Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quella stai sicuro che riesci a scappare da chi ti vuole morto per la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .![]()
Ammirate il mio nuovo bolide, altro che Zentorno ed Entity!!!
Io ce l'ho:Cmq speriamo che per il periodo di San Valentino rendano di nuovo disponibile la Albany Roosevelt, quella si che è una macchina stupenda!
Non scherziamo, come prestazioni Cheetah e Turismo R fanno cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon quella stai sicuro che riesci a scappare da chi ti vuole morto per la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Comunque è assurdo che la maggioranza della gente gira con la zentorno, cioè tralasciando che è esteticamente bella (imho) cosa ha di speciale rispetto ad una cheetah o una turismo r?
E' la supercar più veloce del gioco e ha il posteriore completamente coperto. Due ottimi motivi per usarla nel free roaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque è assurdo che la maggioranza della gente gira con la zentorno, cioè tralasciando che è esteticamente bella (imho) cosa ha di speciale rispetto ad una cheetah o una turismo r?
Premesso che qualsiasi statistica sui veicoli che in game èNon scherziamo, come prestazioni Cheetah e Turismo R fanno cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho la Zentorno perchè costa troppo e ho dato priorità ad altre auto, ma dalla gare mi sembra la migliore insieme a Entity XF e Adder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Premesso che qualsiasi statistica sui veicoli che in game è
Ormai il gaming si è così riempito di rincoglioniti che sbavano dietro le nerd che leggere qualche sana battuta come la tua rincuora. :pffs:il mio compagno di squadra scopro che era una LEI,rendetevi conto e nonostante ciò loro in 4 e noi 2 ed abbiamo vinto:pffs:
Che poi il punto è proprio questo... Se non usi le solite super car sei troppo svantaggiato. Se uno ci tiene anche un minimo al pvp non può andare in giro con una Tipo-Z o una Roosevelt.Con quella stai sicuro che riesci a scappare da chi ti vuole morto per la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Comunque è assurdo che la maggioranza della gente gira con la zentorno, cioè tralasciando che è esteticamente bella (imho) cosa ha di speciale rispetto ad una cheetah o una turismo r?
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Beh ognuno fa le sue scelte, però se nelle gare ti trovi svantaggiato come se già non bastassero gente che ti sperona a manetta e trucchetti del gioco, poi problemi tuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma il fatto è che per le gare usi sempre le solite 2-3 macchine...ma ler il resto io le auto le scelgo quasi SOLO per estetica, non mi va di riempirmi il garage di supercar...ecco perché ho acquistato una Panto, una sabre turbo, magari acquistero un furgoncino etc...e magari una z-type (o ancora meglio un'albany roosevelt se la rimetteranno)
Sulle sportellate volontarie o sui casualoni che lasciano l'aiuto in coda non discuto neppure, entrambe le cose annullano il senso di una gara. Posso garantirti che le statistiche in game sono false e che paragonare le vetture basandosi su di esse è un'assurdità. Ad esempio, il gioco ti fa credere che una Jester da gara abbia una velocità massima superiore rispetto a una Massacro da gara, quando nella realtà dei fatti è l'esatto contrario, e si potrebbe fare un lungo elenco di situazioni simili. Se non credi a ciò che dico, dai un'occhiata aMah, falsa non penso proprio, visto che bene o male le statistiche rispettano i valori in-game..il problema è che in una gara di GTA Online le statistiche e ogni tanto pure la bravura contano relativamente...l'importante, soprattutto a inizio gara, è calcolare bene i tempi di partenza, sorpasso ecc. e ogni tanto agire da infami cercando di far sbandare le auto che ti affrontano al momento giusto. Il problema è soprattutto quando c'è l'aiuto in coda e sei primo, vedi che la tua auto va lenta come la morte e lì non ci sono statistiche che tengano, viene tutto annullato. Devi sperare sia una gara con curve e traffico allora lì la puoi scampare con la bravura, altrimenti ti riacchiappano al 100% pure con parecchio distacco di differenza.
Per quanto riguarda l'Adder, sono d'accordo sullo spreco di denaro visto che 1 milione non li vale, massimo 700mila, ma per esperienza personale è superiore a Turismo R e soprattutto nelle gare dove conta prevalentemente la velocità è molto utile. l'Entity XF invece è ottima in gare con molte curve per la sua stabilità e per la sua accelerazione. La Zentorno l'ho provata poco e senza modifiche e mi sembra stia messa bene un po in tutto, un buon compromesso tra velocità e stabilità.
PS: Quante gare hai fatto all'incirca?
volendo, la puoi usare in qualsiasi momento, però in GTA offline, magari con Franklin, che può disporre di un garage Los Santos Custom a costo zero, quindi la puoi anche elaborare per vedere come si comporta... per ottenerla, basta andare nel suo garage personale, attendere che appaia il messaggio "vuoi usare un veicolo speciale?" (o quel che è) e scegliere la Roosevelt! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq speriamo che per il periodo di San Valentino rendano di nuovo disponibile la Albany Roosevelt, quella si che è una macchina stupenda!
Ieri notte ho fatto il deathmatch a squadre piu lungo ed intenso della mia vita in un quadrato di mappa che era chiuso da alcuni cointainer.risultato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
il mio compagno di squadra scopro che era una LEI,rendetevi conto e nonostante ciò loro in 4 e noi 2 ed abbiamo vinto:pffs:
Ma non devi riempirlo di super car. Io ad esempio ho anche macchine d'epoca e jeep, che poi non li uso per il pvp è un altro discorso.Si ma il fatto è che per le gare usi sempre le solite 2-3 macchine...ma ler il resto io le auto le scelgo quasi SOLO per estetica, non mi va di riempirmi il garage di supercar...ecco perché ho acquistato una Panto, una sabre turbo, magari acquistero un furgoncino etc...e magari una z-type (o ancora meglio un'albany roosevelt se la rimetteranno)
La gente c'è, si gioca abbastanza bene.Scusate ma le famose rapine quando sono disponibili su ps3? Come è messo l'online? C'è ancora gente? Trucchi e roba strana?
aspetta e spera....! :morristend:Scusate ma le famose rapine quando sono disponibili su ps3? Come è messo l'online? C'è ancora gente? Trucchi e roba strana?