PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
magari lo trovassi io qualche cheater che mi desse 50mln!!!! mi tornerebbe la voglia di giocare!!

Invece era solo il rimborso del 25% sulla Casco che ho comprato l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ahh ottimo,nn ho ancora visto se hanno rimborsato pure me...però se lo sapevo prima compravo la T20 come prima macchina,anzichè il Browel: il rimborso sarebbe stato piu sostanzioso :tragic:

missioni dei contatti (spesso da solo, a volte con gente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se ho proprio bisogno di farne su un po in fretta (sacrificando tutto il divertimento però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) grindo come un cane Operaizone Rifiuti di martin a difficile. Col buzzard zero rischi, 11k per 5-6 minuti di missione. forse ce ne sono altre che pagano meglio, ma qesta ormai la so a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi beh, ieri ho avuto un **** assurdo di beccare dei giocatori capaci (di cui uno italiano) tramite cellulare "avvia un colpo" e ho fatto 3 preparatorie + il finale della 4a rapina, quindi quello mi ha dato un bel boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto mi mancano ancora 200k per la T20... che ho intenzione di fare su stasera. grindando probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure io se son da solo ,avendo il buzzard d'assalto,mi sparo quella missione li,oppure un'altra che paga bene è "Raid al laboratorio" (sempre a difficile naturalmente),e paga un pò di piu,perchè x 5-6 minuti,ti da proprio pochino (nelle missioni+ tempo impieghi e piu pagano),quando invece sono col mio gruppo,ci dividiamo in 2 coppie e ci spariamo un doppio colpo alla flecaa ,o il colpo e preparazioni finale (Pacific) tutti e 4 insieme.

Ps: ma perchè quando entri nei colpi/preparazione con gente random,vogliono giocare a difficle,poi non mettono mai "abbigliamento colpo: completi salvati" (cosi da usare il completo pesante+ casco antiproiettile) :l4gann: ..; hai voglia poi a dirglielo via microfono in tutte le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscenze a Los Santos paga sempre 20.400$ a difficile, però ha come bonus 16 pacchi di coca da raccogliere che valgono 500$ l'uno :unsisi:

per trovarci la ruota d'armi personalizzata da quello che ho visto personalmente ho capito che non bisogna fare tutto quel procedimento basta solo che entrate prima offline impostate le armi che preferite così appena entrate online le trovate come avete messo offline senza memorizzare niente, ogni volta che entrate nel gioco dovete farlo, a me funziona così.

Ultima modifica:
Sì, anche io faccio così, non serve salvare né niente.

Alla fine comunque ho preso la BlackFin, anche se devo ancora decidere di che colore farla. Rosso, giallo, bianco-rosso e blu sono esclusi visto che ho già auto di quel colore e non voglio "doppioni" :mah:

- - - Aggiornato - - -

Anzi, alla fine ho deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg

Alla fine comunque ho preso la BlackFin, anche se devo ancora decidere di che colore farla. Rosso, giallo, bianco-rosso e blu sono esclusi visto che ho già auto di quel colore e non voglio "doppioni" :mah:
- - - Aggiornato - - -

Anzi, alla fine ho deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg
Pure io sono indeciso se prenderla o no la Coquette classica ...,ma vorrei risparmiare per prendermi l'Idra,anche se nn ci riesco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io sono indeciso se prenderla o no la Coquette classica ...,ma vorrei risparmiare per prendermi l'Idra,anche se nn ci riesco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa cagare l'Hydra è troppo facile da buttare giù, è un camion con le ali, decisamente meglio il lazer peccato non si possa comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Oggi ho fatto Gli Spioni usando la Insurgent, alla fine dopo aver ammazzato tutti quelli del garage partiamo in due all'inseguimento della macchina, io e uno con la Panto...sorprendentemente lo uccide prima lui con grande abilitá ma il documento cade davanti a me e lo raccolgo io.

Incavolato questo comincia a sparare raffiche di mitra sul mio blindato perchè rosicava l'avessi preso io...vabbè, noncurante vado verso casa Madrazo ma questo comincia sin da subito a tamponarmi e spararmi con quel cosetto e mi supera.....arrivati su una sopraelevata dell'autostrada lo vedo pochi metri davanti a me e mi viene un sorriso a 32 denti all'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png , così dò un'accellerata improvvisa e lo tampono a una velocitá pazzesca col mio veicolo che è 6 volte più grande del suo...la sua minicar sbatte sul guard-rail e prende il volo manco fosse un petardo la notte di San Lorenzo e finisce nell'autostrada sotto...inutile dire che stavo per implodere a forza di ridere il bello di GTA sono anche se non soprattutto le piccole bastardate fra complici ihihihih

Certo che bisogna crederci di brutto per andar contro un Insurgent con quello sputo a pedali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga c'è qualcuno che gioca stasera? Mi è uscito come incarico giornaliero partecipa a un duello, non riesco a farlo perché nessuno me lo accetta. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi? Gioco su ps3, roba di nemmeno un minuto basta che accettate il duello e via. Please in caso mandatemi il vostro id tramite mp così vi aggiungo subito

Io ho comprato la Stirling GT il 13 mi pare e non ho ancora ricevuto il rimborso...ho letto c'è tempo sino al 19
Iol 'ho gia ricevuto da 2 giorni,ma nn so se può dipendere dalla data dell'acquisto del mezzo....,o vanno in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa cagare l'Hydra è troppo facile da buttare giù, è un camion con le ali, decisamente meglio il lazer peccato non si possa comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Eh lo so,ci fosse stato il lazer l'avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...;gli altri aerei mi sembrano inutili da prendere avendo gia il buzzard.

Oltre al casco antiproiettile, c'è qualche altro indumento che aumenta la difesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il giubbotto pesante, che puoi provare nella missione del Valkyrie, ma ti impedisce di correre e nuotare velocemente. Personalmente lo ritengo più un impedimento che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giubbotto pesante, che puoi provare nella missione del Valkyrie, ma ti impedisce di correre e nuotare velocemente. Personalmente lo ritengo più un impedimento che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SI,nn puoi correre ma basta continuare a saltellare per andare un po piu velocemente,anche se sembri un'impedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..,però il "completo pesante" ti difende parecchio nei colpi a difficle..

Cmq oggi preparazioni/colpo evasione a paletta dato che fino a domenica paga doppio (38.500 a difficile, per le preparazioni,e 1nlm (diviso 4)nel colpo)..,le verniciature metalliche costano la metà,e gli appartamenti son scontati del 25% mi pare. (appena permutato uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif),il tutto fino al 19 luglio.(compreso)

Anche le maschere del colpo mi pare siano scontate,ma nn c'ho guardato.

Se non ho capito male, il giubbotto pesante dovrebbe essere questo:

BAA7D41411A8A8D89C64FB8AFFEB8CFEA3B4BF11
Provandolo in freeroam non ho notato differenze nei movimenti del mio pg, nei colpi è diverso? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro