ricercati uccisi e taglie che mi hanno dato e che ho preso..ma non ti fanno più finire negli antisportivi quando li distruggi? In una sessione ne ho distrutti 4 di fila, mi usciva il messaggio ma niente..poi ho cambiato sessione e ne ho distrutti altri due, lo stesso..adesso come si finisce negli antisportivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, qualche giorno fa ho fatto un deathmatch solo cazzotti e oggetti vari, è stato il delirio..troppo divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque domani ho intenzione di creare un deathmatch assurdo, con anche i veicoli. Un po' in stile Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro