PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
mah, bug o no, la Progen la comprerò lo stesso solo per il rimborso del 25%... alla fine la pagherei 550.000$ in meno. Poi tanto non gareggio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come fai a fare i soldi??

missioni trovo gente incapace, gare trovare lobby da almeno 6 7 persone è diventato difficile, oggi in 3 4 ore di game, avrò fatto solo 100k

quindi tutti gli spoiler ti danno più velocità o solo per la t20 ?
IMPORTANTE

per chi voleva sapere come impostare le armi a piacimento nella barra delle armi online ecco come fare:

Non ho visto nessun topic riguardo questo trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho deciso quindi di aprirne uno, così che più gente possibile possa sapere come impostare le armi predefinite nella ruota delle armi per GTA Online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda: in GTA Online alcune armi non possono essere abbandonate, però vorrei evitare di scorrere anche queste armi per poter selezionare un'altra arma. Ogni volta che mi unisco a una nuova sessione di GTA Online, la ruota delle armi viene ripristinata, costringendomi a reimpostare le mie armi preferite. Esiste un modo per reimpostare l'arma predefinita per ciascuno slot?

Risposta: anche se non è possibile abbandonare o rimuovere dall'inventario di GTA Online le armi acquistate, è possibile impostare l'arma predefinita per ciascuna categoria. Per farlo bisogna accedere alla modalità Storia, richiamare la ruota delle armi e impostare l'arma predefinita di ciascuna categoria con quella desiderata, dopodiché occorre accedere al cellulare di gioco, selezionare "Salvataggio rapido" e creare un nuovo file di salvataggio. Le opzioni così impostate nella modalità Storia varranno anche in GTA Online.

Articolo sul Supporto: https://support.rock...-per-GTA-Online

ho fatto copia ed incolla dal forum gta expert.

http://forum.gta-expert.it/topic/54262-impostare-le-armi-predefinite-nella-ruota-delle-armi-per-gta-online/
oooooh grazie mille

ma come fai a fare i soldi??
missioni trovo gente incapace, gare trovare lobby da almeno 6 7 persone è diventato difficile, oggi in 3 4 ore di game, avrò fatto solo 100k
missioni dei contatti (spesso da solo, a volte con gente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se ho proprio bisogno di farne su un po in fretta (sacrificando tutto il divertimento però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) grindo come un cane Operaizone Rifiuti di martin a difficile. Col buzzard zero rischi, 11k per 5-6 minuti di missione. forse ce ne sono altre che pagano meglio, ma qesta ormai la so a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi beh, ieri ho avuto un **** assurdo di beccare dei giocatori capaci (di cui uno italiano) tramite cellulare "avvia un colpo" e ho fatto 3 preparatorie + il finale della 4a rapina, quindi quello mi ha dato un bel boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto mi mancano ancora 200k per la T20... che ho intenzione di fare su stasera. grindando probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
oooooh grazie mille

missioni dei contatti (spesso da solo, a volte con gente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se ho proprio bisogno di farne su un po in fretta (sacrificando tutto il divertimento però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) grindo come un cane Operaizone Rifiuti di martin a difficile. Col buzzard zero rischi, 11k per 5-6 minuti di missione. forse ce ne sono altre che pagano meglio, ma qesta ormai la so a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi beh, ieri ho avuto un **** assurdo di beccare dei giocatori capaci (di cui uno italiano) tramite cellulare "avvia un colpo" e ho fatto 3 preparatorie + il finale della 4a rapina, quindi quello mi ha dato un bel boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto mi mancano ancora 200k per la T20... che ho intenzione di fare su stasera. grindando probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beato te, a me da telefono, esce sempre sopralluogo alla fleeca, quando va bene invece il furto della kuruma

Io sono entrato in pausa pranzo,e non c'erano piu :tragic:
Cmq in qualche preparazione/rapine si possono usare i mezzi propri,immagino anche l'insurgent con la torretta...: io nn ce l'ho, ma è un mezzo Pegasus ?
si, è un mezzo della Pegasus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi mi è capitato uno strònzetto troppo idiota. Stavo cazzeggiando con l'Insurgent, arriva e si mette a sparare. Da lì inizia una lotta senza quartiere, perché se cerchi rogne le trovi. Questo si mette a usare regolarmente lanciarazzi, bombe, mine e lanciagranate, mentre io lo cecchino e lo mitraglio. Però le uniche due volte in cui ho usato il lanciarazzi io era subito lì a urlare "EEEEEEEH MA QUESTO NUN SA GIOCAAAA'". Chiama il suo amichetto, due contro uno e comunque il conteggio delle uccisioni tra me e loro è alla pari nonostante l'inferiorità numerica. Il fesso usa poi il trucchetto della modalità passiva per venirmi addosso, ma è sempre finito che ci impallinavamo a vicenda, perché pure io ero pronto a seccarlo appena la toglieva. Il suo amichetto poi se ne va e inizia a sucare di brutto. Mi apposto dieci secondi dietro una fioriera e mi scrive che campero, quando lui non ha fatto altro per tutto il pomeriggio. L'ho fatto impazzire perché senza il suo amico e il lanciarazzi non riusciva più a combinare un emerito razzo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata:

Mi piazzo in un angolo di un palazzo, lo tricko nel venire nella mia direzione. Una sticky bomb piazzata dietro una colonna. Mi sposto per trickarlo ulteriormente nel venirmi sotto. Gira l'angolo e BOOOOM BABY! :morris82: Rage quit istantaneo.

Poi un altro fesso s'è messo in testa di fare il gaggio col carro armato. Mi uccide un paio di volte, io riesco a danneggiarglielo coi razzi. Questo si fionda IMMEDIATAMENTE alla spiaggia a pigliarne un altro, lo inseguo. Il quartiere vicino alla spiaggia è perfetto per me, mille vicoli e anfratti. Lui si crede figo e viene direttamente a cercarmi. Peccato che abbia preso spunto da Snake e abbia deciso di lasciar perdere i razzi e usare le "granate". Cinque sticky piazzate in mezzo alla strada, il fesso o non le vede o ritiene che il suo mezzo possa resistere, ci si ferma giusto sopra e tanti saluti :morris82:. Però una volta ucciso continua imperterrito a fiondarsi a prendere carri armati come se fossero noccioline. Il terzo glielo secco nella stessa maniera del precedente. Poi basta, non l'ho più lasciato avvicinarsi alla spiaggia, mitragliandolo come se non ci fosse un domani. Senza il suo giocattolino non è riuscito nemmeno a sfiorarmi, e alla fine se n'è andato mestamente pure lui.

Non capisco come si faccia ad avere il problema dei soldi su GTAV, io sono rango 31 ed ho 50 milioni e tutte le auto più costose già nei garage, praticamente un giorno si e l'altro pure ci stanno modder in sessione che droppano soldi a manetta :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Oggi mi è capitato uno strònzetto troppo idiota. Stavo cazzeggiando con l'Insurgent, arriva e si mette a sparare. Da lì inizia una lotta senza quartiere, perché se cerchi rogne le trovi. Questo si mette a usare regolarmente lanciarazzi, bombe, mine e lanciagranate, mentre io lo cecchino e lo mitraglio. Però le uniche due volte in cui ho usato il lanciarazzi io era subito lì a urlare "EEEEEEEH MA QUESTO NUN SA GIOCAAAA'". Chiama il suo amichetto, due contro uno e comunque il conteggio delle uccisioni tra me e loro è alla pari nonostante l'inferiorità numerica. Il fesso usa poi il trucchetto della modalità passiva per venirmi addosso, ma è sempre finito che ci impallinavamo a vicenda, perché pure io ero pronto a seccarlo appena la toglieva. Il suo amichetto poi se ne va e inizia a sucare di brutto. Mi apposto dieci secondi dietro una fioriera e mi scrive che campero, quando lui non ha fatto altro per tutto il pomeriggio. L'ho fatto impazzire perché senza il suo amico e il lanciarazzi non riusciva più a combinare un emerito razzo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata:Mi piazzo in un angolo di un palazzo, lo tricko nel venire nella mia direzione. Una sticky bomb piazzata dietro una colonna. Mi sposto per trickarlo ulteriormente nel venirmi sotto. Gira l'angolo e BOOOOM BABY! :morris82: Rage quit istantaneo.

Poi un altro fesso s'è messo in testa di fare il gaggio col carro armato. Mi uccide un paio di volte, io riesco a danneggiarglielo coi razzi. Questo si fionda IMMEDIATAMENTE alla spiaggia a pigliarne un altro, lo inseguo. Il quartiere vicino alla spiaggia è perfetto per me, mille vicoli e anfratti. Lui si crede figo e viene direttamente a cercarmi. Peccato che abbia preso spunto da Snake e abbia deciso di lasciar perdere i razzi e usare le "granate". Cinque sticky piazzate in mezzo alla strada, il fesso o non le vede o ritiene che il suo mezzo possa resistere, ci si ferma giusto sopra e tanti saluti :morris82:. Però una volta ucciso continua imperterrito a fiondarsi a prendere carri armati come se fossero noccioline. Il terzo glielo secco nella stessa maniera del precedente. Poi basta, non l'ho più lasciato avvicinarsi alla spiaggia, mitragliandolo come se non ci fosse un domani. Senza il suo giocattolino non è riuscito nemmeno a sfiorarmi, e alla fine se n'è andato mestamente pure lui.
Un classico, ma c'è da capirli molti sono veramente piccoli a giocare a GTA Online, sono ridicoli quelli di una certa età che rosicano cosi' per un gioco. Cmq ti addo, visto che ho pochi amici che giocano GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono sempre al verde invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il primo fesso era del '97 comunque, il secondo dei carri armati non lo so :kep88:

Io sono sempre al verde invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il primo fesso era del '97 comunque, il secondo dei carri armati non lo so :kep88:
io fino a una settimana fa, stavo con 0 dollari, ma 0 proprio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: stavo a risparmiare su qualsiasi munizione e cazzatina, ammazzavo i pedoni per strada per acchiappare qualche dollaro :rickds::rickds::rickds:.

io fino a una settimana fa, stavo con 0 dollari, ma 0 proprio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: stavo a risparmiare su qualsiasi munizione e cazzatina, ammazzavo i pedoni per strada per acchiappare qualche dollaro :rickds::rickds::rickds:.
Io ieri, tra modifiche alla Casco eccetera ero a 0. Oggi mi son sparato un po' di missioni a tempo perso e dovrei aver messo via circa 200.000$. Se continuano a mettere auto così costose dovrò seriamente cercare qualche modder, perché okay che fino ad ora le mie auto e le modifiche me le sono sempre guadagnate col sudore (virtuale, del mio personaggio), però avoja a far su due milioni e mezzo tra auto e modifiche. Mi è bastato il milione e novecentocinquantamila del Savage :sad2:

Se prendete soldi dai modder però dovete stare attenti a non essere bannati..a quanto dite sembra stia tornando la situazione di fine 2013-inizio 2014 dove era pieno di cheater che donavano soldi a chiunque..mai visto un online così bucato.

Se prendete soldi dai modder però dovete stare attenti a non essere bannati..a quanto dite sembra stia tornando la situazione di fine 2013-inizio 2014 dove era pieno di cheater che donavano soldi a chiunque..mai visto un online così bucato.
Aspetta che le vendite delle shark card diminuiscono e vedi come sistemano xD

Non capisco come si faccia ad avere il problema dei soldi su GTAV, io sono rango 31 ed ho 50 milioni e tutte le auto più costose già nei garage, praticamente un giorno si e l'altro pure ci stanno modder in sessione che droppano soldi a manetta :rickds:
E ti sembra il caso di sbandierarlo così, ai quattro venti? Complimenti, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E ti sembra il caso di sbandierarlo così, ai quattro venti? Complimenti, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se vuoi ti passo i nick dei cheater in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . So' quanto è frustrante farsi il **** per gare e missioni per prendere due soldi e poi arrivano questi che in 5 minuti fanno cadere dal cielo sacchi da 40k e fai i milioni in pochi minuti.

Se vuoi ti passo i nick dei cheater in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . So' quanto è frustrante farsi il **** per gare e missioni per prendere due soldi e poi arrivano questi che in 5 minuti fanno cadere dal cielo sacchi da 40k e fai i milioni in pochi minuti.
Ma quale privato, voglio che i nick di questi maledetti vengano resi pubblici e che Rockstar prenda dei provvedimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso la Progen :ivan: la soddisfazione :ivan:

Però non l'ho ancora modificata, non ho abbastanza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso spero che la R dia davvero entro domenica sto rimborso del 25%.... ci conto molto :sad2:

Aspetta che le vendite delle shark card diminuiscono e vedi come sistemano xD

Tanto dopo quasi 2 anni abbiamo capito che soluzioni definitive non riusciranno a trovarle, risolveranno i problemi attuali, si starà tranquilli qualche mese e poi usciranno nuove falle che verranno sfruttate dal cheater di turno..ormai come già scrissi in passato si spera che GTA Online valga da lezione per i prossimi giochi Rockstar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai preso un dollaro dai cheaters (evito le sessioni pubbliche).., preferisco guadagnarmi i 10 mln facendo i colpi tutti di fila a difficile senza morire.

A questo proposito,la cosa dei 10 mln dei colpi,si può fare una volta sola ?

Mai preso un dollaro dai cheaters (evito le sessioni pubbliche).., preferisco guadagnarmi i 10 mln facendo i colpi tutti di fila a difficile senza morire.
A questo proposito,la cosa dei 10 mln dei colpi,si può fare una volta sola ?
Yes, una tantum come dicon le schermate durante i caricamenti :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Oddio m'è preso un colpo quando ho avviato l'online e m'è apparso un messaggio che diceva "I servizi Rockstar hanno modificato di [cifra]$ il tuo inventario". Pensavo che mi avessero punito per quel milione che mi trovai in garage senza far nulla e mi avessero tolto quel poco che avevo (che incidentalmente era più o meno quella cifra) :tragic:

Invece era solo il rimborso del 25% sulla Casco che ho comprato l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Yes, una tantum come dicon le schermate durante i caricamenti :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

Oddio m'è preso un colpo quando ho avviato l'online e m'è apparso un messaggio che diceva "I servizi Rockstar hanno modificato di [cifra]$ il tuo inventario". Pensavo che mi avessero punito per quel milione che mi trovai in garage senza far nulla e mi avessero tolto quel poco che avevo (che incidentalmente era più o meno quella cifra) :tragic:

Invece era solo il rimborso del 25% sulla Casco che ho comprato l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oggi pomeriggio vedo se l'hanno inviato pure a me. Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro