Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahh ottimo,nn ho ancora visto se hanno rimborsato pure me...però se lo sapevo prima compravo la T20 come prima macchina,anzichè il Browel: il rimborso sarebbe stato piu sostanzioso :tragic:Invece era solo il rimborso del 25% sulla Casco che ho comprato l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pure io se son da solo ,avendo il buzzard d'assalto,mi sparo quella missione li,oppure un'altra che paga bene è "Raid al laboratorio" (sempre a difficile naturalmente),e paga un pò di piu,perchè x 5-6 minuti,ti da proprio pochino (nelle missioni+ tempo impieghi e piu pagano),quando invece sono col mio gruppo,ci dividiamo in 2 coppie e ci spariamo un doppio colpo alla flecaa ,o il colpo e preparazioni finale (Pacific) tutti e 4 insieme.missioni dei contatti (spesso da solo, a volte con gente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se ho proprio bisogno di farne su un po in fretta (sacrificando tutto il divertimento però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) grindo come un cane Operaizone Rifiuti di martin a difficile. Col buzzard zero rischi, 11k per 5-6 minuti di missione. forse ce ne sono altre che pagano meglio, ma qesta ormai la so a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi beh, ieri ho avuto un **** assurdo di beccare dei giocatori capaci (di cui uno italiano) tramite cellulare "avvia un colpo" e ho fatto 3 preparatorie + il finale della 4a rapina, quindi quello mi ha dato un bel boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto mi mancano ancora 200k per la T20... che ho intenzione di fare su stasera. grindando probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure io sono indeciso se prenderla o no la Coquette classica ...,ma vorrei risparmiare per prendermi l'Idra,anche se nn ci riesco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine comunque ho preso la BlackFin, anche se devo ancora decidere di che colore farla. Rosso, giallo, bianco-rosso e blu sono esclusi visto che ho già auto di quel colore e non voglio "doppioni" :mah:
- - - Aggiornato - - -
Anzi, alla fine ho deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Fa cagare l'Hydra è troppo facile da buttare giù, è un camion con le ali, decisamente meglio il lazer peccato non si possa comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Pure io sono indeciso se prenderla o no la Coquette classica ...,ma vorrei risparmiare per prendermi l'Idra,anche se nn ci riesco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iol 'ho gia ricevuto da 2 giorni,ma nn so se può dipendere dalla data dell'acquisto del mezzo....,o vanno in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho comprato la Stirling GT il 13 mi pare e non ho ancora ricevuto il rimborso...ho letto c'è tempo sino al 19
Eh lo so,ci fosse stato il lazer l'avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...;gli altri aerei mi sembrano inutili da prendere avendo gia il buzzard.Fa cagare l'Hydra è troppo facile da buttare giù, è un camion con le ali, decisamente meglio il lazer peccato non si possa comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Il giubbotto pesante, che puoi provare nella missione del Valkyrie, ma ti impedisce di correre e nuotare velocemente. Personalmente lo ritengo più un impedimento che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre al casco antiproiettile, c'è qualche altro indumento che aumenta la difesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SI,nn puoi correre ma basta continuare a saltellare per andare un po piu velocemente,anche se sembri un'impedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..,però il "completo pesante" ti difende parecchio nei colpi a difficle..Il giubbotto pesante, che puoi provare nella missione del Valkyrie, ma ti impedisce di correre e nuotare velocemente. Personalmente lo ritengo più un impedimento che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif