PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
E' uscito l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su PS3 non vedo ancora niente.

Eh si, intendevo su Ps4, sono circa 2 Gb e li ho scaricati in circa 15 minuti per fortuna...

Pegassi Osiris: 1,950,000 Dollari :morris82:

Eh si, intendevo su Ps4, sono circa 2 Gb e li ho scaricati in circa 15 minuti per fortuna...
Pegassi Osiris: 1,950,000 Dollari :morris82:
Faq it :sad2: mi piglio il Buzzard piuttosto :sad2:

Ella madoscaaa

Gray Fox prendila e facci sapere come è e se vale la pena

Ps leggo che il Luxor Deluxe costa 10 MLN! LOLOLOL

Come primo look sembra fantastica

https://youtu.be/gOT_gNHisj0

4b36c4e189b3f85cb527d226fc4a93e3.jpg
6d88cda5f27ae7e24b6fb5dce71902de.jpg

Pegassi Osiris 1,95 mln

Enus Windsor 845k

Albany Virgo 195k

Benefactor Stirling 975k

Luxor Deluxe 10 mln

Swift Deluxe 5,15 mln

Ho visto pure cappotti a 20k l'uno

Ultima modifica da un moderatore:
dubito altamente di prendere l'aereo e l'elicottero dorati, alla fine uso sempre l'hydra e il savage, e quindi sarebbero solo soldi buttati...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

195k per la Virgo? N'altra depennata dalla lista degli acquisti :sad2: mi sa che comprerò solo vestiti :rickds:

Vabbè, visto che mi sto sbattendo da due giorni per far soldi vado fino in fondo e mi compro sul serio il Buzzard, almeno non avrò "sgobbato" per nulla. Se almeno avessero aggiunto la 4ª proprietà avrei potuto prendere quella ed iniziare a farmi il garage con auto d'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

L'aggiornamento è online anche su pureisuteshon suri, pesa 113MB.

Ella madoscaaa

Gray Fox prendila e facci sapere come è e se vale la pena

Ps leggo che il Luxor Deluxe costa 10 MLN! LOLOLOL

Come primo look sembra fantastica

https://youtu.be/gOT_gNHisj0

4b36c4e189b3f85cb527d226fc4a93e3.jpg
6d88cda5f27ae7e24b6fb5dce71902de.jpg

Pegassi Osiris 1,95 mln

Enus Windsor 845k

Albany Virgo 195k

Benefactor Stirling 975k

Luxor Deluxe 10 mln

Swift Deluxe 5,15 mln

Ho visto pure cappotti a 20k l'uno
sinceramente non mi sembrano nulla di che i nuovi aerei e le nuove auto, ora scarico l'aggiornamento. i vestiti li prendo sicuramente:sisi:

Faq it :sad2: mi piglio il Buzzard piuttosto :sad2:

Vabbè, visto che mi sto sbattendo da due giorni per far soldi vado fino in fondo e mi compro sul serio il Buzzard, almeno non avrò "sgobbato" per nulla. Se almeno avessero aggiunto la 4ª proprietà avrei potuto prendere quella ed iniziare a farmi il garage con auto d'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

L'aggiornamento è online anche su pureisuteshon suri, pesa 113MB.
Si possono scaricare aggiornamenti al di fuori del PSN ? Come funziona ?

A me online fa scaricare 2Gb, non 113Mb.

Comunque geniale, primo dei due grossi aggiornamenti estivi...perchè non metterci dei cappotti invernali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedendo i prezzi folli, a me sembra che questo sia un aggiornamento completamente inutile e pure fastidioso dato che per 2 miseri Gb ci mette ore a scaricare impedendomi di giocarci online. Non c'è proprio nulla che mi possa interessare, vediamo se almeno qualche vestito merita. Vista la mole, spero abbiano introdotto tanti ma tanti bug fix.

2 GB per PS4113 MB per la 3
Grazie, mi scordo sempre della versione PS3.

Certo che 1,9Gb di differenza io non me li spiego, è 18 volte tanto la versione old gen :morris82:

Il changelog ufficiale PS4 c'è per caso ?

Ho preso da pochi giorni una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png GTA5 l'ho giocato su Xbox360 all'uscita e l'online l'ho giocato poco perché appena slogavi qualche folle ti uccideva subito e le cose da fare erano molto poche.

Mi consigliereste di prendere GTA5 su nextgen? L'online è migliorato?

Grazie!

Io alla fine ho comprato e moddato il PDW e preso un bel po' di vestiti. Non tutti, perché alcuni sono troppo pacchiani e papponici perfino per un personaggio virtuale, penso che giusto qualche arabo potrebbe trovarli di suo gradimento. Nel single player invece ho provato e moddato la Osiris (carina, ma 1.95 milioni sono assolutamente una presa per il cuculo), la Virgo (lenta e pesante, con alcune modifiche carine ma nulla di eccezionale, anche qui 195.000$ sono piuttosto esagerati). Mi ha colpito invece moltissimo la Stirling GT, è bellissima, è veloce, ha un bel sound e ha delle modifiche niente male che la renderanno una perfetta endurance racer d'altri tempi. Il costo è altino anche qui, ma tra quelle che ho provato è quella che li vale assolutamente di più. La Windsor, con quella livrea che reputo ridicola, non ho nemmeno perso tempo a provarla :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro