PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Lo sapete...mi state facendo venir voglia di permutare il mio appartamento da 200mila....cosi questo nuovo garage lo pagherei solo 42,5k e potrei acquistare anche un altro garage (che mi interessa molto) che costa 110k ed è vicinissimo all'aeroporto (altro punto strategico importante) in questo modo avrei 2 proprieta in zone importanti.
L'appartamento, magari da 500k lo posso prendere in futuro come terza proprieta...che ne dite?
Un' appartamento di lusso ci vuole per hostare le rapine da quello che ho capito

Io ho acquistato il garage da 150000 dollari, ed è pure quello in un bel posto strategico visto che ha vicino sia un los custom sia l'armeria.

La villa da 500.000 mi sono in parte pentito di averla acquistata, non tanto perché è un brutto posto ma ce l'hanno un bel po' di gente e spesso significa agguati da parte dei giocatori.

Ultima modifica:
il miglior garage a 10 posti è quello che hai visto che ho io, ti ricordi? costa 140k ed è vicinissimo al Custom.la zona è dove si fa la missione spioni, il garage si può dire che è proprio di fronte al custom, ci saranno si e no 300 metri di distanza...prendi quello che conviene.

io ho 2 appartamenti e questo garage, ma di appartamento ne basta uno...i garage ownano:sisi:

- - - Aggiornato - - -

se aspetti stasera ti mando il nome del garage sul psn, cosi non ti puoi sbagliare:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra sia il

Unit 2 Popoluar ST. ad East Los Santos
Anche io ho quello... inoltre e anche vicino all'ammunation se ti servono dei ferri e del piombo...

Anche io ho quello... inoltre e anche vicino all'ammunation se ti servono dei ferri e del piombo...
Esatto, e al LS Custom...e soprattutto è vicino alla missione Gli Spioni...fai 300 metri e puoi avviarla. Domani la compro.

Cmq interessanti i vestiti.... mi domando cosa siano quelli da 45mila...forse i completi per le rapine

Ultima modifica da un moderatore:
Id psn? Mio gnappo83, stasera ti aggiungo

no, funziona tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok manca uno :hype:

ah qualcuno di voi ha l'Adder? conviene?
Questa notte vi aggiungo entrambi... C'è anche Super Link. Dovremmo essere un bel gruppetto.

Io ho acquistato il garage da 150000 dollari, ed è pure quello in un bel posto strategico visto che ha vicino sia un los custom sia l'armeria.La villa da 500.000 mi sono in parte pentito di averla acquistata, non tanto perché è un brutto posto ma ce l'hanno un bel po' di gente e spesso significa agguati da parte dei giocatori.

Quello da 500mila mica è una villa, è un appartamento normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ce l'ho anch'io assieme a quello di 400k sempre ubicato lí, come hai detto tu ce l'hanno la maggior parte delle persone dunque può capitare che ci sia guerriglia nei dintorni, ma non è più come prima che uscivi dal garage con l'auto e ti sparavano in fronte senza poter opporre la minima resistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello da 500mila mica è una villa, è un appartamento normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ce l'ho anch'io assieme a quello di 400k sempre ubicato lí, come hai detto tu ce l'hanno la maggior parte delle persone dunque può capitare che ci sia guerriglia nei dintorni, ma non è più come prima che uscivi dal garage con l'auto e ti sparavano in fronte senza poter opporre la minima resistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che li hai presi a fare due appartamenti nello stesso complesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che li hai presi a fare due appartamenti nello stesso complesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello da 400k (all'epoca il più costoso) lo presi nel 2013, l'altro l'ho preso quando ho ricomprato il gioco perché mi serviva un altro garage e allo stesso tempo avendo i soldi volevo quello più lussuoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Della location non mi importa molto, mi basta possedere i più costosi e con 10 posti garage anche se il terzo a meno che non escano le ville non penso lo comprerò.

Comunque se Rockstar avesse messo appartamenti/ville extralusso comprabili e affittabili da altri utenti, sarebbe stata una figata. :asd

Quello da 400k (all'epoca il più costoso) lo presi nel 2013, l'altro l'ho preso quando ho ricomprato il gioco perché mi serviva un altro garage e allo stesso tempo avendo i soldi volevo quello più lussuoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDella location non mi importa molto, mi basta possedere i più costosi e con 10 posti garage anche se il terzo a meno che non escano le ville non penso lo comprerò.

Comunque se Rockstar avesse messo appartamenti/ville extralusso comprabili e affittabili da altri utenti, sarebbe stata una figata. :asd
Quindi hai solo 2 app?

Cmq sul secondo punto concordo...anzi per me dovrebbero far vendere anche le auto ad altri utenti, magari in cambio di soldi o con scambi

Quindi hai solo 2 app?

Cmq sul secondo punto concordo...anzi per me dovrebbero far vendere anche le auto ad altri utenti, magari in cambio di soldi o con scambi
Yes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'altronde ho 13 veicoli, non mi servono altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo come già scritto se uscissero le ville, come ad esempio quella di Michael, un pensierino ce lo farei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete quanto peserà l'update su ps3 e a che ora sarà disponibile ? perchè penso che ci metterà un bel pò considerando la mole di gente che scarica l'update, spero che esca prima delle 3 così lo scarica mentre sono a lezione :morris82:

Le ultime notizie dicono: 4,8 gb di aggiornamento su Next-Gen ed invece su PS3/360 1,2gb di aggiornamento:sisi:

sapete quanto peserà l'update su ps3 e a che ora sarà disponibile ? perchè penso che ci metterà un bel pò considerando la mole di gente che scarica l'update, spero che esca prima delle 3 così lo scarica mentre sono a lezione :morris82:
ecco che Gray Fox ti ha risposto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kappe:

A quanto pare dovrebbero essere disponibili alle 10 di mattina orario UK, perciò 11 da noi :unsisi: Lo spero che sono comunque 5gb da scaricare dopotutto :morristend:

i trofei sono gia stati aggiunti alla lista. avevo il 100% ora 86%

però ancora niente aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro