PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Intendevo per usare Skype/Razer Comms o simili, non per fare video, my bad ;p
Chissà se il trofeo di non subire danni nella "fase finale della rapina" è da intendersi per tutta la squadra, o solo per il singolo e se magari consente di subire danni all'armatura :andro:

Gli 8 milioni da spendere in veicoli mi preoccupano non poco, dato che ho al momento un 750k, così come le 25 medaglie di platino :gwonam2:
Anche microfono tranquillo

Intendevo per usare Skype/Razer Comms o simili, non per fare video, my bad ;p
Chissà se il trofeo di non subire danni nella "fase finale della rapina" è da intendersi per tutta la squadra, o solo per il singolo e se magari consente di subire danni all'armatura :andro:

Gli 8 milioni da spendere in veicoli mi preoccupano non poco, dato che ho al momento un 750k, così come le 25 medaglie di platino :gwonam2:
ma si potra usare il buzzard nelle rapine???

magari mentre gli altri fanno l'interno, uno distrugge tutte le polizie fuori con i missili!!!

ma si potra usare il buzzard nelle rapine???
magari mentre gli altri fanno l'interno, uno distrugge tutte le polizie fuori con i missili!!!
Mmm secondo me non sara fattibile, altrimenti sarebbe troopo facile...

Ragazzi ho trovato questa cosa:

*During a heist, Grand Theft Auto Online uses a voice recognition system. If one or more players yell commands at the bank staff such as "faster!", the moneybag will be filled faster than usual, allowing for a quicker getaway.*

Cioe se dico "fastaaaah" mi riempe il sacco col malloppo piu in fretta? Spero sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo fanno già i commessi dei negozietti..

comunque se dovessi avere ore a disposizione di pomeriggio improvvisamente vi avviso in questo topic, cosi ci facciamo qualche rapina insieme:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Di notte proprio a quell'ora non ci sono, io sono disponibile primo pomeriggio e sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCon microfono PS3, e nel caso anche PC da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In serata vi aggiungo, gnappo83 e So | id Snake.

Altri, ce ne sono?
Io però il microfono su PS3 non ce l'ho. :/

E ci sono solo per le rapine, ormai non cazzeggio più in freemode, l'ho già fatto per troppi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quando entro domani vi accetto tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FORSE ci saranno 5gb di roba da scaricare:rickds:
Avevo messo Tomba Raider a scaricare... Tra mappe di BF3/BF4 e gli aggiornamenti ho la play imballata... Mi toccherà eliminare qualcosa!

Ragazza domandone: missioni per fare soldini abbastanza veloci? Meglio quelle di Lester o Madrazo?

Avevo messo Tomba Raider a scaricare... Tra mappe di BF3/BF4 e gli aggiornamenti ho la play imballata... Mi toccherà eliminare qualcosa!Ragazza domandone: missioni per fare soldini abbastanza veloci? Meglio quelle di Lester o Madrazo?
Entrambe buone, ma quelle di Martin credo che siano migliori perchè danno sempre qualcosa in più di Money.

evitate assolutamente quelle di Gerald.

ragazzi il mio id è marangao92 chi vuole mi aggiunga pure su ps4, solitamente gioco solo con un mio amico la mattina ed il primo pomeriggio fino le 4 visto che per fare le rapine ci vogliono 4 giocatori mi piacerebbe farle assieme a qualcuno di voi del forum... ci si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

5 gb di roba è davvero tanta, chissà quanto cose stanno aggiungendo GRATUITAMENTE.

Veicoli,rapine,nuove modalità,armi,vestiti,trofei e tanto altro che ancora non sappiamo...però mi chiedo...

che ci guadagnano? dove sta l'inculata? nessuno fa niente per niente :rickds:

non è un semplice DLC, cioè 20/30 ore di gioco in più cosi dal nulla...

Beh...credo che qualcosa dovevano farla per......i possessori di PC dopo 1 anno e mezzo di ritardo....e ho detto tutto....quanti milioni gli entreranno da la

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me ci guadagnano con le card, alla fine le rapine e i trofei ad esso collegati richiedono un ingente quantità di soldi e molti potrebbero facilitarsi il compito comprando le card dallo store.

Comunque è lodevole il fatto che le abbiano messe gratis, fosse stata l'EA o la 2K di turno come minimo avrebbero voluto 10-15 euro.

Ragazzi qualcuno mi potrebbe dire quali sono le migliori auto per ogni categoria? C'è qualche lista sul web? Non riesco a trovare nulla, solo articoli generici :morristend:

io e un mio amico
http://forum.spaziogames.it/board/members/176466-solidsnake98

ci stiamo organizzando per fare le rapine di notte dopo la mezzanotte (abbiamo degli orari di me.rda)

e siccome non vogliamo giocare con gente random, qualche pazzo di voi con degli orari di me.rda come i nostri vuole aggregarsi?

ovviamente può capitare che ne faccio qualcuna di pomeriggio/mattina, ma di più giocherò la notte per quel che mi riguarda:sisi:
Io ho i tuoi stessi orari, se vuoi ci sono (ps3). Però sono stato silenziato (senza motivo), non posso usare le cuffie. Dovremmo usare Skype.

io e un mio amico
http://forum.spaziogames.it/board/members/176466-solidsnake98

ci stiamo organizzando per fare le rapine di notte dopo la mezzanotte (abbiamo degli orari di me.rda)

e siccome non vogliamo giocare con gente random, qualche pazzo di voi con degli orari di me.rda come i nostri vuole aggregarsi?

ovviamente può capitare che ne faccio qualcuna di pomeriggio/mattina, ma di più giocherò la notte per quel che mi riguarda:sisi:
Su PS4 ci potrei essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PS4 ci potrei essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ad avercela xD

- - - Aggiornato - - -

Io ho i tuoi stessi orari, se vuoi ci sono (ps3). Però sono stato silenziato (senza motivo), non posso usare le cuffie. Dovremmo usare Skype.
perfetto, aggiungimi. tanto io e Snake usiamo la chat della PS3 di solito per comunicare...

ad avercela xD
- - - Aggiornato - - -

perfetto, aggiungimi. tanto io e Snake usiamo la chat della PS3 di solito per comunicare...
Ti addo :unsisi:... Ma la chat di ps3 non si spegneva in automatico quando si avvia un gioco? Non ricordo che nella old gen ci fosse la cross chat. :morristend:

ciao a tutti, anche io gioco quasi sempre di notte, a volte capita anche che gioco di mattina o pomeriggio dipende dal periodo dato che ho un orario che può variare XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro