PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ti addo :unsisi:... Ma la chat di ps3 non si spegneva in automatico quando si avvia un gioco? Non ricordo che nella old gen ci fosse la cross chat. :morristend:
Id psn? Mio gnappo83, stasera ti aggiungo

Ti addo :unsisi:... Ma la chat di ps3 non si spegneva in automatico quando si avvia un gioco? Non ricordo che nella old gen ci fosse la cross chat. :morristend:
no, funziona tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok manca uno :hype:

ah qualcuno di voi ha l'Adder? conviene?

io ce l'ho, nel mio caso mi ha fatto vincere diverse gare, se a te non scoccia spendere una milionata di $, fai pure! ;p

io ce l'ho, nel mio caso mi ha fatto vincere diverse gare, se a te non scoccia spendere una milionata di $, fai pure! ;p
non é un problema di $

ma di dubbi sulla macchina, ma se mi dici che merita poi la prendo allora

- - - Aggiornato - - -

é stata leakata della roba! mo la posto..

qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento? so che esce domani ma in giro ho letto che per alcuni è già disponibile (non per me :tragic:)

Prezzi accettabili, molto **** la Lancer/Impreza sia in versione corazzata e non.

Hanno reso comprabile il Gang Burrito XD E l'ultimo pick up è preso paro paro da quello di Saints Row 3 :pffs:

Le ultime notizie dicono: 4,8 gb di aggiornamento su Next-Gen ed invece su PS3/360 1,2gb di aggiornamento:sisi:

speriamo che i veicoli non costano molto perchè secondo me i blindati sono fondamentali per le fughe, minimo ci troveremo contro 5 stelle e chissà forse pure i carri armati XD

Ragazzi...ora che ho corazzato tutte le auto devo prendere un secondo appartamento (e in questo senso le rapine spero mi aiutino)

Mi consigliate quello da 391k o da 500k? (Ora ho quello da 200)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi...ora che ho corazzato tutte le auto devo prendere un secondo appartamento (e in questo senso le rapine spero mi aiutino)
dipende solo dalla zona,distanza tra un garage ed un altro in modo che puoi spostare le auto abbastanza in fretta, l'importante è avere 10 posti auto a disposizione poi sono tutti uguali tranne per alcuni che hanno gli interni diversi.

Più che un 2°appartamento ti consiglio un bel garage (risparmiando anche big money) da 10 posti, magari vicino alla tua abitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il miglior garage a 10 posti è quello che hai visto che ho io, ti ricordi? costa 140k ed è vicinissimo al Custom.

la zona è dove si fa la missione spioni, il garage si può dire che è proprio di fronte al custom, ci saranno si e no 300 metri di distanza...prendi quello che conviene.

io ho 2 appartamenti e questo garage, ma di appartamento ne basta uno...i garage ownano:sisi:

- - - Aggiornato - - -

se aspetti stasera ti mando il nome del garage sul psn, cosi non ti puoi sbagliare:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra sia il

Unit 2 Popoluar ST. ad East Los Santos

Si, è quello di fronte al posto dove Lester lavora nell' offline accanto il ponte e subito dopo si scende al Custom:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sapete...mi state facendo venir voglia di permutare il mio appartamento da 200mila....cosi questo nuovo garage lo pagherei solo 42,5k e potrei acquistare anche un altro garage (che mi interessa molto) che costa 110k ed è vicinissimo all'aeroporto (altro punto strategico importante) in questo modo avrei 2 proprieta in zone importanti.

L'appartamento, magari da 500k lo posso prendere in futuro come terza proprieta...che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro